Menu principale
avatar_Lightning

I particolari della trama (probabili spoiler)

Aperto da Lightning, 11 Marzo 2006, 16:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Element

Citazione di: StrangerPurtroppo FF9 non piace a nessuno T_T

 :ninja: L'ho finito talmente tante vole che mi sta passando la voglia di rigocarlo....anzi no...mo lo rigioco XD

Tanto per butare li qualcosa sulla trama: Ma l'invincibile, cioè...all'inizio viene spacciata per un evocazione, poi sis copre che è un idrovolante....però Kuja a Lifa lo evoca per incasinare Bahamut...ma quindi? Cioè Gaarland fa avanti e indrè per stare ai comandi di Kuja? Sto pezzo mi rimane incasinato ç___ç
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


FFlegend

Citazione di: StrangerPurtroppo FF9 non piace a nessuno T_T
O.O
Stai scherzando??? Io lo amo follemente!
Citazione di: Silver Element
Citazione di: StrangerPurtroppo FF9 non piace a nessuno T_T

 :ninja: L'ho finito talmente tante vole che mi sta passando la voglia di rigocarlo....anzi no...mo lo rigioco XD

Tanto per butare li qualcosa sulla trama: Ma l'invincibile, cioè...all'inizio viene spacciata per un evocazione, poi sis copre che è un idrovolante....però Kuja a Lifa lo evoca per incasinare Bahamut...ma quindi? Cioè Gaarland fa avanti e indrè per stare ai comandi di Kuja? Sto pezzo mi rimane incasinato ç___ç
Hmmm... si parla di FF... strano...
Allora...
Prima di tutto: Silver da te non me l'aspettavo... si chiama Iifa... non Lifa... anche se quando ci entri per la prima volta sembra che ci sia scritto Lifa ma è Iifa.
Detto ciò.
Sto pezzo per me è momentaneamente un lapsus... quindi scusate se sparo ca22ate.
Ma Garland non era d'accordo con Kuja, o almeno aveva fatto finta di esserlo?      








































Kuja radiocomanda a distanza l'Invincibile  :ninja:

Silver Element

Io per i nomi dei giochi sonos empre stato una frana eh...ma anche con i nomi reali xd....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Zure

Citazione di: StrangerPurtroppo FF9 non piace a nessuno T_T

è il mio preferito in assoluto... fantastico...
http://www.youtube.com/v/NybWHePHrp4





FINAL FANTASY IX - THE HIDDEN POWER
(RPG MAKER 2003 by ZURE)