Menu principale
avatar_pasqui90

Che Avete Mangiato?

Aperto da pasqui90, 15 Novembre 2007, 01:24:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pasqui90

c'è il topic jukebox, il topic buongiorno etc...perchè deve mancare questo?
cosa avete mangiato a colazione pranzo cena o boh? ditelo qui:
se volete postare immagini dei vostri pranzi sono i benvenuti O_O. comincio a mettere su le immagini dei miei cari vecchi panini passati, mentre mi magno quello con stracchino, funghi sott'olio e pancetta O_O.:


questa è la ciabatta con melanzane sott'olio col peperoncino, ricotta e prosciutto cotto
[a href=\"http://imageshack.us\" target=\"_blank\"], messo apposta la tasiera a confronto asd

ora tocca a voi O_O


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Dark Knight

stasera ho mangiato il polpettone *_*

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knightstasera ho mangiato il polpettone *_*

Anche io  



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

Mangiato un cal(z)zone senza ricotta con speck funghi olive e l'immancabile sopressa.

NeMo

Da un mese e mezzo a questa parte a pranzo mangio solo panini.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

A colazione mai niente o al max un biscotto con il te al limone..

A pranzo 1 insalata agita e gusta della bonduelle + 2 fette di panpauletto integrale + 2 clementine + (a scelta) banana o pera

A cena dipende da cosa mi propone mia mamma. Di solito cmq un primo ed un secondo leggero ^^ ieri sera avevo il filetto al pepe :0................

P.s. durante la gg bevo 3/4 caffè e mangio qualche caramella alla frutta
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Der Richter X

stamattina a colazione 2 brioches e il caffelatte.
ieri sera di primo minestra e di secondo frittate di spinaci

CitazioneDa un mese e mezzo a questa parte a pranzo mangio solo panini.
anch'io quando non ho voglia di cucinare, sennò oltre ai panini mi mangio un piatto di pasta   [/color]

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

pasqui90

appena tornato dal salone dello studente O_O. c'era la bacarella e per colazione ho mangiato panino con salamella, cipolle e ketchup  


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Andrew01

il topic su cosa abbiamo mangiato me mancava          

cmq ancora devo magNà! e c'ho na fame che strabalta!!!

reverendo wolfwood

Dunque vediamo se riesco a ricordarmi bene o.o

ieri sera sicuro ho mangiato due sofficini (cotti al microonde, gommosi al punto giusto) + una mozzarella + due fette di pane con melanzane e peperoni arrosso e un tocco di olio piccante che non guasta mai


stamattina per colazione ho rapinato una confezione di cheerios assieme al tazzone di latte e cacao

pranzo di oggi nn saprei, dopo vedo °_°

cena di oggi idem.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pink Lady

#10
lol ma mangiate come dei buoi @╚_@ com'è che le bruciate tt ste calorie @_@

Edit: cos'è ql simpatico simbolino apparso O.o
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

pasqui90

O_O sarà un coso ASCII O_O, cmq io le brucio col basket, anche se ne rimane abbastanza sulla pancetta  


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

reverendo wolfwood

Citazione di: Pink Ladylol ma mangiate come dei buoi @╚_@ com'è che le bruciate tt ste calorie @_@
Tapirulant (o come si scrive lui) un ora (il programma varia a come sto girato di balle)
150 addominali in serie da 30
50 flessioni in serie da 10

ma cmq non mangio tanto, spizzico qua e la °_°


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Andrew01

io son diventato super sportivo quindi brucio a manetta... se si trombasse + spesso sparirebbe anche la panza... anche se pure quella ha il suo fascino B )

bisogna che la finisco di tirarmela sennò master mi fa i rimproverini! povera stellina gelosa! ahahahha

Pink Lady

Azz che voja...io siccome sn una pigra da far schifo e faccio solo hydrobike evito di mangiare molto...dopo un pò lo stomaco si abitua ^^

In palestra mi vergogno perchè poi ti fissano sempre gli stupidi uomini ;_; già in piscina ho fatto uno sforzo mica da ridere per superare la vergogna ;_; però a casa ho un bellissimo stepper azzurro mare...usato...forse 3 volte @_@

Andrea ha la panza @_@ capello corto e panza @_@ ieri ho detto a Texx della tua perdita di capelli, è rimasto molto colpito  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=