Menu principale
avatar_lordmortimer

14 ore di aggiornamento

Aperto da lordmortimer, 24 Novembre 2019, 19:51:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

In teoria salvi i dati su USB e li trasferisci su un secondo account....questo è in teoria, in pratica non lo so
Ma perchè dovresti ricominciare da capo ?
Conta il livello del tuo pg ?

Tidus™

Citazione di: fabry il 25 Novembre 2019, 15:24:53
In teoria salvi i dati su USB e li trasferisci su un secondo account....questo è in teoria, in pratica non lo so
Ma perchè dovresti ricominciare da capo ?
Conta il livello del tuo pg ?
vedi quello che ho editato nel post precedente :asd:
se fosse veramente così basta mettere il nuovo account come account principale e dovrebbe usufruire del plus anche l'account reale... farò sicuramente una prova o.o

in Comrades si crea un nuovo pg con caratteristiche e aspetto modificabili che poi si livella nella parte online insieme alle armi che si acquistano/modificano. Non ero potentissimo ma ero arrivato a un buon livello.
Salvando e copiando il salvataggio in effetti dovrebbe funzionare o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Si quella storia degli account in vendita la conoscevo già
Un mio ex amico li comprava ogni anno...
Il tipo che li vende quando lo beccano lo chiudono in una stanza buia con i manager Sony muniti di cinture falliche  :love:

Tidus™

ma io rimango shockato dalla gente che li compra O_O
fatteli da solo pd
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

La gente è pazza...
E comunque, se si parla di pg fatto esclusivamente per l'on line, non credo che lo si possa passare da un account ad un altro
Puoi trasferire i dati salvati da un'account ad un altro, ma si parla di dati salvati in locale....
Oddio poi anche un pg on line salva sul tuo hd....boh bisognerebbe provare

Tidus™

intanto farò semplicemente la prova del secondo account o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ho iniziato a mettere sul sito parte della soluzione che è rimasta a vegetare nella zona dello staff :ph34r:
Come vi sembra? https://www.ffsaga.it/guide-soluzioni/soluzione-final-fantasy-xv-parte-1/
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

fare il primo account è un pò macchinoso se non si vuole usare una carta di credito reale (e mi fermo qui o.o) ma creato e attivati i 14 giorni free mi sono reso conto che non ho giochi online pronti per fare un test, come minimo mi chiedono 10gb di aggiornamento e per ora non ho fatto la prova x_x

Comrades però è giocabile anche offline, mi ero dimenticato che se si va offline il party viene completato da pc controllati dal gioco.

Domani provo a vedere che update prevede fifa19, magari è più piccolo o.o

Citazione di: lordmortimer il 25 Novembre 2019, 21:31:03
Ho iniziato a mettere sul sito parte della soluzione che è rimasta a vegetare nella zona dello staff :ph34r:
Come vi sembra? https://www.ffsaga.it/guide-soluzioni/soluzione-final-fantasy-xv-parte-1/
mi pare ottima ma quando (se) ci arriverai voglio capire come andavano affrontati gli iaguari di alto livello che ogni volta mi rompevano il culo >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Erano parte della storia? Perché se erano bersagli di caccia non sono nella guida.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

mi pare di averli affrontati un pò in tutte le situazioni: in giro per il mondo, in qualche caccia, in missioni secondarie  e in qualche dungeon.
anche se alla fine me lo puppavano mi hanno sempre fatto tanto male >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#40
Quasi 2 ore per caricare 13 minuti :cry:
Patati, vi spiace se uppo solo i momenti più particolari? Qui con la mia connessione finisce che arrivo alla fine e devo ancora uppare il capitolo 2 ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Sti cazzi
Ma che connessione hai ?
Te uppa quello che riesci.....se sta sera ho voglia io uppo il video del Boss finale di DQXI bishottato  B)
Sempre che io riesca a farlo

lordmortimer

#42
Boh dev'essere ADSL dei tempi della fondazione del forum. Non credo di averla mai cambiata.

EDIT: impossibile caricare. Non ho né tempo né voglia di stare a vedere perché. Spiacente Tid.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

io per non saper ne leggere ne scrivere lasciavo a uppare la notte in standby >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 25 Novembre 2019, 16:47:43
intanto farò semplicemente la prova del secondo account o.o
fatta, funziona O_____O
creato un secondo account, aggiunto su ps4, attivata la prova di 14 giorni, installato/aggiornato fifa19 fatte 2 partite online (inizio a vedere la luce infondo al tunnel *_* vinte ovviamente B)) ed è andato senza problemi.
mi è venuto il dubbio che magari il plus non servisse su fifa19 e allora ho eliminato il secondo account, riprovato ad avviare una partita online e mi ha dato errore "serve il plus, coglione" *_____*

quindi il sistema funziona e spero non lo blocchino o.o
giocare online con la mia connessione la vedo difficile ma potrebbe tornare utile.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.