Menu principale
avatar_Tidus™

Sea of Stars

Aperto da Tidus™, 7 Settembre 2023, 09:52:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Tengo d'occhio anche questo che sembra proprio perfetto per me se non per... la mancata localizzazione in italiano :butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ho visto il video é simpatico, ricorda i vecchi Gdr Psx

https://youtu.be/kn1Y1R7sriY?si=5R2LhhNCOYbNSCi0
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Provato, carino però meh...

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 10 Settembre 2023, 16:15:22Provato, carino però meh...
Ed intanto ha preso un 9  :asd:
CitazioneSEA OF STARS RECENSIONE: CHE SPLENDORE! UN RPG CHE INNOVA LA TRADIZIONE
Sea of Stars è il nuovo fenomeno dell'anno, recuperando tante delle meraviglie di Chained Echos e proponendo delle novità appaganti.
Lo mettiamo insieme a Shadow of the Colossus :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Si, ha preso voti alti e probabilmente ne sono venuto a conoscenza anche per questo ma in questa oretta non l'ho trovato niente di che... mi era piaciuto molto di più Octopath, peccato per la struttura autolesionista -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Settembre 2023, 12:05:49Si, ha preso voti alti e ne sono venuto a conoscenza e per questo non l'ho trovato niente di che...
Fixed :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Perchè ha preso voti alti?  :asd:
Decidetevi però, o sono quello che schifa i giochi perchè hanno i voti alti oppure quello che gli piacciono i giochi perchè hanno i voti alti  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Stefano71 il 11 Settembre 2023, 11:40:44
Citazione di: Tidus™ il 10 Settembre 2023, 16:15:22Provato, carino però meh...
Ed intanto ha preso un 9  :asd:
CitazioneSEA OF STARS RECENSIONE: CHE SPLENDORE! UN RPG CHE INNOVA LA TRADIZIONE
Sea of Stars è il nuovo fenomeno dell'anno, recuperando tante delle meraviglie di Chained Echos e proponendo delle novità appaganti.
Lo mettiamo insieme a Shadow of the Colossus :asd:

Pure a Persona 5 che Tidino schifa ma esalta le folle e la critica  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

L'elenco è lungo  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Se ne parla ancora

https://www.spaziogames.it/notizie/gli-abbonati-a-playstation-plus-sono-innamorati-di-un-jrpg-gratis

Citazioneatmosfera confortevole, la musica, il crafting, la bella pixel art e i combattimenti a turni
CitazioneSea of Stars è un mix ideale tra Octopath Traveler 2 e Chained Echoes
Citazioneil gioco è riuscito a mantenere una costanza anche al di fuori dell'hype, visto che il team di sviluppo ha raggiunto l'obiettivo di vendite annuali in una settimana

E noi invece abbiamo Tid :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Io almeno i giochi li provo e do un mio parere, non sto solo a riportare i parere degli altri che mi fanno comodo  :asd:

Di solito sono per questo tipo di giochi "indie" (giocati e adorati parecchi), questo mi sa di "finto" o cmq non mi ha preso.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Potessi provarli anch'io mannaggia il capitalismo :cry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 14 Ottobre 2023, 22:34:39Potessi provarli anch'io mannaggia il capitalismo :cry:
Su Steam c'è la demo: https://store.steampowered.com/app/1244090/Sea_of_Stars/ '-'
(Da capire se c'è solo per lo Steam Fest che termina oggi...)


PS: Dai filmanti non mi ispira molto, sembra un po' troppo lineare e guidato per i miei gusti. Tanto occhio, poca sostanza.

Tidus™

Ma che dici Sans? Ha detto Lord che è bellissimo  :sisi:

Ora magari lo può anche provare.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Per i requisiti minimi, che non credo di raggiungere. Però visto il gioco, magari...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani