Menu principale

Considerazioni

Aperto da Belgarioz, 30 Aprile 2002, 01:21:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

achille

si ma devi pensare che uso anche irvine che con i colpi brucianti o vibranti... vanno bene tutti mi leva 9999 per colpo...poi  cuori di pietra...e stop

La Hire

Cuori di pietra? ? ? ? ? ? ? ? ?Dove si trovano???
E poi dove si trovano i maledettissimi colpi vibranti?????????

Ti conviene chiudere a chiave.....

achille

allora Cuore di Pietra lo puoi ottenere se hai la ultima spada di Squall....
i colpi vibranti invece (se non mi ricordo male) si ottiene trasformado i biocristalli con elabora munizioni..
i bio cristalli li puoi ottenere da Elnoyl a Esthar parlando con un omino scuro... appena ci parli combatti con il mostro e lo puoi fare quante volte vuoi...(ah dopo il pianto lunare)

La Hire

ok grazie...una cosa...dove si trova l'adamantio?
In ogni caso non mi serve potenziare l'arma di Squall(ho quella rossa) perchè ha già la FRZ al massimo  :)

Ti conviene chiudere a chiave.....

achille

si ma se la potenzi ottieni il cuore di pietra che 'e una figata a vedersi...

gli adamatio io li ottengo da alcune carte...tipo carte GF...bye

Dark Eden

Se nn hai intenzione di conservarla, puoi elaborare la carta di Minotaur x ottenere 10 unità di Adamantio... (se nn mi ricordo male...cmq se nn è Minotaur è Seclet) oppure puoi ottenerlo dagli Adamanthart di liv sufficientemente alto...

La Hire

Rugo ancora per una cosa:come si batte il molboro???Quello mi fa sempre alito fetido e mi rimbambisce tutti!

Ti conviene chiudere a chiave.....

Dark Eden

In effetti il simpatico mostriciattolo è abbastanza ostico... avendo la pocketstation si potrebbe fare il mini-gioco del kochocobo e prendere il fiocco ke protegge da tutti gli status... cmq io quando avevo bisogno dei tentacoli aumentavo al massimo il parametro della fortuna e speravo ke apparisse Odino a inizio scontro (e in effetti arrivava spessissimo...ke culo! :P )