Menu principale

Ruby Weapon

Aperto da Sephiroth89, 4 Ottobre 2002, 19:14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sephiroth89

FINALMENTE L'HO - chachacha - FOTTUTO SISISI
- chachacha -
Se volete l'imm akiedete pure  :D  Dark Cloud Rulez!!
Mime + Counter
Final Attack + Phoenix (mai usato)
HP Plus
KoR + HP Absorb
Le materie parlano da sole  :p

La Hire

Grandissimo!  Il metodo di dark cloud è il migliore secondo me  ;)  ;) dobbiamo dedicargli una statua  :gren:  :gren:  :gren:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Dark Cloud

CitazioneGrandissimo!  Il metodo di dark cloud è il migliore secondo me     dobbiamo dedicargli una statua      
ok,ok,ok xò adesso basta.....
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

La Hire

ma ti da così fastidio? :(

Ti conviene chiudere a chiave.....

katoplepa

CitazioneFinal Attack + Phoenix (mai usato)
questa combinazione non ha effetto con ruby ma solo con emerald

Dark Cloud

Citazionema ti da così fastidio? :(
no dai, skerzo

x katoplepa: guarda ke final attak+phoenix serve solo a riportarti in vita e nn a danneggiare seriamente le weapon
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

katoplepa

lo so perfettamente dato che è grazie a questa combinazione che riuscii a suo tempo a seccare Emerald...
ma ribadisco il fatto che la stessa combinazione con Ruby non ha effetto, sarà che ti risucchia oppure che rimani da solo, ma se muori NON ritorni in vita, quindi ripeto che questa combinazione di materie che serve a riportarti in vita, quando giochi contro Ruby non funziona...
spero di essermi spiegato meglio...

Dark Eden

Uhm... ma infatti credo che Final Attack NON funzioni sempre con certezza... non dipende dall'avversario ma può non funzionare... non so se con un bel Luck Plus la situazione migliora... sperimenterò :ninja:

Dark Cloud

il final attak funziona sempre....nn è ke nn avevi + mp, quindi nn t ha fatto phoenix.
Gli uomini sono fatti di polvere. Più polvere c'è, più gli uomini sono fatti.

powered by Tharker

kraken

Final attack funzia sempre nn fallisce mai.
Al max puoi nn avere mp e allora è un altro discorso.
Ma final attack+fenice contro la ruby è inutile.
Ma tanto la ruby è facile la elmerald è difficile

  [p][/p]

Richter

si è vero,funziona sempre ma dipende da quante stelle hanno le materie...se sono al master lo usi quanto cazzo te pare ma se hanno poche stelle poi non funzianano +..però il phoenix mi fa qualke danno alla ruby...

kraken

No ma avete problemi contro la Ruby???
Ma la elmerald l'avete battuta???
Se si nn vedo il problema
Se no ok è un problema la Ruby

  [p][/p]

katoplepa

secondo me Emerald è stata molto più facile di Ruby, proprio per il problema che ho evidenziato della combinazione Final Attack + Phoenix Summon... grazie a questa combinazione puoi giocare contro Emerald mentre ti mangi le Pringles perchè basta che attacchi continuamente e poi appena muori resusciti subito con il pieno di energia, quindi non si pone nessun tipo di problema contro Emerald, semmai se uno non è molto forte e non toglie molti punti di danno possono scadere i 20 minuti ma altri problemi non ne esistono, e sto parlando di materie MASTER!
quando DOPO aver battuto Emerald con una mano sola, l'occhio bendato e la gamba ingessata, mi sono recato da Ruby ho sudato 7777 camice perchè la famigerata combinaizone NON - ripeto - NON funzionava ! ! ! in pratica quando mi seccava la battaglia finiva, punto, non partiva nessuna Phoenix, niente... ripeto, materie master e mp sicuramente in numero sufficiente, quindi non so spiegarmi il perchè, la Final Attack potrà anche non fallire mai ma a me succedeva questa cosa, quindi ho dovuto aspettare come un idiota che mi lasciasse sul campo di battaglia solo Cloud per poi bombardarla a manazza perchè non resuscitavo... questo è come è andata a me...

Zell85

X me una volta battuta emerald battere ruby è stata una passeggita anche xkè battuta emerald si vincono un chocobo dorato e tutte le master materie(rossa,gialla,viola..)quindi vi assicuro ke battere ruby è facilissimo.Basta equipaggiare tutte le master materie e la luck materia a un personaggio(Cloud nel mio caso)e attaccare a manetta con la knigs of the round(ke grazie alla master materia rossa si può fare infinite volte...)ruby weapon verrà devastata garantito!    

Zell85

Scusate ragazzi ma mi sono dimenticato:le master materia e il chocobo dorato(ke dovreste avere già da lungo) si trovano nella città ke si visita subito dopo essere usciti da midgar nel primo cd(scuse infinite ma non ricordo il nome),a darvele sarà un vecchio ke vive in una casa ke si affaccia sulla piazza della città scambiando con lui,l'oggetto ke si vince battendo emerald(scusate ankora ma i nomi stasera non sono il mio forte).Il vecchio vive al secondo piano e dovrebbe avervi già proposto lo scambio visitando la sua casa nel corso del gioco.Ciao atutti spero di esservi stato utile