Menu principale
avatar_Tidus™

NieR: Automata

Aperto da Tidus™, 28 Dicembre 2016, 09:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Citazione di: Stefano71 il 23 Aprile 2024, 13:06:19
Citazione di: fabry il 23 Aprile 2024, 13:00:38Do un solo input a Ste....Piazza del Luna Park, ma avrai bisogno di 9S  :sisi:
E figurati se non avrei dovuto affrontarlo quel .....
Spoiler: ShowHide
Carro Armato gigante  '-'


No, non è quello  :asd:
Ho detto Piazza, non giardino sul retro  :gren:

Stefano71

Ah ... la piazza è grande ma per ora non ci sono mostri ben visibili a parte la fontana :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#377
Citazione di: Stefano71 il 23 Aprile 2024, 15:16:24a parte la fontana :ph34r:

 :sisi:
Esatto
E' nascosto, ma molto visibile  :gren:

Stefano71

#378
E finalmente sono riuscito a farmi attivare la missione sui traditori :coolio:

Anche se non ho fatto altro che fare le stesse cose delle altra volte ..... comunque alla fine sono riuscito a trovarle tutte e due le volte ed anche questa missione secondaria è fatta :coolio:

E per una fatta un'altra non so se è più possibile farla :(
Per la biomacchina del karate dovevo prendere un ultimo pezzo .... e probabilmente dovevo sconfiggere qualcuno ..... ma quando l'ho trovato lui ha deciso di buttarsi in acqua e farmi perdere l'oggetto :o

Ed ora non mi mette nemmeno più l'alone rosso della missione ..... ma io il pezzo ancora non l'ho preso ....  :(
Speriamo che da qualche parte riesca lo stesso a prenderlo ......

Poi Emil nella missione dei suoi ricordi mi ha dato una chiave e domani vediamo dove porta  B) ..... e le coordinate segrete portano ad una nuova arena da combattimento che per entrare ho dovuto corrompere la guardia all'ingresso  :asd:

34 YoRHa traditori
https://www.youtube.com/watch?v=N-O4Pb56fPA&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=34

E visto che di altre missioni secondarie non se ne vedono in giro proseguiamo con la storia andando ad affrontare un pescione troppo cresciuto :asd:

Ed il bello della mia 'build' creata solo per far ripristinare la vita è che ora posso andare a muso duro contro i nemici senza preoccuparmi di schivare o altro ..... dato che la vita dopo pochissimo mi torna tutta :coolio:

Alla fine del pescione mi gioco 9S e tocca trovarlo ....

35 Un pesce troppo cresciuto
https://www.youtube.com/watch?v=WzT2WjC0Sto&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=35
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#379
Per le missione delle varie cinture, dovresti trovare tutti i materiali dai nemici
Ora non ricordo un nemico che si buttava in acqua sinceramente... Boh

Per la missione sul mare, nella zona dell' ascensore che porta all' arena c'è un punto in mezzo all' acqua che puoi raggiungere facendo svariate combo aeree

È il punto più difficile da raggiungere ma lì c'è un baule con, all' interno, un' arma che ho usato per tutto il resto del gioco

Posizionandoti davanti all'ascensore per l'arena, il punto è tutto a destra in mezzo al mare
Lo puoi raggiungere partendo dal palazzo affondato... Se guardi la mappa vedrai che ti segna un piccolo punto raggiungibile in fondo alla zona (dovresti vederlo se ti posizioni sul palazzo affondato e guardi in direzione ascensore)

Stefano71

Citazione di: fabry il 24 Aprile 2024, 11:25:11Ora non ricordo un nemico che si buttava in acqua sinceramente... Boh
Guarda quel maledetto dal minuto 31:18 del video 34 :rotfl:

Si scansa per evitarmi e si butta in acqua :rotfl:

E poi dopo mi si toglie anche il segno rosso sulla mappa :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Stefano71 il 24 Aprile 2024, 11:28:49
Citazione di: fabry il 24 Aprile 2024, 11:25:11Ora non ricordo un nemico che si buttava in acqua sinceramente... Boh
Guarda quel maledetto dal minuto 31:18 del video 34 :rotfl:

Si scansa per evitarmi e si butta in acqua :rotfl:

E poi dopo mi si toglie anche il segno rosso sulla mappa :rotfl:

Ah sì lo avevo visto  :asd:
È sparito  :rotfl:

fabry

#382

28:30
Ce l'avevi quasi fatta  :sisi:
Riprovaci...
È il punto di cui parlavo ieri...
Se non ricordo male, per arrivarci io saltavo più lontano possibile, planavo con il pod, facevo la rotazione in avanti e, per ultimo, facevo la combo aerea di attacchi

Stefano71

Si ma probabilmente devo inserire i chip che allungano le combo perché non sono arrivato nemmeno a metà percorso :shiftyph34r:

E poi mi ha dato per non completate una valanga di missioni  :angry:
Ma sono arrivato al primo finale senza che mi abbia segnalato il punto di non ritorno ?   :angry:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#384
Diciamo che ci sei vicino ma non sei ancora a fine run
Io quel punto l'ho raggiunto senza inserire chip particolari, ho solo usato il Dash in aria che ti spinge in avanti

Per le missioni, non credo che tu non le possa più fare... Non sei ancora a fine gioco

Ma se te le da come fallite, qualcosa è successo...

Stefano71

Come si fa il Dash in aria ?

Se vedi quando vedo tutte le missioni la maggior parte me le dà con la croce :angry:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Il Dash in aria lo hai fatto una delle prime volte che cercavi di raggiungere il maestro di Karate se non ricordo male
Comunque dovrebbe essere il tasto quadrato mentre sei appeso al pod in aria
Se non è il quadrato è uno degli altri tasti
In pratica ti fa fare un giro di 360° con spinta in avanti
Fai delle prove mentre plani con il pod

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ed eccoci a cercare dove potrebbe essere 9S .... ma intanto mi hanno seccato molte missioni secondarie :angry:

Eccheccavolo avrebbero perlomeno dovuto avvertirmi che se andavo avanti con la storia (penso appena abbiamo preso i nostri esoscheletri per combattere il pescione) le missioni me le avrebbe bloccate :angry:

Si vede bene dal minuto 3:01  :angry:

https://www.youtube.com/watch?v=M5Wo4uYMsn0&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=37

E poi si va a bastonare Adam .... e visto che mi sentivo figo  B) ho voluto batterlo senza usare la spada .... solo con Pod :coolio:

E visto che oramai non posso più fare le missioni secondarie che volevo fare vado a bastonare le biomacchine che si sentono divinità :asd:

37 Divinità pericolose
https://www.youtube.com/watch?v=vT-ufZejjdk&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=37

Ed una volta usciti dalla fabbrica scopriamo che c'è un attacco alla resistenza .... probabilmente orchestrato da quel rosicone di Eve  :ph34r:

38 Fuga dalla fabbrica
https://www.youtube.com/watch?v=3n6ct-0Q9W4&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=38
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Da quello che ricordo, molte missioni che non hai potuto fare ora le potrai fare nella seconda run con 9S, se non anche nella terza run

Comunque, ad un certo punto ti si attiverà la modalità "libera" dove potrai rigiocare tutti i capitoli del gioco e, credo, portare a termine tutte le eventuali missioni che non hai potuto fare

Sinceramente non ricordavo che le missioni potessero "fallire" se non fatte entro un limite di tempo a livello di storia....sarà che io ho sempre cercato di completarle subito prima di andare avanti, ma ci sta che anche io, nella prima partita, qualcuna l'abbia fallita, ma non ricordo ora....

Sono comunque convinto che le puoi recuperare in seguito