Menu principale
avatar_drake

I Sogni

Aperto da drake, 14 Giugno 2005, 00:14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clouden

ha ha ha, scusa lordvoldemort ma il tuo sogno mi fa sbellicare, sembra un cartone animato...
sn d'accordo sn chi dice che i sogni riflettono il nostro stato d'animo e la nostra personalità, in quanto al fatto che alcuni di questi siano premunitori, sn d'accordo, una volta mi è capitato di sognare che avrei fatto una partita a basket contro un mio amico che nn vedevo da tanto, e lo stesso giorno é successo...  
secondo me, uno sogna da sveglio, cioè, i sogni vengono fatti sempre quando stiamo per svegliarci, di solito la mattina, infatti se stai facendo un sogno fighissimo, arriva tua madre per svegliarti perchè devi andare a scuola e te lo rovina... argh :pirate:  una volta mi è capitato che stavo sognando, quando la mia sveglia ha cominciato a suonare, allora nel mio sogno è comparso un oggetto che nn smetteva di suonare e che nn riuscivo a far smettere... poi mi sn svegliata e ho scoperto che era la sveglia...
quando siamo a metà tra il dormire e l'essere svegli, entra in gioco il subconscio dove ci sn tutti i nostri pensieri più nascosti e sogniamo le cose più disparate...    almeno questa  la mia teoria (naturamente presa da qualche libro di freud, il mio mito)... mi capita avvolte di sognare cose strane, contorte, senza senso, che nella realtà nn penserei mai
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


+++Eric_Draven+++

i miei sogni a volte si dividono in parti che non centrano nulla l'una con l'altra

clouden

#32
eh si, capita...
oggi ho sognato di tornare a scuola...  
era arrivato un prof nuovo, e poi anche il mio vecchio prof di economia... lo odio!
ero cn delle mie amiche e chiacchieravamo, quando il nuovo assunto si avvicina a noi e noi lo ignoriamo... poi quella maledetta sveglia ha cominciato a suonare...
ma che sogno idiota... preferivo un incubo!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


LordVoldemort

sogni senza senso...... io ne so qualcosa




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

clouden

'sta notte ho sognato di essere una paladina della giustizia tipo sailor moon, ma avevo il potere di tornere indietro nel tempo cm prince of persia (adoro quel gioco).
ero in una specie di castello e era in corso una lotta per nn so cosa, quando il "mio amato" viene ucciso (la strega o quello che era lo butta giù da una finestra) e io uso le sabbie del tempo versione prolungata per tornare indietro nel tempo, dopo di chè chiedo a una tipa che camminava sui muri cm spaider man di salvarlo, perchè io avevo salvato il suo amato in precedenza, allora si butta dalla finestra dierto al ragazzo lo prende e lo spinge in una finestra vicina, sotto quella dove era caduto. Poi finisce il sogno... nn ha molto senso...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


drake

Qualcuno sa spiegare i sogni? potrebbe mettere i suoi servigi a disposizione del forum...
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!



"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"



"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.


drake alias l uomo quote O_o


cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

n°18

i sogni si fanno sempre, chi crede di nn farne è semplicemente xchè nn se li ricorda, x farlo basta sforzarsi con la mente dicendosi o pensando di ricordarli,e farlo sempre  edopo un po' ve li ricordate.
i sogni cmq sono un po' cose della mente mischiate, cose viste, pensieri, pensieri nascosti etc..., so che è una spiegazione di cacca ma.... c cose che vedete spesso o che vi sono rimaste impresse è facile poi sognarle. un altra cosa divertente infatti è in un sogno, trovare + elementi possibili che vengono da cose reali vissute negli ultimi giorni.
oppure so che sforzandosi, ma nn ci sono riuscito, si possono controllare i sogni e far ciò che si vuole (si può cmq , ma intendo a comando)
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

Painkiller

CitazioneRaga ora vi racconto il sogno + demente che ho mai fatto:

ero a Roma, in piazza san pietro per vedere il Papa( a quei tempi c'era ancora Giovanni Paolo II), ero in viaggio con alcuni miei amici, quando aal'improvviso appere la papa-mobil, con il papa anziche dentro, Sopra il vetro para-proiettili. Cosa gia strana ma accettabile. Poi assisto a tutto il giro che fa per la piazza e quando mi si avvicina sento il bisogno ci tocarlo ed allora decido di prendere a volo l'auto. Come passa nel lato della piazza in cui mi trovo io salto a volo sull'auto e mi aggrappo, pero male e quindi rischio di cadere. Allora preso dalla paura chiedo aiuto al Santo Padre e lui cosa fa???
Mi guarda dolcemente per un istante, poi all'improvviso cambia volto ee, alzandomi il dito medio mi fa: " Fuck you" e mi pesta le dita facendomi cadere......

sono normale?????
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241425\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Strano, anche io ho fatto un sogno sul papa. praticamente ho sognato che il papa dalla finestra sparasse con un m60 alla folla :shiftyph34r:

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

drake

Citazione
CitazioneRaga ora vi racconto il sogno + demente che ho mai fatto:

ero a Roma, in piazza san pietro per vedere il Papa( a quei tempi c'era ancora Giovanni Paolo II), ero in viaggio con alcuni miei amici, quando aal'improvviso appere la papa-mobil, con il papa anziche dentro, Sopra il vetro para-proiettili. Cosa gia strana ma accettabile. Poi assisto a tutto il giro che fa per la piazza e quando mi si avvicina sento il bisogno ci tocarlo ed allora decido di prendere a volo l'auto. Come passa nel lato della piazza in cui mi trovo io salto a volo sull'auto e mi aggrappo, pero male e quindi rischio di cadere. Allora preso dalla paura chiedo aiuto al Santo Padre e lui cosa fa???
Mi guarda dolcemente per un istante, poi all'improvviso cambia volto ee, alzandomi il dito medio mi fa: " Fuck you" e mi pesta le dita facendomi cadere......

sono normale?????
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241425\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Strano, anche io ho fatto un sogno sul papa. praticamente ho sognato che il papa dalla finestra sparasse con un m60 alla folla :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246312\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']ah ah ah ah ah aha ha ha ha ah ah ah...[/span]
come puoi sognare certe cose ?    
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!



"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"



"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.


drake alias l uomo quote O_o


cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

LordVoldemort

i sogni son desideri....




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

MaestroYoda

il fatto che noi non ruisciamo a controllare i nostri sogni indica che non sono frutto di fantasia o almeno non del tutto. potrebbero essere cose successe, che succederanno, o forse rimembranze di un'altra vita...
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

T-Metal

sara' il fatto che sono la parte di NOI che non riusciamo a controllare...

MaestroYoda

si non la controlliamo come ho detto...questo è strano...molto!il sogno è inspiegabile! è forse l'unica attività umana che non possiamo controllare verificare e a volte capire. chissà da dove vengono! sono prodotti dal nostro intelletto o vengono da qualche altra parte? se qualcuno mi sa risp...lo ringrazio!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%']Final Fantasy VIII is my world....[/span]"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

T-Metal

i sogni sono semplicemente lo sfogo del subconscio, luogo della nostra mente dove si nascondono tutti i nostri sentimenti piu' nascosti e profondi, è lì che nasce l'es e in uncerto senso i sogni sono dipinti dal super-es

HarryPotter

io credo ke i sogni siano frutto della fantasia, per esempio ieri notte ho sognato che ero in uno scenario tipo la guerra dei mondi ,solo che a difendere il genere umano interviene il mitico voltron   (sto fuori lo so)

[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]