Menu principale
avatar_Enriko12

ragaaaaaaaaaaa trooooppo belloooooo

Aperto da Enriko12, 7 Gennaio 2002, 15:51:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enriko12

Mi hanno passato un video di 50Mb con il meglio dei filmati di FF9 con la musica dei Limkin Park "in the end" come sottofondo, è quasi commovente...

ffsaga

Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Enriko12

Anime Music Video - FF9 - Linkin Park - ByAtomX.mpeg

p.s. l'indirizzo sul filmato e' www.atomxonline.com ma pare non esista... boh  ???

ffsaga

Io ne avevo trovato uno bellissimo di nome Ultimus Romanorum, che prendeva spunto da Tutti i FF e aveva una colonna sonora stupenda.
Nn so più dov'è :(
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Enriko12

Se volete posso pasdsare il file per metterlo scaricabile se avete il posto per tenerlo su :b

achille

io vorrei proprio vederlo questo file
fammi sapere

ciao

Enriko12

se hai icq te lo posso passare da li'.... via e-mail on so neppure se posso mandarlo viste le dimensioni  :D

achille

mi potresti dare il sito dove lo hai scaricato il filmato
ero utente di icq ma non mi ricordo nè user e ne pssw

fammi sapere

se per sito non è possibile mi riiscrivo ad icq
ciao

ffsaga

Mi spiace ma 50 MB sono veramente troppi :(
Se riesco a trovare una soluzione ve lo faccio sapere, ok?
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

achille

mi sono ricordato adesso
ho icq e sono online
sono achy1

achille

enrico se mi dici il tuo nick ti vengo a beccare
ciao

Enriko12

ok cercami per numero
il mio e' 118167085  :)

Per quanto riguarda il sito non ne ho idea se esista ancora e io non l'ho scaricato ma mi e' stato passato da un amico di roma... al max provo a informarmi li'...

Enriko12

Achille che ne dici di sto video?

p.s. se qualkun altro lo vuole posso passarlo tramite icq (almeno ci provo che con achille non voleva mandarlo...) oppure tramite msn messenger

The_Great_Sephiroth

Vi do una dritta: se avete il programma Morpheus per scaricare musica video immagini software documenti e altro potete scrivere final fantasy e mettere su video e vi potete scaricare dei video rari da trovare. Io mi sono scaricato EXCALIBUR dove c'è la musica del film appunto excalibur con tutti i ff poi linkin park paercut con tutti i ff poi i metallica con ff9 poi i vertical horizon con ff8 poi lo stupendo video di ff9 con la musica degli Enigma davvero stupenda. Poi la musica lirica con FF6. Mi stavo dimenticando del gasantissimo video degli Offspring con Staring at the Sun con tutti i ff!!!!!!!!Beh io la dritta ve l'ho data.....ora sta a voi riempire il pc con sti video ehehehehe!!!!!!   :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Enriko12

ecc'hai ragione!
infatti ora sto downloaddando un pacco e mezzo di filmatini su base ff