Menu principale
avatar_Stefano71

Playstation State of Play

Aperto da Stefano71, 10 Settembre 2021, 09:05:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

#15
Citazione
Proprio come precedentemente anticipato, Little Devil Inside si è rivelato essere il grande protagonista dell'evento State of Play di ieri notte, che ci ha dato l'opportunità di scoprire il nuovo interessantissimo titolo di Neostream Interactive.
Proprio gli account social delle console Sony avevano svelato che Little Devil Inside si sarebbe mostrato più da vicino: così è stato, fornendo una delle migliori presentazioni per distacco dell'evento.
Stupidi ignoranti di vg, cosa vanno scrivendo in questi articoli? :asd:

Citazione
All'interno del titolo, ci sarà la possibilità di esplorare le aree di questo nuovo universo attraverso due diverse schermate: la prima, sicuramente più affascinante, è quella che mostra il bellissimo mondo in miniatura con l'effetto tilt-shift.
Bellino

Citazione
In queste occasioni, gli utenti potrebbero imbattersi in alcuni eventi casuali, che a volte sarà obbligatorio affrontare: molti di questi faranno riferimento ad alcune attività semplici, come rimuovere un blocco stradale o fare rifornimento di carburante per il proprio veicolo.
La seconda schermata invece è quella che riguarda il vero e proprio gameplay in tempo reale, dove i giocatori dovranno soddisfare i bisogni del protagonista Billy, includendo dunque una componente survival nel titolo, affrontare mostri, completare missioni e proseguire il vostro viaggio.
Gli utenti potranno scegliere se viaggiare a piedi — un metodo molto lento, ma che riuscirà a portarvi dovunque vogliate — su un mulo, con veicoli o saltando su un treno.
Bello

Citazione
L'interessantissima produzione ha ricevuto anche l'approvazione di molti altri sviluppatori, che hanno rivelato come è diventato uno dei videogiochi più attesi dell'industria.
Questo stolto continua a farneticare :asd:


Aspetto di vedere di più ma tengo d'occhio, il trailer non mi ha fatto impazzire ma alcune info sono interessanti.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Sicuramente dirai che trailer e gameplay non ti hanno convinto al 100%, inoltre il protagonista puzza  :sisi:

Tidus™

Citazione di: fabry il 29 Ottobre 2021, 19:08:29
Sicuramente dirai che trailer e gameplay non ti hanno convinto al 100%, inoltre il protagonista puzza  :sisi:
Quindi se in un trailer vedo un telefono, un'auto è dei tipi vestiti jpop posso dire che è una merda, altrimenti non si possono esprimere delle perplessità su aspetti di gioco palesemente brutti o poco chiari?
:shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 29 Ottobre 2021, 19:57:55
Citazione di: fabry il 29 Ottobre 2021, 19:08:29
Sicuramente dirai che trailer e gameplay non ti hanno convinto al 100%, inoltre il protagonista puzza  :sisi:
Quindi se in un trailer vedo un telefono, un'auto è dei tipi vestiti jpop posso dire che è una merda, altrimenti non si possono esprimere delle perplessità su aspetti di gioco palesemente brutti o poco chiari?
:shiftyph34r:
E' il palesemente brutti :asd:

Poi oh, non frega niente neppure a me del gioco in questione :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 29 Ottobre 2021, 20:51:44
Citazione di: Tidus™ il 29 Ottobre 2021, 19:57:55
Citazione di: fabry il 29 Ottobre 2021, 19:08:29
Sicuramente dirai che trailer e gameplay non ti hanno convinto al 100%, inoltre il protagonista puzza  :sisi:
Quindi se in un trailer vedo un telefono, un'auto è dei tipi vestiti jpop posso dire che è una merda, altrimenti non si possono esprimere delle perplessità su aspetti di gioco palesemente brutti o poco chiari?
:shiftyph34r:
E' il palesemente brutti :asd:

Poi oh, non frega niente neppure a me del gioco in questione :shiftyph34r:

Quella era un'esagerazione  :asd: Non mi pare di aver fatto niente del genere  :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Stavolta passo ...... ci penserà Tid ad aggiornarmi :asd:

CitazioneSony ha confermato i rumor che circolavano ormai da qualche tempo, la compagnia ha deciso di inaugurare il mese di febbraio con uno speciale State of Play in onda mercoledì 2 febbraio alle 23:00 ora italiana.
Lo show sarà incentato su Gran Turismo 7, come confermato da Sony: "Siamo su di giri per il primo State of Play del 2022, che arriverà questa settimana e offrirà oltre 30 minuti di sequenze della versione PS5 di Gran Turismo 7 con dettagli sulle dinamiche di gioco."

A giudicare da quanto riportato sul PlayStation Blog non ci sarà spazio per altri giochi ma durante lo State of Play assisteremo ad almeno trenta minuti di gameplay di Gran Turismo 7, tratto dalla versione per PlayStation 5.

Vai Tid tutto per te B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non avendo più il volante non interessa nemmeno me :asd:
Forse l'8 o il 9, oppure Forza Motorsport o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Stasera alle 23.00 e durerà circa una ventina di minuti B)

CitazioneState of Play returns this Wednesday

A new State of Play is upon us! Join us this Wednesday March 9 at 2 PM Pacific / 5 PM Eastern / 11:00 PM CET for new reveals and eye-catching updates for PS5 and PS4 titles. Note: We won't have any updates on PlayStation VR2 titles or hardware in this broadcast.

The show is clocking in around 20 minutes, give or take, with a special focus on highlighting great games coming from some of our beloved Japanese publishers, though we'll have a few updates from other developers located around the world, too.

https://blog.playstation.com/2022/03/08/state-of-play-returns-this-wednesday/
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Io voglio solo sapere la data di uscita del nuovo Star Ocean  B)

Stefano71

Fixed per me B)
Citazione di: Stefano71 il  9 Marzo 2022, 10:51:32Io voglio solo sapere la data di uscita del nuovo Star Ocean  B)
Io voglio solo sapere la data di uscita del nuovo Dragonquest  B)
Io voglio solo sapere la data di uscita del nuovo Final Fantasy  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Final Fantasy origin per me può stare dov'è  :asd:
Per Dragon Quest si, attendo anche io news ma credo che non lo vedremo prima di un paio d'anni
Annunciassero Dragon's Dogma 2....

Stefano71

Citazione di: fabry il  9 Marzo 2022, 11:54:02Final Fantasy origin per me può stare dov'è  :asd:
No no ...... attendo proprio notizie su Final Fantasy XVI B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ah ok
Quello anche io
Peccato sarà esclusiva PS5
Chissà se ora di quella data so troveranno PS5 in vendita  :sisi:

tidus79

Citazione di: fabry il  9 Marzo 2022, 15:53:54Ah ok
Quello anche io
Peccato sarà esclusiva PS5
Chissà se ora di quella data so troveranno PS5 in vendita  :sisi:

Per me autunno/inverno 2022 nella migliore delle ipotesi  :sisi:

Oppure direttamente spring 2023  :rotfl:

Comunque penso uscirà prima del fantomatico FF VII Remake parte 2  :asd:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  9 Marzo 2022, 16:36:41Comunque penso uscirà prima del fantomatico FF VII Remake parte 2  :asd:
No dai ...... quello non credo :asd:
Penso che esca prima il nuovo FF e poi il remake parte 2

Comunque mi hai dato una nuova dritta ..... aggiorno la mia lista dei desideri per stasera :love:
Citazione di: Stefano71 il  9 Marzo 2022, 10:51:32Io voglio solo sapere la data di uscita del nuovo Star Ocean  B)
Io voglio solo sapere la data di uscita del nuovo Dragonquest  B)
Io voglio solo sapere la data di uscita del nuovo Final Fantasy  B)
Io voglio solo sapere la data di uscita di FFVII Remake Parte 2  B)
Io voglio solo sapere se faranno un nuovo Tomb Raider B)
Così mi sembro lo zingaro chiede cose :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i