Menu principale
avatar_Stefano71

Che sfondo del desktop avete ?

Aperto da Stefano71, 15 Settembre 2016, 14:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

#15
Bello.... il mio desktop è un castello, perchè secondo me gli sfondi di desktop devono essere dei castelli, ho quest'idea romantica qui!  :blush:   :blush:   :blush:   :blush:

L'imma è questa, ma io ho fatto lo zoom della zona a destra con un programma ed è ancora più figo!

Castello di Neuschwanstein
https://www.google.it/search?q=castello&client=firefox-b&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjwr6zBldDQAhWBaRQKHYzHAqAQ_AUICCgB&biw=1600&bih=767#imgrc=EJYX2BYLRBtUXM%3A

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Lightning

Che antipatici.... non mi avete commentato il mio romantico castello :-(
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Citazione di: Lightning il 12 Dicembre 2016, 17:52:52
Che antipatici.... non mi avete commentato il mio romantico castello :-(
Fa cagare.




:)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Ma non è vero!!!! E' di un bellissimo colore, tutto pieno di guglie e torri... è molto fiabesco!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Sans

Citazione di: Lightning il 12 Dicembre 2016, 17:52:52
Che antipatici.... non mi avete commentato il mio romantico castello :-(
Citazione di: Lightning il 13 Dicembre 2016, 09:02:26
Ma non è vero!!!! E' di un bellissimo colore, tutto pieno di guglie e torri... è molto fiabesco!
Infatti chi l'aveva fatto costruire fu deposto per pazzia. :1902ok:

Comunque sono anche stato a visitarlo qualcosa tipo il secolo scorso...Da quello che mi ricordo molto suggestivo sia lui sia il castello più basso e ancora di più la vista. :si_si:

Silver Element

Visitato pure io quel castello, ma parecchi anni fa. Ero piccolo e non conoscevo ancora FFSaga.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Lightning

Nooooooooooooo che invidia!!!!!!!!!!!!!!! Uffa... prima o poi ci andrò anche io, allora.

Beh, era molto fantasioso.. . a volte i pazzi usano l'arte per esprimersi e non è detto che intendano dire cose cattive.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Citazione di: Lightning il 14 Dicembre 2016, 08:57:12
a volte i pazzi usano l'arte per esprimersi e non è detto che intendano dire cose cattive.
Hai pienamente ragione.

8======D

E' per T , non per te ovviamente ;)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans


Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 14 Dicembre 2016, 20:56:10
Manca lo schizzo
Significa che non sei stato abbastanza bravo :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Me ne sono innamorato a prima vista

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ti è piaciuto il mio desktop eh ?  :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Lo sappiamo che sei un intenditore dell'arte :coolio:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Dark_Locke

Questo topic odora di anni 90 *-*