Menu principale
avatar_Lightning

Alessandra Amoroso e altri cantanti in gara per il cd

Aperto da Lightning, 16 Ottobre 2019, 10:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

E' una cantante che ho notato adesso, ma non so se è perchè la stanno publicizzando ora o se è solo perchè adesso ogni tanto mi capita di guardare deejay tv.... mi ha colpito molto vivere a colori, a tal punto che voglio comprare il cd.

Voi di quale cantante vorreste comprare il cd? Potendo e volendo eh..
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Non compro un CD da quando uscì Win MX nel 2000  :rotfl:
Tutto ciò che ascolto lo scarico da You Tube

Tidus™

non ho capito il topic O_o

compro qualche cd/vinile di album che mi piacciono particolarmente ma giusto per collezione, l'ultimo probabilmente è stato Distance over Time dei Dream Theater :love:

forse prenderò gli ultimi di Goo Goo Dolls, Alter Bridge e Blink182 (il penultimo mi è piaciuto).
Poi quando escono mi tocca Max Pezzali per Sara -.-

questo e molto altro su chiavetta da 32gb in auto in copia su telefono e disco multimediale a casa o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: fabry il 16 Ottobre 2019, 11:40:01
Non compro un CD da quando uscì Win MX nel 2000  :rotfl:
Tutto ciò che ascolto lo scarico da You Tube
Delinquente!!!1!11
Anch'io :shiftyph34r:

Ma io ascolto quasi esclusivamente musica dance degli anni '90 e prima di avere l'adsl tentai di procurarmi qualcosa di quel periodo ma non c'era verso. La compilation più vecchia che c'era in negozio era la discoparade del 1999 (e.non c'era Gigi. Forse a discoradio erano tutti fatti).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Mi piace ascoltare un pò di tutto, dato che ho studiato canto per qualche anno ne ho approfittato anche per sperimentare un pò tutti i generi ^_^

Alessandra Amoroso è senz'altro brava ma non è il mio genere; poi dovendo fare un paragone come voce, scegliendo una cantante che si è affermata più o meno nello stesso periodo preferisco Emma

Ovviamente il mio gruppo preferito restano i Queen (quelli che non piacciono a nessuno  :rotfl:  ), tra l'altro avevo intenzione di aprire un topic per chiedere cosa ne pensavate del cantante attuale  B)

Per rispondere totalmente alla domanda il mio ultimo cd acquistato è proprio una complilation dei migliori pezzi dei Queen ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

dai non mi pare che i Queen non piacciano a nessuno o.o
Bohemian Rhapsody è un capolavoro, le altre canzoni famose non mi piacciono molto ma non ho mai ascoltato il resto, le canzoni "sconosciute", di solito è lì che si trovano le chicche veramente belle, i singoli che mandano in radio sono sempre abbastanza merdosi (in generale e per i miei gusti ovviamente).
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

No Tid ma infatti se noti ho messo lo smile perchè la mia affermazione era puramente metaforica, in quanto penso di aver detto una cosa fin troppo scontata  :D  B)

Hai sentito qualche live con il cantante attuale Adam Lambert? Nel caso fammi sapere che ne pensi ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Citazione di: T-800 il 17 Ottobre 2019, 10:56:21
No Tid ma infatti se noti ho messo lo smile perchè la mia affermazione era puramente metaforica, in quanto penso di aver detto una cosa fin troppo scontata  :D  B)

Hai sentito qualche live con il cantante attuale Adam Lambert? Nel caso fammi sapere che ne pensi ^_^
avevo sentito qualcosa qualche annetto fa ma non me lo ricordo più se mi era piaciuto o mi aveva disturbato -_-'
se mi ricordo in pausa pranzo mi spizzo qualcosa
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.