Menu principale
avatar_Ark

Guild Wars

Aperto da Ark, 17 Aprile 2005, 10:53:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ark

Salve ragazzuoli  :bleh:
In giro su internient ho trovato 'sto giochillo chiamato GUILD WARS...  :w00t:
Ora, la domanda sorge spontanea: qualcuno di voi ci ha giocato? Ma è vero che è totalmente gratis e bisogna solo comprare il gioco originale per poterci giocare all'infinito su qualsiasi server (ufficioso e non ufficioso...un pò come Neverwinter   ) senza pagare un centesimo???
Bé, ciao ciao  

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Ark

Caz, il nome del topic è sbagliato... HELP !!!!
Correggetelo, please (il nome giusto è GUILD WARS) !!!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Dandelik

visto na recensione niente di piu' anke io mi sto informando :\
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dark_Anima

Ragazzi anche io volevo aprire una discussione a riguardo..cmq da qualche mesetto sto lavorando proprio per Guild Wars...devo solo dirvi sfortunatamente che i miei superiori hanno detto che il gioco bisogna comprarlo (da scaricare anche ma è troppo tardi) perchè nn si puo giocare senza la cd-key...ciao


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


Painkiller

Non riesco ancora a crederci che questo a MMORPG non si debba versare nessun pagamento mensile. Mi restano ancora dei lati oscuri che non sono riuscito a risolvere cercando le risposte su internet:
1) Ma il gioco sarà completamente in ITA?  
2) Ci saranno molte persone in un server?  
3) Ma soprattutto, ci saranno molti italiani in modo tale da non essere in un party di stranieri? :w00t:

Esce comunque il 28 aprile, cioè praticamente Giovedì: il titolo promette bene e non ci sarà bisogno di un computer della NASA per farlo girare. Si dice che giri alla perfezione con un processore da 1,3 ghz e con una scheda video mediocre (geforce 3 almeno da 64mb), sono necessari purtroppo 512mb di RAM.

Capolavoro Annunciato...?

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

pasqui90

ho visto un video e deve essere pauroso O_O, oh mamma che figata


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

drake

Mi hai fregato il topic lo volevo aprire io  ma pazienza!!  ciao!!!!!


-DraKe-
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!



"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"



"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.


drake alias l uomo quote O_o


cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

Dark_Anima

CitazioneNon riesco ancora a crederci che questo a MMORPG non si debba versare nessun pagamento mensile. Mi restano ancora dei lati oscuri che non sono riuscito a risolvere cercando le risposte su internet:
1) Ma il gioco sarà completamente in ITA?  
2) Ci saranno molte persone in un server?  
3) Ma soprattutto, ci saranno molti italiani in modo tale da non essere in un party di stranieri? :w00t:

Esce comunque il 28 aprile, cioè praticamente Giovedì: il titolo promette bene e non ci sarà bisogno di un computer della NASA per farlo girare. Si dice che giri alla perfezione con un processore da 1,3 ghz e con una scheda video mediocre (geforce 3 almeno da 64mb), sono necessari purtroppo 512mb di RAM.

Capolavoro Annunciato...?
Ovviamente il gioco sarà compleatmente in italiano...in un server ci saranno moltissime persone sfortunatamente non ci saranno soltanto italiani perche ci si connette ad un server "Europe"..  :bye2:


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


Miky_117

mi potete dare qualche link dove trovare qualche video di sto gioco???

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Dark_Anima



------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


Miky_117


------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

Painkiller

ho letto delle info sul gioco. praticamente l'evoluzione del personaggio si ferma al ventesimo livello: avrei preferito giocare al solito MMORPG e continuare a livellare quasi senza limiti. ma, d'altronde, lo hanno detto anche i programmatori che il gioco premierà l'abilità di un giocatore, piuttosto che il livello del personaggio.

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Dark_Anima

Cmq è stato aggiunto che quando uscira la Producer Edition...ci sarà l'add-on ufficiale della Divina Aura...


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


Sora86

ragazzi io ho creato un gilda di questo gioco e abbiamo già partecipato alla beta se vi interessa unirvi alla gilda mandatemi un messaggio personale!



Ark

Ok, ma come funziona?
Cosa si deve scaricare (o cosa si deve comprare)???
Il gioco gira su server a pagamento mensile?
Qualche notizia sulla Beta l'ho letta, ma la possibilità di usarla era solo fino a un finesettimana fa...

...c'è un po di T in ognuno di noi...