Menu principale
avatar_Enriko12

IL MIGLIORE TELEFILM DEL PASSATO

Aperto da Enriko12, 7 Marzo 2002, 03:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

Enriko12

dai dai, diamoci giu' coi telefilm americani anni 80 che ci hanno cresciuti cosi' sani :P

p.s. McGyver e' recente ma fa numero e cmq per i piu' piccolini che non li hanno mai visti gli altri non sapete cosa vi siete persi

Zephiro

mc gyver è un mito!!! da una matita e da un filo di rame ti può ricavare pure un aeroplano!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

ffsaga

Citazionemc gyver è un mito!!! da una matita e da un filo di rame ti può ricavare pure un aeroplano!
Concordo al 200%
Ciao
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Enriko12

pure l' A-Team s'e per questo, col loro furgoncino nero con riga rossa, riuscivano a creare un cannone con un paio di tubi e una palla da bowling

Zephiro

si ma ricavare una chiave inglese da una pistola li supera tutti
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

sì è vero mcgyver con una foglia può fare una bomba ma è molto bello anche supercar.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Enriko12

McGyver dai cavolo l'altro giorno ha fatto una mongolfiera con un paio di stracci e una bombola di ossigeno!!

achille

a me piace molto mc gyver...

ma lo trasmettono ancora??


ua

Enriko12

al mattino puoi vedere un mix di questi telefilm :P

achille

peccato che non me li posso vedere...

scherzo cho le 00 pienbe di macgyver


bye

Tidus

ehm... io nn ne conosco neanke uno... eh eh eh
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy


Enriko12

Argh!! mi e' sovvenuto oggi mentre lavoravo (hihihi) che ho dimenticato Vicky, la bambina robot.
Come ho fatto a scordarmela e mettere Dallas!! non me lo perdonero' mai :P

Fei

come nn li hai mai visti? cmq dallas potevi risparmiartelo UAHSUHUShAS. ci potevi mettere anche quella tizia che gle pizzicava il naso e faceva le magie uhuhuhuh  :p


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Enriko12

Oddio la mia memoria risponde con: "HTTP Error 404, page not found", mi ricordo sta cosa solo vagamente....

kangi986

gli pizzicava il naso e faceva magie??E chi sarebbe?????????????????????????????????????????????????????????????????????''
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)