Menu principale
avatar_Sailorstar

E venne il giorno ....

Aperto da Sailorstar, 6 Dicembre 2016, 10:30:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Beh stai alla 44 mentre ieri notte ho fatto la 60 :love:

Ora che ci penso devo fare spazio per FFVII Remake ..... quindi devo uppare anche i video di DQXI :ph34r:

Magari questa notte inizio l'upload massivo :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono rimasto indietro ma ieri sono riuscito a giocare anche io *__________*
Sto uppando il mio incontro con FFXIV, poi ti consiglio di vedere almeno l'inizio :rotfl:

Non ho uppato il video ma ho provato anche lo scontro a lv120 ma per 2 volte dopo un pò mi ha terminato lo scontro prima che riuscissi a sconfiggerla >_< eppure non indica limiti di tempo... boh.

Riproverò O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io non ho nemmeno rifatto quello a livello 45 :asd:

Figurati se mi intromettevo con quello a 120 :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

:rotfl:
Quello a lv.45 mi sono sentito quasi in obbligo, troppo facile vincerlo con l'aiutone esterno XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io oramai sono bipolare :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Prima volevo sapere come fare ad evocare i Siderei ..... ed ora .....  :asd:

Mi è apparsa la scritta dell'evocazione durante il combattimento contro il Behemoth per una coppetta di noodles :asd:
Ed io ..... 'Ma tornatene a casa che questo nemico lo voglio friggere io B) '

Mi è apparsa anche al combattimento contro la nemica di FFXIV e lo stesso ..... 'Voglio batterla io .... pussa via' .... ma invece è arrivata lo stesso :asd:

Ora mi sto infognando a fare le ultime cose in giro per il mondo prima di salpare B)

..... Sempre con la coda di gatto ..... sto pensando di tornare nella mia città vestito così :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Pensa il mio popolo che vede il proprio re vestito con le orecchie e la coda da gatto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Un bel figurone non c'è che dire  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Potrebbero toglierti il trono :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E proseguiamo l'inserimento con la 51 *________* ... altrimenti anche io li ammucchio  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Finalmente dopo aver rimesso a posto la fabbrica stile biohazard possiamo tornare a fare i giretti per guadagnare altre missioni secondarie ..... e tra un Moguri regalato da iris e varie missioni di caccia ci capita anche di andare per una missione di infiltrazione e distruzione base nemica ..... la Farmouth O______O

E quanti schiaffi prendiamo >______________<

Se non fosse stato per le code di fenice non la stavamo raccontando >__________<

E quì dei Siderei nemmeno l'ombra nonostante gli schiaffi presi siano stati veramente tanti >____<

51 - Assalto a Farmouth
https://www.youtube.com/watch?v=jggJAYqunXU&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=52
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Dopo i grandi schiaffi del video prima abbiamo guadagnato un bel gruzzoletto di exp e purtroppo mi è partita la scheggia -_____-

Battere il mio record di 70.000 exp in una botta sola arrivando alla bellezza di centomila exp in un colpo  :o

E quindi iniziano i loro giretti di giorno e notte senza dormire :asd:

In questa oretta di missioni secondarie vediamo principalmente i salvataggi chocobo, Prompto e le sue foto ed il trigger delle avventure di Final Fantasy XIV e dei cup noodles B)

52 - Perso tra pubblicità ed alieni
https://www.youtube.com/watch?v=K00rvtP0CeA&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=52
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Proseguendo le nostre nottate senza dormire (e mangiare :asd: ) arriviamo al posto dove l'altra volta non avevamo trovato la piastrina ..... solo che stavolta siamo lì di notte ... così è più facile vedere qualcosa di brillante .... ed infatti l'ho trovata quasi subito *_______*

53 - Finalmente la piastrina
https://www.youtube.com/watch?v=pWnlqw5dbAk&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=53

Poi però un 'problema tecnico' mi fa spengere il gioco per poi tornarci un ora dopo :asd:

Proseguendo la nostra caccia agli exp  :asd:

Ed in questa altra mezzoretta salviamo un uovo di Chocobo nero ed un poveraccio in panne (rimasto lì da una vita poi :asd: ) .....
La nostra meta si avvicina :asd:

54 - Uovo di Chocobo nero
https://www.youtube.com/watch?v=nA7F1oXecu4&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=54

E finalmente si conclude la nostra avventura (fortuna per loro :asd: ) con il Behemoth per i noodles, alcune battute di caccia e la pietra per l'orafo B)

E così possiamo dormire tranquilli in spiaggia B)

55 - Centomila exp in una botta sola
https://www.youtube.com/watch?v=5I1aYSa263s&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=55
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 23 Marzo 2020, 15:40:10
Poi però un 'problema tecnico'...
:rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 23 Marzo 2020, 15:40:10
E così possiamo dormire tranquilli in spiaggia B)

Si ma stai considerando il fatto che andando avanti con la trama sbloccherai posti con moltiplicatori più altri? :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 23 Marzo 2020, 15:51:27
Citazione di: Stefano71 il 23 Marzo 2020, 15:40:10
Poi però un 'problema tecnico'...
:rotfl:
Non avevo calcolato il momento aerosol degli altri di famiglia :asd:

Citazione di: Tidus™ il 23 Marzo 2020, 15:51:27
Citazione di: Stefano71 il 23 Marzo 2020, 15:40:10
E così possiamo dormire tranquilli in spiaggia B)

Si ma stai considerando il fatto che andando avanti con la trama sbloccherai posti con moltiplicatori più altri? :asd:
Per ora no :asd:
Ma mi accontento ...... tanto immaginerai che quando ho guadagnato più di 40.000 exp con FFXIV dove sono andato a dormire vero ? :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E visto che ci siamo ..... ecco i due video del crossover con Final Fantasy XIV  B)

Nel primo prima ci accampiamo finalmente a mangiare i nostri Noodles  B)

E poi si porta il mangiare al ciccio chocobo ..... così si inizia  B)

56 - Una ragazzagatto con noi
https://www.youtube.com/watch?v=h9hs2vIwpGU&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=57

E così finisce la nostra storia B)
Con tanto di titoli di coda e di dormita in spiaggia :asd:

57 - Problemi 'Isekai'
https://www.youtube.com/watch?v=ij6fyuTCIBo&list=PLqQcTwC_o9rZx5dKCwWZbLi3CiRiN8kvF&index=57
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Se ti ci compravi casa in spiaggia spendevi meno :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma veramente  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Sto reggendo tutta la baracca da solo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Pure la cuoca ..... altro che torta fantastica ..... se non ci sono io a spendere i dollaroni sonanti ogni due giorni ( o anche cinque :asd: ) verrebbe licenziata su sue piedi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ieri notte giornata di pesca  B)

Prima provo a pescare un pescione 'sfuggente' ..... poi vado a riposare e Gladio mi chiede se voglio prendere il sovrano del lago O_______O

Io accetto e trovo persino un posto dove vendono i rocchetti da 2.000 O_____O

Quindi vendo un rene (ovviamente con il fatto che spendo 5.000 a botta per dormire sono senza soldi :asd: ) per aggiornare la canna e comprare esche e rocchetti B)

Poi pesco di tutto ma non il sovrano ..... quando poi lo becco (penso) il rocchetto da 2.000 finisce subito e capisco che per prenderlo probabilmente devo essere più bravo e trovare rocchetti più resistenti -______-

Per cui il secondo video nemmeno l'ho creato .... tanto era più di un ora passata unicamente a pescare .... stanotte torno dal pescatore e vediamo se almeno il suo pesce si può prendere ..... e poi vado a vedere i tre punti interrogativi li vicino .... fatti loro ed il controllo dell'illuminazione proseguo con la storia :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i