Menu principale
avatar_Dark de Avalon

Mi Serve Un Consiglio

Aperto da Dark de Avalon, 15 Novembre 2006, 19:05:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dark de Avalon

Ciao a tutti,
Ormai il mio save di FF è arrivato a tipo 80 ore e , nella storia, sono al punto in cui dovro' andar a parlare con laguna ormai presidente di Elshar (si scrive cosi? boh :P)
Il punto è che non ho ancora fatto nessuna delle missioni secondarie.. a parte Odino , Kyactus e Tomberry
Faccio ancora in tempo a farle tutte o mi conviene riprendere qualche save vecchio (ne dovrei avere uno subito prima della fine del primo Cd) ?
Kharonte posso prenderlo ancora? L'anello non l'ho ancora preso ed ora c'è il lunatic pandora sopra la locazione
Mi scoccerebbe riniziare perche ho già Squall e Zell a livello 100 e Rinoa e Selfie al 60

Attendo i vostri Pareri


Ps: ho necessita di togliere "Mano a Caso" dalle regole.. come si puo fare?
I'll be here..
Why?
I'll be waiting ...here...
For What?
I'll be waiting...for you...so..
If you come here
You'll find me
I promise

Black Mage Tommy

Citazione di: Dark de AvalonCiao a tutti,
Ormai il mio save di FF è arrivato a tipo 80 ore e , nella storia, sono al punto in cui dovro' andar a parlare con laguna ormai presidente di Elshar (si scrive cosi? boh :P)
Il punto è che non ho ancora fatto nessuna delle missioni secondarie.. a parte Odino , Kyactus e Tomberry
Faccio ancora in tempo a farle tutte o mi conviene riprendere qualche save vecchio (ne dovrei avere uno subito prima della fine del primo Cd) ?
Kharonte posso prenderlo ancora? L'anello non l'ho ancora preso ed ora c'è il lunatic pandora sopra la locazione
Mi scoccerebbe riniziare perche ho già Squall e Zell a livello 100 e Rinoa e Selfie al 60

Attendo i vostri Pareri


Ps: ho necessita di togliere "Mano a Caso" dalle regole.. come si puo fare?
Mah, secondo me fai ancora in tempo a fare tutto quello che vuoi; anzi, forse questo è il momento migliore.
Per prendere l'anello vai tranquillamente ma senza la Ragnarok altrimenti finisce dentro al Lunatic Pandora...entra a piedi.
Per togliere "Mano a caso" dovrebbe bastare che tu sfidi a carte qualcuno e quando esce la schermata delle regole ti rifiuti di giocare: in questo modo l'avversario dovrebbe abolirti una regola, che se sarai fortunato sarà proprio "Mano a caso". Altrimenti riprova e tanti auguri!
"Essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"

(Vivi Ornitier, Final Fantasy IX)

fabry

come detto sopra, per Kharonte puoi tranquillamente farlo ora...per le altre missioni secondarie, conta che illaboratorio segreto in mezzo al mare, dovepuoi reclutare Bahamut ed affrontare Ultima Weapon, è sempre disponibile, sia adesso sia dopo essere entrato nella Lunatic Pandora (accadrà una cosa dopo essere entrato ed aver affrontato il Boss)....mentre per Omega Weapon la incontrerai nel 4° Cd ^^

la missione per gli UFO falla anche ora, almeno recuperi un Amuleto di Kuzna e la Carta Koyo Koyo ^^

Dark de Avalon

Ok ragazzi,
come sempre grazie per i preziosi consigli
Ieri sera ho preso l'anello.. e sono arrivato al centro di ricerca
Ora mi butto su qualche vecchio thread dove se ne parla cosi non scasso con i soliti doppi-thread

Ps: ho usato la smemoerba per togliere le abilità inutili alle G.F. ma non ne sono apparse di nuove ( avevo letto che facendolo ne uscivano due segrete )
Ho capito male io o devo aspettare che livellino un pochino?
I'll be here..
Why?
I'll be waiting ...here...
For What?
I'll be waiting...for you...so..
If you come here
You'll find me
I promise

fabry

#4
no la Smemorerba serve per eliminare abilità inutili e per insegnargliene di nuove, ma devi avere gli oggetti utili ad insegnare l'abilità, tipo Stele di Rosetta (Abilità 4x) oppure Amuleto di Kuzna (J DST) ecc ecc ^^

Lloyd87

usa la smemorerba, come dice Fabry, per eliminare abilità inutili ed aggiungerne nuove. Ad esempio, cancella FRZ+20 e FRZ+40 di Ifrid nel caso possiedi una lista magica che insegna FRZ+60; se invece possiedi un'Armatura di Leda (GF HP + 40), e i tuoi GF hanno gli HP a 9999, prova ad eliminare sia GF HP + 10 che GF HP + 20, sostituendoli quindi con GF HP + 40; oppure, elimina le abilità Bonus FRZ, SPR, HP ecc... una volta che i tuoi pg hanno raggiunto il lv. 100; ancora, se un GF possiede le abilità Jn Status-Dif, Jn Status-Dif x 2, e Jm Status-Dif x 4, ovviamente puoi liberarti senza alcun problema delle prime due! (Status-Dif e Status-Dif x 2). Tutto questo per guadagnare spazio non solo tra le abilità non comando dei pg, ma anche (e soprattutto) spazi per aggiungere nuove abilità ai GF, tipo Mag-Invocate+40% (Anima di Samasa) per aumentare ancora di più il loro potere distruttivo e risparmiare una bella spremuta di Supporto, i vari J HP,FRZ,RES, ecc... (Vol Hp, Forza, Resistenza, ecc...), J Elem-Dif x4 (Vol Difesa), e tante altre...

Dark de Avalon

Ok ho capito, stasera mi metto all'opera
Cmq grazie ad entrambi, come sempre chiarissimi ed esaustivi
I'll be here..
Why?
I'll be waiting ...here...
For What?
I'll be waiting...for you...so..
If you come here
You'll find me
I promise

Baldu

fossi in te mi deciderei a finire la storia piuttosto XD


Der Richter X

#9
io sono iscritto al forum di quel sito  
cmq concordo, SPAM è un ottimo sito per soluzioni

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

reverendo wolfwood

nel regolamento è scritto chiaramente di non pubblicizzare altri siti o forum riferiti a FF, evitatelo grazie.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

beslain

Citazione di: Dark de AvalonCiao a tutti,
Ormai il mio save di FF è arrivato a tipo 80 ore e , nella storia, sono al punto in cui dovro' andar a parlare con laguna ormai presidente di Elshar (si scrive cosi? boh :P)
Il punto è che non ho ancora fatto nessuna delle missioni secondarie.. a parte Odino , Kyactus e Tomberry
Faccio ancora in tempo a farle tutte o mi conviene riprendere qualche save vecchio (ne dovrei avere uno subito prima della fine del primo Cd) ?
Kharonte posso prenderlo ancora? L'anello non l'ho ancora preso ed ora c'è il lunatic pandora sopra la locazione
Mi scoccerebbe riniziare perche ho già Squall e Zell a livello 100 e Rinoa e Selfie al 60

Attendo i vostri Pareri


Ps: ho necessita di togliere "Mano a Caso" dalle regole.. come si puo fare?

secondo me dovresti andare avanti perche tanto con gli ultimi boss non potrai usare i gf, secondo me i gf servono solo per le abilità che ti possono offrire