Menu principale
avatar_Zack87

FF7

Aperto da Zack87, 25 Settembre 2002, 20:48:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zack87

Cé qualche possibilità che FF7 giri anche su Windows XP?

Mi hanno detto di no ma la speranza non muore mai :(

bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

katoplepa

non so niente riguardo a particolari problemi...
cmq magari qualcuno rilascerà una patch anche se forse si potrà trovare solo in qualche sito di appassionati...

Tidus™

se hai solo l'xp nn parte d certo... se hai l'xp sopra il 98 forse qualke speranza puoi averla...
cmq fa come ha detto kato, vedi se trovi delle patch
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Norua

io ho win xp da sempre e ff7 mi funziona perfettamente... meglio di così non potevo sperare..


Zack87

Citazioneio ho win xp da sempre e ff7 mi funziona perfettamente... meglio di così non potevo sperare..
DAVVERO!!??!!??!!??

É Meraviglioso!!!!!  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)

bye

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Norua



Spleen_jo

io ho trovato una patch per xp ma la istallo o meno e mi kiede sempre il cd?? come aggia fa? (trad. come devo fare?)


aiutoooooooooooooooooooooo

ps:se volete la patch vi trovo il sito
ciaoooo

Spleen_jo

http://www.voodoofiles.com/7105

è l'indirizzo della patch spero avrete pèiù fortuna di me.


ciaooooooooooo

lionhearth88

win xp è una balla colossale Ultima Online va o nn va a seconda di come gli gira,
le firewall si imbrojano da sole, anke zonealarm fa fatica a tenergli testa....

giorni fa dopo l'ennesima crisi ho mandato tutto e tutti a f*****o e o riformattato il computer e ho rimesso su il caro e "vecchio" win 98se....

Ora anke se si blocca ed ha altri problemi lo terrò su per sempre...
Win xp è una balla partendo dal fatto ke nn avendo il Dos è molto limitato...
Il sistema di sicurezza ha + buchi di una groviera anke usando le firewall.......

indefinitiva i problemi ke hai con FF 7 sono risolvibili in 3 modi:
1- o scariki le patch per win xp solo se nn è pirata
2- o skariki le patch per FF 7 (se esistono)
3- o formatti tutto  rimetti su Win 98....

io consijo la terza..........
a tutti.....
Win xp è sotto molti aspetti un "PACCO"

  x100
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Trivia

se è per questo manco il Me c' ha il ods, c'ha solo il prompt

lionhearth88

sì, hai rag...
il Me mi era sfuggito....
anke il me cmq è una operazione commerciale: una versione aggiornata di win 98se senza il prompt di dos e con le scritte Windows me....
vabbè cmq il menn era poi così kattivo va l'xp è puro sfruttamento del successo....

 :ninja:
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Tidus™

io l'avevo detto del pacco ke c ha tirato il caro zio bill...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lionhearth88

Citazioneio l'avevo detto del pacco ke c ha tirato il caro zio bill...
hai ragione...
io ora ho di nuovo Win98se e me ne vanto.....
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Tidus™

penso ke ad un computer lo rimetterò anke io... ancora nn sò... ormai mi sn abituato all'xp, nonostante tutti i problemi ke dà...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Spleen_jo

a me non ha mai dato nessun problema ne di attivazione ne di errori l'unica pecca è che non posso giocare a ff7!!

 :(  :(  :(