Menu principale

sferogrefia

Aperto da lollo88, 20 Agosto 2002, 11:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lollo88

raga ho finito la sferografia.nn so più dove andare.adesso come faccio???????? ???  ???  ???  ???

Tidus™

se ancora nn sei soddisfatto dei tuoi pg puoi usare le resettosfere x sostituire le sfere x esempio da pot fisica +1, con pot fisica +4...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Squall03

Si, ma prima è meglio se riempi tutte le somatosfere vuote

Vivi e lascia vivere.
Vivi come se dovessi morire domani,Pensa come se non dovessi morire mai.
Possa tu vivere tutti i giorni della tua vita.
Squall03...


Se vedi squall03 e gli fai un torto, puoi anche iniziare a pregare...










Norua

porta tutti i pers a 99.999.... e gioka a blitzball..


metalcry

anche io ho finito la sferografia (tranne gli spazi vuoti)!! approposito vorrei chiedervi una cosa: come vi ho detto prima ho finito la sferografia, però quasi tutti i personaggi hanno circa 25.000 di hp. , come faccio a farli aumentare? e poi cosa sono le somatosfere e le resettosfere?

Tidus™

se vuoi aumentare ancora j hp puoi:

- sostituire le sfere da +200 hp con quelle da +300
- riempire j spazi vuoti con sfere da +300 hp
- applicare sul tuo scudo i vari hp +10%,+20%,+30%
- in battaja usare l'oggetto (mi sfugge il nome) ke raddoppia j hp

mi sembra tutto
le resettosfere cancellano le sfere creando nuovi spazi vuoti dove puoi mettere quello ke vuoi (x esempio, come t ho detto, cancelli uno spazio da +200hp e c metti +300hp)...
xò cancellando uno spazio quello si annulla anke alle tue caratteristiche (se cancelli +200 hp, i tuoi hp scendono d 200, quindi se poi metti +300hp è come se li aumentassi solo d 100...) ed inoltre la nuova sfera ke metterai dovrà essere appresa d nuovo...
spero ke il discorso nn sia troppo contorto
ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.