Menu principale

I 4 Fischi Di Tidus

Aperto da didipatty, 11 Aprile 2005, 09:05:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

didipatty

ciao a tutti

ho seguito punto per punto le istruzioni della guida qui sul forum ma nonostante quello nel buco del tempio Djose sconfitto Ixion e sentito il dialogo tra i 3 leader dopo che Yuna è rimasta sola ho schiacciato O come una pazza eppure niente fischi.....

Come mai?

Siamo sicuri che è il cerchio e non qualcos'altro???

Help!

Grazie Patty

Sora86

devi spingere x nn cerchio! O_O



didipatty

     

Cavolo! Allora correggete la soluzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora mi tocca rifarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Va bhè amen

Grazie

Sora86

nn sei la prima che si lamenta della soluzione!! anche io mi sono lamentato



Silver Element

ma perchè nessuno si compra la soluzione ufficiale?? almeno li le cose che ti dicono sono giuste (+ o -)
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


squall90'

Tu spingi sempre x e li sentirai.Mi stupisco :w00t:  che la guida ha sbagliato perchè i fischi di Tidus sono importanti!

Dandelik

si vabbe' pero' raga nn potete lamentarvi se uno a sbagliato una X o un O cavoli ! Cioe' ki la scritta lo ha fatto per voi e lamentarsi per un pikkolo errore nn e' molto corretto
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

squall90'

Io non mi sono lamentato,ho detto solo che è STRANO che abbia sbagliato quella cosa importante!

Bahamut

Bevelle - +1.6% {Total So Far: 57.4%}
* Vedi gippal sul terrazzo
* Vedi nei sotterranei I tre sopravvisuti dei kermes e prendi la sfera kermes tornate sul celsius e vedetela
Djose Temple - +2.2% { 59.6%}
* Completa la missione quando yuna affermera ke è sola skiacciate sempre O in modo di sentire 4 i fischi di Tid (nn confondetevi con Tid del forum ) 11.gif 11.gif

Edit By Chimera Dragon bisogna pigiare X

Messaggio modificato da Stefano71 il May 12 2004, 04:21 PM




la guida è stata corretta un anno fa