Menu principale
avatar_Stefano71

Europei di Calcio del 2020 (giocati nel 2021)

Aperto da Stefano71, 14 Ottobre 2019, 11:39:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79




Io pronostico che le semifinali saranno: Italia-Spagna e Inghilterra-Danimarca

Poi finale secca Italia-Inghilterra  ;)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 30 Giugno 2021, 10:09:48
Io pronostico che le semifinali saranno: Italia-Spagna e Inghilterra-Danimarca

Poi finale secca Italia-Inghilterra  ;)
Sgraaaaat!
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Sbilanciatevi anche voi con i pronostici senza falsa "scaramanzia" così ci divertiamo.

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Qussto Europeo è stato pieno di sorprese, quindi jon saprei davvero. Secondo me la finale sarà tra Svizzera e Danimarca B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Per come la vedo io (sebbene mi sarei aspettato più in disces la partita con l'Austria) non dovremmo avere troppi problemi a passare col Belgio

Tra Inghilterra e Ucraina anche io vedo favoriti i primi, ma Sheva penso possa creare dei problemi agli avversari anche da allenatore..quindi pure quì niente di scontato ^_^

La Danimarca è cresciuta molto nelle gare successive alla prima, penso complice anche il fatto che è successo a Eriksen; però è anche vero che la Repubblica Ceca ha eliminato l'Olanda..e quindi anche quì bella sfida.

Anche su Spagna-Svizzera, dopo la partita di quest'ultimi con la Francia potrebbe succedere di tutto  B)

Comunque anche io dico come semifinali:


Italia-Spagna

Inghilterra-Danimarca


Non darei però scontata la finale Italia-Inghilterra..speriamo bene  B)



CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Non faccio pronostici per scaramanzia ma se passiamo il Belgio vinciamo l'europeo.


Come detto sono scaramantico  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ecco che stasera mi attenderà un'altra partita da mainagioia :(

Visto che la vedrò in streaming ho fatto il confronto ed ho (mediamente) 50 secondi di ritardo rispetto all'antenna .....

Quindi se stasera ci sarà un'azione nostra io so già che non abbiamo segnato (altrimenti avrei sentito le urla 50 secondi prima) e quindi l'azione me la vedo così  '-'

Invece se attacca il Belgio stringo perchè anche con l'Austria le bestemmie non le sento -_____- ...... probabilmente perchè le fanno seduti sul divano e non ad urlare e strombazzare dalla finestra :asd:

Di conseguenza fino a che non sento qualcuno urlare è solo un mainagioia ...... poi magarise sentirò le urla sono contento di qualcosa che avverrà tra un minuto ... quindi quando lo vedo sono contento si .... ma oramai  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  2 Luglio 2021, 12:35:06
Ecco che stasera mi attenderà un'altra partita da mainagioia :(

Visto che la vedrò in streaming ho fatto il confronto ed ho (mediamente) 50 secondi di ritardo rispetto all'antenna .....

Quindi se stasera ci sarà un'azione nostra io so già che non abbiamo segnato (altrimenti avrei sentito le urla 50 secondi prima) e quindi l'azione me la vedo così  '-'

Invece se attacca il Belgio stringo perchè anche con l'Austria le bestemmie non le sento -_____- ...... probabilmente perchè le fanno seduti sul divano e non ad urlare e strombazzare dalla finestra :asd:

Di conseguenza fino a che non sento qualcuno urlare è solo un mainagioia ...... poi magarise sentirò le urla sono contento di qualcosa che avverrà tra un minuto ... quindi quando lo vedo sono contento si .... ma oramai  :asd:

Cuffie, volume bello alto e risolvi il problema

Potresti ricevere cmq una bella inchiappettata inaspettata dal var :asd:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Citazione di: Stefano71 il  2 Luglio 2021, 12:35:06
Ecco che stasera mi attenderà un'altra partita da mainagioia :(

Visto che la vedrò in streaming ho fatto il confronto ed ho (mediamente) 50 secondi di ritardo rispetto all'antenna .....

Quindi se stasera ci sarà un'azione nostra io so già che non abbiamo segnato (altrimenti avrei sentito le urla 50 secondi prima) e quindi l'azione me la vedo così  '-'

Invece se attacca il Belgio stringo perchè anche con l'Austria le bestemmie non le sento -_____- ...... probabilmente perchè le fanno seduti sul divano e non ad urlare e strombazzare dalla finestra :asd:

Di conseguenza fino a che non sento qualcuno urlare è solo un mainagioia ...... poi magarise sentirò le urla sono contento di qualcosa che avverrà tra un minuto ... quindi quando lo vedo sono contento si .... ma oramai  :asd:

Se ti può consolare io farò idem e ho fatto lo stesso anche per tutte le altre partite, visto che grazie alla nostra antenna, dalla tv possiamo vedere tutti i canali in HD tranne Rai1 HD  :gren:

Quindi stiamo vedendo tutte le partite così..ma alla fine già va bene lo stesso  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  2 Luglio 2021, 12:41:52
Cuffie, volume bello alto e risolvi il problema

Potresti ricevere cmq una bella inchiappettata inaspettata dal var :asd:
Ora puoi pensare così ...... poi quando il tuo Leo sarà un criminale non potrai più metterti le cuffie perchè la sera devi per forza ascoltare se succede qualcosa altrimenti arrivi troppo tardi e sono caxxi tuoi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  1 Luglio 2021, 17:19:06ma se passiamo il Belgio vinciamo l'europeo.

>_>
A parte i gran gol insigne e barella continuano a non piacermi, male anche immobile e belotti.
Il resto molto bene, mostruoso chiellini che non capisco come possa essere criticato dagli stessi juventini che ne chiedono il ritiro. Non ti farà 30 partite l'anno ma quando c'è si sente.
Il povero spinazzola mi ha fatto quasi commuovere.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma Spinazzola ha un problema cronico?

Io Immobile non l'ho mai visto segnare in vita mia. Solo sul tubo :ph34r:

Chiellini viene criticato per lo stesso motivo per cui avete fatto una stagione senza Allegri: siete talmente abituati a vincere che vi resta solo la ricerca della perfezione e lui non è perfetto :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

#102
Ho azzeccato in pieno la semifinale Italia-Spagna sono un mago LOL

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Difficile convincere gli Inglesi a rinunciare alla sede di Wembley per il Covid se la loro Nazionale giocherà semifinale e finale.

Praticamente giocheranno in casa sono favoriti per me e hanno anche una buona squadra con un portiere valido.

I vostri pronostici ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Inghilterra, ma nulla di travolgente. Probabilmente 1-0
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani