Menu principale
avatar_lordmortimer

World of Final Fantasy

Aperto da lordmortimer, 18 Dicembre 2015, 15:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

ne è valsa la pena 8)

domani forse riesco a provarla
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 18 Ottobre 2016, 23:39:33
ne è valsa la pena 8)

domani forse riesco a provarla
Sai che le battaglie sono a turni, sì? *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 18 Ottobre 2016, 23:39:33
ne è valsa la pena 8)
Strippare fino al novantesimo contro una manica di pippe ?  :rotlf:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

si ma in 10 e con rigore contro, da' soddisfazione *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Sans

Io non ho ancora ben capito di che genere di gioco di tratti. :laugh:

In ogni caso...PS4 o PSP Vita...problema risolto.  :)

Citazione di: lordmortimer il 21 Dicembre 2015, 00:52:36
E poi leggete questo commento:


CitazioneI'm probably gonna start a flame war with this comment, but if anyone watches this video they should realize why ATB is not suited for any of the more realistic, mainline FF titles like XV or the VII remake. I mean, look at those creatures sitting there, waiting for one another to have a turn, taking damage from attacks that are performed at least 5 m away from them! It looks fake af! If you see this and still want ATB in the newer games, then u need to come to terms with reality!
Ma sono l'unico che pensa "fuck reality"? :(
Visto ora oppure l'ho semplicemente bypassato... :96:

Cerchi la "realtà" e ritieni che il sistema ATB non la rispecchi? Cambia genere di gioco, non far cambiare il gioco per te.
FINE :1902ok:

PS: È uno dei motivi per cui ho accantonato i nuovi FF (o almeno la serie principale)...hanno iniziato con le macchine di Formula 1 e sono finiti a fare la Dakar con le moto... :ideona:

lordmortimer

è uscito

attendo i vostri post :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

domani provo la demo, il gioco se merita dovrà aspettare un annetto temo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

provata la demo

boh, non capisco che l'hanno pubblicata a fare, dovrebbe invogliare all'acquisto del gioco ma su di me ha avuto l'effetto contrario.
LA noia.
3-4 schermate inutili (dove incontri alcuni protagonisti dei vecchi ff che ti dicono una frase e... niente, finita lì) con gli odiosi ed inutili incontri casuali (fortunatamente lo sanno benissimo anche loro ed infatti c'è un tasto per far scorrere velocemente il tempo, vi ringrazio *_*) che sono riusciti a peggiorare aggiungendo la cattura dei mostri.
arrivo verso la fine con il presupposto di entrare in un dungeon e invece boss (boss? va bè...) e fine.
Pessima mossa commerciale.
Il livello di difficoltà non mi pare sia modificabile e di default è su "LORD" (attacca attacca attacca... hai vinto).
Unica variante al solito è il dover tener premuto R1 per mandare avanti il tempo velocemente e la cattura dei mostri che al secondo già mi ero rotto le palle.

Va bè, demo uscita male.... gioco invalutabile.
Aspetterò i vostri commenti per farmi un'idea
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

attacca attacca attacca è la sintesi di FF XIII tra l'altro, guarda caso  :)

comunque WoFF è un FF vecchio stile che strizza l'occhio ai Pokémon, che t'aspettavi? XD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 29 Ottobre 2016, 13:02:26
comunque WoFF è un FF vecchio stile che strizza l'occhio ai Pokémon, che t'aspettavi? XD

No, no, sono :mille: anni avanti... I Pokémon sono appena arrivati alla funzionalità di poter cavalcare le bestiole, qui il livello è infinitamente superiore:



Silver Element

Chiedo a chi di voi lo sta giocando. Com'è la storia? E' lasciata molto in disparte a favore del gameplay oppure è comunque godibile? Secondo voi, considerando che mi piacciono i giochi con un buon gameplay ma anche contornati da una discreta storia, posso fidarmi a prenderlo oppure davvero la storia è solo di contorno/scusa per tenere su tutto?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Lightning

Me lo chiedo pure io, sono molto indecisa. Se l'inizio è solo di questi due che vengono inviati in un mondo diverso, non mi convince molto.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Arrivato a più di 32 ore e devo dire ........ meh

Il meh è dovuto dal fatto che sono al capitolo 16 (se ricordo bene ma potrei essere anche al 17) ed ancora non si sa niente della trama .....

Ma quante ore di gioco sono ? .... penso di essere perlomeno a metà gioco .... e finora dei 'cattivi' non si è visto praticamente niente ....

Almeno uno straccio di assaggio .... chi sono ? Cosa vogliono ? .... ma soprattutto Chi sono io ?

Dopo più di 30 ore di gioco si sa che sono due ragazzi mensionati in varie leggende che devono andare i giro a catturare miraggi.

In pratica dalla prima ora ad adesso non c'è stata nessuna progressione della storia ..... io voglio sapere qualcosa della storia .... mi interessa relativamente di vedere Lightning o Snow chibi .... ora anche Vivi ed Eiko di FFIX.

In pratica ho passato le 30 ore di gioco in corridoi praticamente guidati a prendere dei miraggi in groppa ad un Kyaktus gigante.

Voglio la storia ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Sto imparando a fare i video con la PS4 ..... ed ecco i miei cari personaggi di cui l'eroe è in groppa ad un Gyaktus Fiorito *_____*

https://www.youtube.com/watch?v=UH7FbC4_I20
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Grande .... ora sono riuscito anche a tagliare le parti di video che mi servono *_________*  :ohmy:

Dopo essere riuscito a risalire l'ascensore chiamato Alexander mi ritrovo questo boss .... e già con questo scambio di battute si vede una delle pecche di questo gioco ....

I personaggi sono troppo sopra le righe e Lann ha un carattere che proprio non riesco a digerire .....
https://www.youtube.com/watch?v=elrPrngLR-U

Nel combattimento si può poi vedere il motivo per cui utilizzo il Gyaktus .... il suo colpo è troppo superiore agli altri per non essere preso in considerazione.

Di norma i colpi sono influenzati dalla difesa del nemico ed al massimo riesco a fare sui 1.000 HP a colpo (esclusi i boss) .... il colpo del Gyaktus fiorito ora che l'ho potenziato quasi al massimo (1.000 e 1 Spago +) fa almeno un colpo da 1.600 ed in più a random può colpire anche n altre volte portando a togliere anche più di 10.000 HP con un colpo se si è fortunati (invece di quasi 1.000 HP se si usa il colpo normale)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i