Menu principale
avatar_Squall84

Xenosaga

Aperto da Squall84, 28 Gennaio 2003, 17:22:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Squall84

trovato il comandante! grazie voodoo ora sono disperso all'interno della nave madre gnosis, il gioko procede bene e la trama è fantastica, tra l'altro i filmati sembrano essere diminuiti

Voodoo

Prego Squall84!

Ho finito Xenosaga un'ora fa e devo dire che è stata un'esperienza non da poco. Bello bello e bello.
Non arriva a Xenogears, ma si avvicina davvero molto.
Un capolavoro.

Squall84

finito?? di già?? quanto mi manca a me? sono nella nave gnosis ... credo di essere quasi a metà  spero

Squall84

cmq anke io credo si tratti di un capolavoro...è sicuramente il gdr dell'anno

Voodoo

Sì mi sembra che tu sia più o meno a metà del gioco.

Squall84

bene... ...nn vedo l'ora di scontrarmi cin Albedo, deve essere sicuramente fortissimo

Ghostface

Albedo mi ha aperto il sedereeeeee O___O

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

Voodoo

   

Se avete bisogno di aiuto chiedete pure!

Ghostface

CitazioneSe avete bisogno di aiuto chiedete pure!
sono arrivato all'ultimo combattimento con albedo(primadel boss finale) e l'ho battuto...ma dopo quel cazzo di gioko nn mi fa ricarikare i PG...datemi consigli per il boss finaleeeeeeeeee  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact'][span style='color:red']"I am the one who invited you to the darkness"[/span][/span][/span]([span style='color: blue']Sephiroth[/span] da KH final Mix)

Current Playing:Xenosaga episode I
Current Waiting:Suikoden 3[PS2],
Current Hope:Kingdom Hearts 2(anche se lo fanno su x box mi va bene  )
Current Reading:nope

Voodoo

Arrivo in aiuto

Spoileeeeeeeeeer
-
-
-
-
-
-
-
-

All'inizio il boss finale non fa molti danni ed è qui che devi curare il più possibile i tuoi personaggi. Personalmente ho usato Shion in posizione arretrata in modo che facesse "da medico" con un bel po' di Medica All e Medica Rest per tutti. Usa anche oggetti vari tipo Ether Pack DX o Ether Pack MAX perchè Albedo, come avrai visto, fa delle mosse che tolgono tutti gli EP. Quindi, ripeto, curati all'inizio.
La mia strategia contro il boss finale è stata semlplice: niente AGWS (quasi mai usati...) Shion nelle retrovie e chaos e KOS-MOS davanti. Shion continua a curare mentre chaos fa l'Heaven's Wrath e KOS-MOS l'R-Dragon (mi sembra si chiami così). Arriveranno tre piccoli mostri, ma si ammazzano bene.
Verso la fine il boss avrà due mostri tipo insetti vicino a se, ma tu NON ammazzarli! Se per caso questi due crepano il boss farà Dark Omen una mossa che ti toglie più di 1000 HP anche due volte di seguito. Se, invece, non ammazzi i due insettoidi allora il tutto sarà più semplice.

Squall84

ma gli gnosis elementali, fuoco tuono acqua li devo segare per forza nella nave madre gnosis? mi sono perso, sono all'interno della nave dopo il primo punto di savataggio, quando si entra nella struttura e ci sono delli gnosis e uno nero cattivvissimo, devo sekkarlo?

Voodoo

Citazionema gli gnosis elementali, fuoco tuono acqua li devo segare per forza nella nave madre gnosis? mi sono perso, sono all'interno della nave dopo il primo punto di savataggio, quando si entra nella struttura e ci sono delli gnosis e uno nero cattivvissimo, devo sekkarlo?
Se quello nero è davanti a delle scale allora sì: va battuto.

Squall84

azz quanto mi manca per uscire da sta nave maledetta?....nn mi diverete sto pezzo, vojo continuare a sapere che è lo zohar !

Squall84

Cmq volevo sapere se sta bene alla gente del forum che noi che stiamo giokando a xeno ne parliamo qui o se devo creare un altro topic dove avvertire di possibili spoilers?

Voodoo

Credo che mettere la scrittona SPOILER prima di dire le cose possa bastare.

Non ti manca molto, ma è ora che il gioco si fa più difficile e, in particolare, più interessante.