Menu principale

Emulatore Ps2

Aperto da gygabyte017, 5 Maggio 2006, 19:07:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gygabyte017

Sapete se c'è un emulatore x PS2 x emulare FFX ??
Perchè volevo farmi prestare il gioco da un mio amico, ma non avendo la ps2 lo volevo mettere sul PC.
Si può fare?

ciao

FrozenHeart

Sì, sì, esiste! Cerca sul mulo!


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

gygabyte017

e come si chiama l'emulatore?

FrozenHeart

Non so dirti un nome sicuro: se cerchi su e-mule "emulatore ps2" ti appare un elenco abbastanza vasto.
Penso che "(Playstation 2 Emulatore) Ps2 Emulator v3.4.1" sia un emulatore valido, ma non te lo so dire con certezza perchè io non ce l'ho..


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...

Ithas

ma sul serio esiste un emulatore x ps2 sul pc???mi sembra impossibile..tutte le volte che è girata sta notizia, il risultato era sempre lo stesso..ovvero una st******a..se esiste vuol dire che la Sony può anche ritirarsi..
THE RED CARPET HAS TEETH..

If two people share one, their destinies become intertwined. They'll remain a part of each other's lives...no matter what.[/size][/color]

oran

ora sappiamo come avere l'emulatore, quindi dato che ce l'ho vorrei sapere come prendere i giochi e se si puo collegare il joistik al computer per giocare.

Zaffiro

metti un gioco per la ps2 nel tuo lettore dvd (e si devi avere un lettore dvd sul pc :P ) dopo di che  fai partire il gioco con il tuo bel emulatore, ne piu ne meno come quando si usava le'mulatore della ps1 con vari cd ps1 originali e/o masterizzati.


personalmente nonuso emulatori di nessun genere  anche perche un emulatore resta sempre un emulatore e non puo competere con una consolle vera e propia. l'unico emulatore che abbia mai usato era quello del famicon (il super nintendo) con il quale ho potuto provare molti rpg di cui nonsapevo l'esistenza.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

oran

la console è insuperabile ma se non hai la modifica alla play la console al computer è l'unico modo di non spendere per i giochi.
poi ti compri un joistik e diventa quasi uguale.

Ithas

premessa : ho preso st'emulatore ma ne esistono 2 versioni..una da 8mb e un'altra da 600..vbe;

ho scaricato quella da 8mb, ho messo un dvd della play con un gioco dentro (con i tipici file tra i quali il System) ma l'emulatore non mi riconosce nessun file .ps2 rom (che dovrebbe essere il dvd stesso..)
THE RED CARPET HAS TEETH..

If two people share one, their destinies become intertwined. They'll remain a part of each other's lives...no matter what.[/size][/color]

Ultima_Weapon

Citazionel'unico emulatore che abbia mai usato era quello del famicon (il super nintendo) con il quale ho potuto provare molti rpg di cui nonsapevo l'esistenza.
si chiama super famicom (il famicom era il nes)
x l'emulatore: prendi quello da 600. puoi scaricare anche le rom (i giochi) ma non valgono un granchè.
giocare con console e gioco originale è un esperienza unica
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

gygabyte017

Ho scaricato pcsx2, l'ho configurato correttamente e ho provato a giocarci con FFX. Beh la velocità di rendering è il 15% di quella reale... In poche parole VA LENTISSIMO!!! Nonostante io abbia una scheda video da 256mb e 1gb di ram e 3.2ghz di processore...

Ma qualcuno c'è riuscito?? se si come ha fatto?

cigiri18

io avevo chiesto qui...e mi era stato detto che tutti gli emulatori che si trovano o sono virus o vanno pianissimo...quindi ora mi sto organizzando...e mi faccio la modifica alla play...addio dischi da 60€!


make a blockbuster night  

(non mi ricordo come si scrive :fear: )
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

lollo

gigabyte017 potresti dirmi come hai configurato l'emulatore ....grazie
[img]http://garden-forces.ifrance.com/garden-forces/bahamut.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.crazyabouttv.com/Images/veronicamars.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark_Tidus

allora io a livello di emulatori sono un esperto.
per cominciare non esiste ankora un emulatore per ps2 in grado di avere una velocità normale, avendo un ottima cpu si può arrivare al 40% del movimento grafico.
per configurarlo bisogna scaricarsi il bios che nn ricordo come si kiama ma su emule lo trovate.
se vi serve altre informazioni li trove quìù
emuita

spero di esservi stato di aiuto
[img]http://xoomer.alice.it/thebadcompany/Bitmap-234.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lollo

mi sapresti dire cos'è un bios ? io di computer ne capisco ma di emulatori proprio no
[img]http://garden-forces.ifrance.com/garden-forces/bahamut.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.crazyabouttv.com/Images/veronicamars.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]