Menu principale
avatar_lionhearth88

La Traduzione Di FF7

Aperto da lionhearth88, 25 Settembre 2002, 16:34:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lionhearth88

tempo fa da queste parti qualcuno avevaparlato di una raduzione COMPLETA all'italiano di ff7 e aveva postato screenshots e quant'altro...
poi un bel giorno nn se ne seppe + nulla...
ora ho una domanda da fare:

ALLORA USCIRA' O NO QUESTA TRADUZIONE??????

Pensate, nn sarebbe stupendo?
Ki ne sa qualcosa mi può dire se sarà da copiare assieme al gioco su un cd vuoto??
E ci sarà anke per il PC vero???

Please è uno dei dubbi ke mi assilla.........!!!!!!!!!!!

 
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

achille

allora come é stato detto su altri topic... la sadness sta elaborando la traduzione di FFVII per la versione Pc.. ma la cosa sta risultando piú difficle e lunga del previsto...

bye

lionhearth88

:ninja:
Uhm, mah...
scusate ma proprio nn avevo letto gli altri topic.....
...cmq grazie!!!!!!!!

Almeno è vero!

hanno un sito??
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Tidus™

si, hanno un sito ma nn mi ricordo come si kiama...
e cmq la traduzione nn è ufficiale, quindi nn credo troverai molte notizie in giro...
x quanto riguarda i problemi sn causati dal poco "spazio" x tradurre i dialoghi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tuccio

Ma quanto siete ignoranti!  
http://www.sadnes.emuita.it ma nn viene aggiornata spesso...
X quanto riguarda la versione psx:
http://www.emuitalia.com/it/

Ragazzi vi dovreste tenere + informati!  :devil:

Ah se nn c fossi io...  ;)

WarSeymour

CitazioneMa quanto siete ignoranti!  
http://www.sadnes.emuita.it ma nn viene aggiornata spesso...
X quanto riguarda la versione psx:
http://www.emuitalia.com/it/

Ragazzi vi dovreste tenere + informati!  

Ah se nn c fossi io...  
Io lo conoscevo il sito solo che ho visto il topic solo ora..acc... :biggrin2:

katoplepa

personalmente non mi esalto per niente all'idea di FF7 in ITA
nonostante il lavoro titanico a cui sono sottoposti quegli appassionati non riusciranno mai a fare stare il senso di certe frasi in italiano utilizzando lo spazio di quelle in inglese, dovranno "adattare" quindi anche solo per questo motivo la cosa non può essere positiva, FF7 non si tocca, se poi mi devono mettere "Fiamma3" al posto di "Fire3" possono pure risparmiarsi la fatica...

in ogni caso parlando tecnicamente la versione PSX non è altro che una patch, quindi bisognerà fare l'immagine ISO dei 3 cd PSX di FF7 sul PC, applicare la patch sulle 3 immagini e rimasterizzare il tutto...

lionhearth88

azz....
si preannuncia un lavoraccio patcharlo..
e quei poveretti ke ci lavorano su....
  :(
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

katoplepa

esatto Lion, meglio lasciare le cose come stanno secondo me per evitare di fare dei castroni...

Carbuncle

Kazzo allora io sono ignorante..........ma dico sempre parole sante :devil: ............       :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

lionhearth88

hai rag kato....
poi traducendolo perderebbe il suo fascino...
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Tuccio

Nn è neanke sicuro ke escano le 2 patch...
Vi ricordate la faccenda della B.A.D.? Pare ke c sia gente nn disposta a riskiare... anke la traduzione di Vagrant Story sembra nn avere fututo in questo senso...   :(

lionhearth88

CitazioneNn è neanke sicuro ke escano le 2 patch...
Vi ricordate la faccenda della B.A.D.? Pare ke c sia gente nn disposta a riskiare... anke la traduzione di Vagrant Story sembra nn avere fututo in questo senso...   :(
No...
nn so di ke parli...
delucida la mia mente stolta.... (maddò  :gren: x100)
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Tuccio

Praticamente la B.A.D. era un gruppo d gente ke crackava gioki psx...
dopo un pò alcune case si sono lamentate d questa "società" e j hanno fatto causa se nn sbajo... poi nn mi ricordoi provvedimenti... ma ce ne sono stati...
insomma i sadnes e j it.unknow nn vojono riskiare (poi sono tutti liceali o poco +... Brisma dej it.unknow ha 14 anni e sporcarsi la pedina penale a questa età...  ??? )

lionhearth88

CitazionePraticamente la B.A.D. era un gruppo d gente ke crackava gioki psx...
dopo un pò alcune case si sono lamentate d questa "società" e j hanno fatto causa se nn sbajo... poi nn mi ricordoi provvedimenti... ma ce ne sono stati...
insomma i sadnes e j it.unknow nn vojono riskiare (poi sono tutti liceali o poco +... Brisma dej it.unknow ha 14 anni e sporcarsi la Fedina penale a questa età...  ??? )
hai rag...
nn sapevo della B.A.D.

peccato...

 però, se nn lo fa la square qualcun altro lo deve fare
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D