Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon's Dogma

Aperto da lordmortimer, 27 Dicembre 2016, 03:50:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Allora aspetta, c'è da fare una precisazione...
Nella versione inglese/americana i nomi delle Vocazioni sono lievemente differenti dalla versione Italiana  :pinkhappy:
Io come Guerriero intendo il Fighter, mentre il Distruttore sarebbe il Warrior....
Quindi
Il Warrior (Distruttore) ha l'abilità di sollevare da terra i nemici e li abbatte al suolo
Il Fighter (Guerriero) ha una abilità simile ma non è così devastante
Diciamo che, con la potenza di un Distruttore fai grandi danni, ma è lentissimo
Un Guerriero invece può causare maggiori danni in meno tempo in quanto è più veloce di un Distruttore
Quindi vedi te insomma

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry


lordmortimer

Citazione di: fabry il  3 Settembre 2019, 08:18:40
Allora aspetta, c'è da fare una precisazione...
Nella versione inglese/americana i nomi delle Vocazioni sono lievemente differenti dalla versione Italiana  :pinkhappy:
Io come Guerriero intendo il Fighter, mentre il Distruttore sarebbe il Warrior....
Quindi
Il Warrior (Distruttore) ha l'abilità di sollevare da terra i nemici e li abbatte al suolo
Il Fighter (Guerriero) ha una abilità simile ma non è così devastante
Diciamo che, con la potenza di un Distruttore fai grandi danni, ma è lentissimo
Un Guerriero invece può causare maggiori danni in meno tempo in quanto è più veloce di un Distruttore
Quindi vedi te insomma
Si, è come avevo pensato. Farò in modo di evitarlo, ma sono così arrapanti :love:

Citazione di: Tidus™ il  3 Settembre 2019, 08:20:06
Citazione di: fabry il  2 Settembre 2019, 17:19:47
la quest di Selen

O_O

Ieri mi sono detto che se Tid avesse letto, avrebbe scritto qualcosa in merito al nome della strega. E il nostro Tidino non delude mai :love:

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh in effetti il nome ricorda tanto quello della "attrice"  :gren:

lordmortimer

Probabilmente lo avevo pensato pure io la prima volta che l'ho vista :gren:
Tra l'altro sbaglio o puoi darle il fiore dell'ammmore? *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Le puoi dare l'anello di fidanzamento....in realtà lo puoi dare a chi vuoi, anche a Fournival in realtà  :gren:
In ogni caso Selen è la candidata numero 1 a diventare la tua amante a fine gioco se fai la sua quest completa....
Se però fai anche la quest di Mirabelle fino a liberarla dal Castello del Nord, porobabilmente avrai maggiore affinità con quest'ultima
Credo dipenda anche da quante volte hai interagito con Selene e se, di tanto in tanto, le regali qualcosa (un fiore, una pozione ecc)
Io nell'ultima partita ho avuto maggiore affinità con Selen, e alla fine le ho anche donato l'anello (sbloccando anche il trofeo, ma chi se ne fotte del trofeo)

Normalmente la scena finale e la persona che salvi dal Drago è sempre Mirabelle se fai la sua quest.....al mio amico gli è capitato Fournival  :rotfl:

lordmortimer

Pensavo che l'amante canonica fosse Quina (anche se si fa suora, ma tanto non sono cristiane *_*). Comunque Selene e Mirabelle sono palesemente 2 bambine. DD lancia messaggi subliminali? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Hanno la faccia leggermente infantile in effetti  :shiftyph34r:
Quina non mi è mai apparsa nello scontro finale ma perché non l'ho mai cagata
Preferivo di gran lunga Mirabelle in quanto bionda e stupida  :rotfl:
Inoltre se non fai la sua quest è impossibile accedere al castello del nord e ottenere interessanti equip da donna  :pinkhappy:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  3 Settembre 2019, 16:57:47
Pensavo che l'amante canonica fosse Quina (anche se si fa suora, ma tanto non sono cristiane *_*)
O______O

Beh dopotutto i gusti sono gusti >_________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Con quel linguone poi sai che fellatio? :Q____
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ingoia anche le gambe :O**

fabry

Eeeeee via con la 1.456.987.644esima partita a Dragon's Dogma  :rotfl:  :rotfl:
Giusto ieri i miei figli mi hanno chiesto quale fosse il mio gioco preferito
Di norma avrei risposto "Vagrant Story" ma, ripensandoci, negli ultimi anni reputo questo titolo il migliore in assoluto
Non mi stanco mai di rigiocarci

E quindi via, con due belle stregone pelate e con la cresta  :rotfl:

Silver Element

Ricordo di averlo giocato per una ventina/trentina di ore su Xbox ma non mi aveva preso particolarmente.

Che pregi gli attribuisci fabry? Magari lo riprendo quando finisco Cold Steel 2 e 3
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


fabry

#164
Storia molto molto bella
Sistema di classi perfetto (credo che solo Two Worlds 2 lo superi)
Classi mai viste in un RPG (una di queste è l'arcer-mago)
Sistema di potenziamento degli equip fantastico
Possibilità di mischiare le skill di una classe per usarle con un' altra (non le skill attive ma quelle passive)
Un post game spettacolare e un DLC stupendo
Possibilità di reclutare alleati creati da altri giocatori, volendo anche quelli creati da te in un secondo/terzo account

Vale decisamente la pena se ti piacciono gli RPG di stampo europeo

Giusto per darti un esempio di com'è il DLC ti posto questo mio video
Quello che sto usando è la classe assassino che può usare indistintamente spade, scudi, archi e pugnali, e ha delle skill uniche rispetto alle classi standard

https://youtu.be/qmvawBf0Ly4