Menu principale
avatar_Squall

Help Me

Aperto da Squall, 3 Settembre 2004, 18:48:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Squall

Ciao a tutti.Mi sono appena iscritto e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi asuperare la missione "voci notturne"(quella x prendere il terzo totema)

Sans

Più precisamente, qual'è il problema?

Squall

Non riesco a sconfigere il totema perchè ci sono tre wyrm che mi attaccano ai personaggi attorno al totema e dei due totema già presi l'unico efficiente e quello dei moogle.Poi volevo sapere se dopo 50 missioni completate  è buono avere 5 personaggi liv. 10.Poi c'è un modo per far venire nel mio clan dei ninja o degli invocatori?

Bahamut

CitazioneNon riesco a sconfigere il totema perchè ci sono tre wyrm che mi attaccano ai personaggi attorno al totema e dei due totema già presi l'unico efficiente e quello dei moogle.Poi volevo sapere se dopo 50 missioni completate  è buono avere 5 personaggi liv. 10.Poi c'è un modo per far venire nel mio clan dei ninja o degli invocatori?
Allora I tuoi ladri saranno Ninja dopo ke avranno appreso 2 abilità ladro
Gli invocatori dopo (mi sembra) 5 abilità mago bianco e 3 elementerista
poi il tuo livello è leggeremente basso io lì ero a 13-14 se nn di + i mieie consigli sono2 x il totema Quello di riprovare c9on caparbiretà (la pprima volta anje io ho fatyto così9 il secondo è ke se proprio nn c'ha fai devi Expare

Squall

Grazie.x caso sai se è possibile far entrare Ritz in squadra?E poi con domatore è possibile catturare mostri oppure c'è anke la specialità cacciatore?

Bahamut

CitazioneGrazie.x caso sai se è possibile far entrare Ritz in squadra?E poi con domatore è possibile catturare mostri oppure c'è anke la specialità cacciatore?
Allore i domatori nn possono catturare i mostri lo possono fare appunto i cacciatori(2 abilità arciere umano) poi x Ritz SPOILER



































La puoi prendere diopo aver finito il gioco ci sarà una missione dove ti kiede aiuto e la potrai prendere kiaro^^?

Squall

Grazie di tutto.Un altra domandam, anzi una curiosità:tu hai finito il gioco?