Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Dato che non so cosa dire quoto .....
Citazione di: Tidus™ il  1 Aprile 2018, 00:11:33
kokkoku 12, finito.... boh
Non ho capito proprio il senso di questa serie ..... quando ti impegni per fare 12 episodi, crearli .... animarli .... produrli .... dovresti farlo con uno scopo in testa ...

Ecco .... per questo Kokkoku non ho capito lo scopo di questo anime ..... pensandoci bene non ha lasciato niente .... Azione ? Thrilling ? Emozioni ? ..... niente .... vedevi la serie pensando a chissà cosa .... ed invece niente.

Persino la trovata del Deus ex machina è servita solo per un 'sono a casa' .... che se ci si pensa è anche una grandissima caxxata visto che tranne per lei gli altri hanno ripreso a 'vivere' nello stesso istante .... quindi il ritorno di Juri per il resto del mondo è stato solo il tragitto da dove stava lei fino a casa.

E quanto può aver camminato ? Quindi si e no il giorno dopo o la notte stessa.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

è un peccato perchè viste le premesse era l'anime su cui puntavo di più in questo periodo...  se è tratto da qualcosa magari hanno dovuto tagliare troppo, boh, dev'esserci una spiegazione O_o

oggi primo episodio di captain tsubasa *__________* devo trovare del tempo prima di cena
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Aprile 2018, 14:00:36
oggi primo episodio di captain tsubasa *__________* devo trovare del tempo prima di cena
541 Mega ...... -_____-

Chissà che nomi subberanno *______* ..... sarà Tsubasa o Holly ?

Per i puristi del download i sub sono degli OPF-Italia : http://www.opfitalia.net/
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Non ricordo: è una nuova serie o un reboot? -_-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#139
E' proprio un reboot .... in pratica seguono il manga invece di andare per fatti suoi come hanno fatto con il primo anime di eoni fa.

Quindi in teoria i campi da calcio dovrebbero essere di dimensioni 'umane'  :gren:

...... comunque sto per vedere il primo episodio .... dopo ti dico .... *____*

Vista ora ;_______;

La prima sfida tra Tsubasa e Genzo con il pallone che viaggia nel cielo ;______;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#140
vista anch'io, stronzate a volontà ma tsubasa è sempre tsubasa ;_____;

edit:
cazzo ma è iniziato anche Tokyo Ghoul:re ? O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

vista l'ultima di violet evergarden

anime (che tolti un paio di episodi non è che sia stato chissà che) stuprato completamente dall'ultima scena, l'ultima puntata non era stata nemmeno tanto male

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Visto la 13 (e ultima) di Violet Evergarden ..... serie stupenda ;_______;

Faccio finta di non capire l'ultima scena (quindi il cliente è uno qualunque) e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto ......

Ed ora sotto con la nuova stagione di anime .... che ce ne sono veramente tanti *____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

il fatto è se vuoi fare quel finale ok fallo ma fallo fatto bene.
fatta così è evidente che sia una pezza messa all'ultimo secondo perchè la gente voleva leppiending. son curioso di sapere come finiscono le Light Novel.

di nuovi per ora ho iniziato tokyo ghoul re (speriamo bene), (copio incollo) Ginga Eiyuu Densetsu Die Neue These Kaikou (come personaggi pare una scopiazzatura di code geass, in generale sà di già visto e lo dicono pure all'inizio che "ricorderà qualcosa" XD ma gli do una possibilità) e ovviamente captain tsubasa.

fammi sapere se c'è altro che possa interessarmi Stè *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Per me oramai è solo un cliente come un altro quindi non capisco quello che hai detto :gren:

Ginga Eiyuu non ha passato la prima scrematura quindi non me lo vedrò, così come Tokyo Ghoul, quindinon vedremmo le stesse cose ....

Finora la mia lista (ancora in fase di scrematura) è :
Shokugeki no Souma: San no Sara - Toutsuki Ressha-hen            09/04
Persona 5 the Animation
Lostorage conflated WIXOSS                     07/04
Layton Mystery Tanteisha: Katri no Nazotoki File            
Devil's Line                           07/04
Jikken-hin Kazoku: Creatures Family Days
Caligula
Mahou Shoujo Site                        07/04
Full Metal Panic! Invisible Victory                  13/04
Dorei-ku The Animation
Juushinki Pandora
http://www.opfitalia.net/                     Captain Tsubasa (2018)      EP-01
https://www.dreamsub.tv/anime/uma-musume-pretty-derby-tv         Uma Musume: Pretty Derby   Ep-01
Youkai Watch: Shadow Side

*_________*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#145
nei tuoi sottotitoli nel dialogo finale la parola "ordini" non era presente? XD

senza che me li cerco tutti -.- nella tua lista pensi ci sia qualcosa che incontri i miei gusti drammatico/sportivi?
escluso tsubasa ovviamente

mi incuriosisce anche megalo box
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  6 Aprile 2018, 12:44:48
nei tuoi sottotitoli nel dialogo finale la parola "ordini" non era presente? XD
Non rigirare il coltello nella piaga ..... ovviamente c'è -_______-

Ma ti ho detto che è un cliente qualunque ...... quindi è così >________<

Citazione di: Tidus™ il  6 Aprile 2018, 12:44:48
senza che me li cerco tutti -.- nella tua lista pensi ci sia qualcosa che incontri i miei gusti drammatico/sportivi?
Penso nessuno ..... almeno se per sportivi intendi anche ragazze cavallo che corrono come fossero in un ippodromo allora c'è :gren:

Tratto da un videogioco jappico sui cellulofoni di corse di ragazze/cavallo Uma Musume Pretty Derby




E questo è un assaggio tratto dal videogioco :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=tOyY8Tzya8k

E' troppo fuori che penso di seguirlo :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

magari aspetto qualche tuo commento XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Vista la prima ..... Finora non hanno detto poi molto .... la solita campagnola che fa macello in una nuova scuola ..... ma sentire una ragazza che vuole essere la migliore cavalla di tutto il Giappone fa tanto ridere :gren:

Poi ci sono anche battute di questo genere :gren:




E' troppo :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma ci sono anche i fantini che le montano?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.