Menu principale
avatar_Stefano71

Europei di Calcio del 2020 (giocati nel 2021)

Aperto da Stefano71, 14 Ottobre 2019, 11:39:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Citazione di: lordmortimer il  3 Luglio 2021, 20:03:30
Inghilterra, ma nulla di travolgente. Probabilmente 1-0

Intendi la finale ?

Praticamente gli Inglesi giocheranno in casa loro le ultime due partite sono strafavoriti per me e hanno anche una buona squadra con un portiere valido.

l'Uefa doveva tenere buone due sedi diverse e poi decidere non far giocare la finale a Wembley con gli Inglesi.....arbitro cornuto!  :fischio:


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Effettivamente nulla di travolgente  :asd: mi dispiace per Sheva ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


tidus79

L'arbitro designato per Italia-Spagna é un tedesco abbastanza scarso speriamo in bene!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

#109
Citazione di: tidus79 il  6 Luglio 2021, 09:52:47
L'arbitro designato per Italia-Spagna é un tedesco abbastanza scarso speriamo in bene!
O almeno che aiuti noi :asd:

Ed intanto per scaramanzia mettiamo una canzone per tutte le possibilità  :asd:

Intanto dato che è tornata in auge la canzone in Italiano ..... metto quella originale, sperando di essere noi i numeri uno B)

https://www.youtube.com/watch?v=G464NzPgqCk

Poi come non dimenticare Shakira nel 2010 :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=NOd4mXqwPO0

E dato che l'altra volta ci ha portato bene ......  :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=ICZrmO6ICpw
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  2 Luglio 2021, 23:02:18
Citazione di: Tidus™ il  1 Luglio 2021, 17:19:06ma se passiamo il Belgio vinciamo l'europeo.

>_>

>_>

A parte il risultato, molto male... Abbiamo fatto diventare una squadra forte la peggior Spagna degli ultimi 20 anni.
Barella, Immobile e Insigne inguardabili... Il resto bene o appena sufficiente.
Diciamo che anche l'Inghilterra (se passa) non è questo squadrone quindi rimango della mia idea nella citazione  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  6 Luglio 2021, 21:51:56
Che ansia >_________<
Ansia che ha me ha preso alla gola, fatti fuori:

Pizza
Pesca noce (frutta)
Pesche (dolce)
Sorbetto
Pacchetto di cracker al bacon
Pacchetto di fonzies
Mezzo chilo di unghie
Birra
2 bicchieri di vino


E mi sento ancora insoddisfatto

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Stavolta ho visto finalmente la partita nel nuovo 43'' invece che al cellulare ma non avendo l'antenna è sempre in streaming ..... quindi con i soliti 50 secondi di ritardo -_____-

Quindi i rigori sono stati un trauma perchè strillavano tutti mentre io mi vedevo un nostro rigore parato -____-

Però prima del nostro ultimo rigore sapevo già che ci saremmo qualificati B)
Quindi o segnavamo noi .... oppure sbagliavano loro B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Partita durissima ieri sera dopo il pareggio di Morata ho temuto di uscire!

Invece abbiamo vinto ai rigori e siamo in finale!

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Eh niente ...... a questo punto è d'obbligo ... un bel coro azzurro B)

https://www.youtube.com/watch?v=MekNmUno9A8
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

T-800

Vista anche io su Rai Play, quindi 30 secondi circa di differita ma no problem perchè gli infissi fanno bene il loro lavoro  B)

Comunque ci è andata bene, la Spagna ci è stata superiore per tutta la partita e se nn fosse stato per la prodezza del sempre bravo Chiesa avremmo perso prima dei 90

Rimango dell'idea che se non miglioriamo alcune cose l'Inghilterra ci butterà fuori..o magari la Danimarca vince e va in finale ma non sarebbe comunque una passeggiata ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Grandissima prestazione di Ceferin ieri sera.

Speriamo bene per la finale, sento puzza di merda.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il  8 Luglio 2021, 08:17:36
Speriamo bene per la finale, sento puzza di merda.

La Danimarca Tidino é stata derubata con quel rigore scandaloso assegnato all'Inghilterra. :shiftyph34r:

Come temevo il "fattore campo" incide eccome questi saranno ricordati come gli Europei di "England 2020" come avessero organizzato tutto loro. :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

@Tidino "Two balls is megl' che one"LOL

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!