Menu principale
avatar_Tidus™

Until Dawn [PS4]

Aperto da Tidus™, 16 Agosto 2018, 01:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Il cazzo, adesso che ce lo hai detto li posti. Troppo facile così -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Cioè aspetta .... ti sei ritrovato che la PS4 ha fatto delle foto 'a te' nei momenti peggiori del gioco ? O_________O

Citazione di: Tidus™ il 10 Settembre 2018, 10:42:49
anche perchè fino a questo momento era tutto molto "reale", non mi aspettavo una svolta soprannaturale così di colpo.
E non è nemmeno una svolta così 'sovrannaturale' .... ha preso la ragazza dalla finestrella e l'ha chiusa come una sdraietta per farcela passare  :gren:

Comunque voglio un commento e delle presupposizioni su quello che sta succedendo .... secondo te che cosa (o chi?) sta spaventando i ragazzi ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#47
mi fa proprio il video, non le foto *_*

il risucchio che c'è stato dalla porta e il cervo svampato dopo che gli si è staccata la testa mi facevano pensare a qualcosa di soprannaturale O_o

supposizioni?
vari filoni:
- si parla del tipo che rompe il cazzo agli whashington e indiani incazzati (e potrebbe essere il tipo che mi sdraglia alla fine del cap 3 (prossimo video)
- gente impazzita e cannibale dal video dei totem
- seduta spiritica che magari ha funzionato (non credo, vedi prossimo punto)
- josh mi puzza, penso ci dia la colpa per la morte delle sorelle e ci voglia rompere il culo o cmq mi aspetto un "tradimento" da parte di qualcuno del gruppo.

più che altro non conoscendo gli sceneggiatori non sò quanto possano mantenersi su cose semplici (quindi un traditore e un indiano incazzato), soprannaturali (spiriti ed entità indiane incazzate) oppure cose veramente mai viste ed inaspettate (indiani incazzati, no, scherzo XD).

direi che non mi aspetto qualcosa di profondamente psicologico tipo silent hill 2 visto le premesse, anche se lo psichiatra in questo contesto centra veramente poco e lascerebbe quasi pensare a qualcosa del genere o.o

vedo ancora troppe possibilità, mi serve più tempo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Mi piacciono le tue supposizioni ma non posso commentare per non rovinarti alcuna sorpresa perchè più di una volta salterai dalla sedia, ti stupirai dei tuoi pensieri e di come si sviluppa la storia .... ma soprattutto ti peserà il pad in una maniera bestiale (quando arriveranno quei momenti vorrei vedere i tuoi video :gren: )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

O video o inter in firma, scegli u.u
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Settembre 2018, 17:26:13
Mi piacciono le tue supposizioni ma non posso commentare per non rovinarti alcuna sorpresa perchè più di una volta salterai dalla sedia, ti stupirai dei tuoi pensieri e di come si sviluppa la storia .... ma soprattutto ti peserà il pad in una maniera bestiale (quando arriveranno quei momenti vorrei vedere i tuoi video :gren: )
ma ci ho preso qualcosa o sono completamente fuori strada?
spero la seconda ovviamente *_*

Citazione di: lordmortimer il 10 Settembre 2018, 17:34:00
O video o inter in firma, scegli u.u
devo rivederli ed eventualmente censurarli XD
una volta sul world wide web potrebbero diventare virali o.o

cmq niente di che eh, qualche porca troia e qualche piccolo saltello, niente che non si possa intuire dall'audio nel video di gioco
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non posso proprio dirti niente .... poi perchè manca poco ed il gioco decolla in una maniera così brusca raggiungendo dei picchi anche altissimi che anche pensando a cosa ti ho detto finora me ne sono quasi pentito ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mi stai dicendo che forse non lo porterò fino alla fine perchè mi cagherò sotto? o.o
la cosa è possibilissima o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Il problema non è il cagarsi sotto perchè i jumpscare ci sono ma non sono l'elemento portante ..... l'effetto farfalla è l'elemento portante e certe volte sarai portato a dover scegliere pensando sia al presente che al futuro (prossimo o remoto) quindi quel pad ti peserà in maniera maledetta ed il vedere che il tempo inesorabilmente scorre e tu sarai costretto a 'fare una scelta' (anche il non fare niente è una scelta ma non sempre funziona).

Io vorrei vederti in quei momenti quando dirai 'no non fatemi scegliere no' *________*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sono anche particolarmente sensibile a queste cose, nel senso che vorrei vedere tutto (tutte le possibilità) senza doverlo rigiocare.... rosicherò tantissimo -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Allora ti dico una cosa .... e te la scandirò lentamente ....

Fai ..... il ..... prossimo .... capitolo ...... e ....... capirai

Se vuoi te lo ripeto ancora più lentamente

Fai ............ il ............... prossimo ........... capitolo ......... e ............ capirai ........ di ........ cosa ....... sto ......... parlando

B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

no ma è abbastanza chiaro, è una sorta di heavy rain ma i maledetti ti fanno intuire a cosa potranno portare le tue scelte

nel prossimo capitolo si fa finalmente il bagnetto la panettiere? :O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Settembre 2018, 10:37:33
no ma è abbastanza chiaro, è una sorta di heavy rain ma i maledetti ti fanno intuire a cosa potranno portare le tue scelte
>_>  vedi vedi .... lo capirai istantaneamente dove porterà la tua scelta >_>

Citazione di: Tidus™ il 11 Settembre 2018, 10:37:33
nel prossimo capitolo si fa finalmente il bagnetto la panettiere? :O°
Ancora no :eheh:  però quando lo vedrai tieniti pronto con il Pad in mano :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

col pad in mano? pensavo un'altra cosa *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 11 Settembre 2018, 10:44:57
col pad in mano? pensavo un'altra cosa *_*
Seee seeee ..... In questo gioco avrai veramente poco tempo per distrarti ..... ogni momento può essere quello giusto per far perire un tuo personaggio  :eheh:

Ed a volte la curiosità è veramente una cattiva consigliera  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i