Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Texx

no non l'ho visto posso vedere di recuperarlo!
mi sa che mi finisco overlord che è su youtube e poi devo:
recuperare black clover
andare avanti a sto punto anche con "how not to summon a demon lord"
e do un occhio a questo!

cmq una serie che ho sentito parlare un sacco di volte e non ho mai visto è BAKEMONOGATARI voi l'avete vista?
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Sto recuperando Tsubasa con la 18 .... ed uno già si tira le sfighe da solo  :gren:



E finalmente sta per arrivare l'ultimo coattone del gruppo B)

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E con la 19 arriva la frase buffona che aspettavo *_____*


Ora mi manca solo vedere come svilupperanno l'infartata in piedi e sono a posto B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mi costringi a vedermelo stasera, non voglio spoiler sull'infartata XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

La 20 non la sto vedendo .... mi sa che me la vedo domani e non credo che si arrivi subito a quel punto.

Mi ricordo che è durata una vita quella partita ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

per come stanno andando non durerà più di 2 episodi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ha almeno un paio di cambi di stati d'animo che penso siano almeno tre ....

La prima fino al crollo mentale di Tsubasa
La seconda fino all'infartata in piedi
La terza con la fine della partita ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Con la 9 di Isekai Maho To Shoukan Shoujo No Dorei Majutsu o come dice Texx 'how not to summon a demon lord' inizia l'ultimo arco narrativo per ora del manga (dato che continua)

E si scoprono alcuni altarini di una persona cara e si presenta lo stronxo di turno .....


E' dai tempi di Grandia 2 che vedo persone che fanno tutto sotto l'egida della chiesa hanno fini tutt'altro che pacifici :angry:
Se penso solo a quello che sarà l'episodio 11 (penso) .....
Spoiler: ShowHide
Che perdono solo per la finaccia che farà all'episodio successivo

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 30 Agosto 2018, 16:16:24
Ha almeno un paio di cambi di stati d'animo che penso siano almeno tre ....

La prima fino al crollo mentale di Tsubasa
La seconda fino all'infartata in piedi
La terza con la fine della partita ....
potresti aver ragione

nella 20 si son sparati:
primo tempo
trappola del fuorigioco
inizio secondo tempo
pioggia
crollo di tsubasa
3 a 1

che poi io ricordavo il crollo quasi esclusivamente dovuto alla malattia e invece è perchè non si sente all'altezza o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ancora non l'ho vista la puntata ma mi ricordo che Tsubasa crolla proprio perchè si riteneva inferiore a Misugi ....

Poi non aprire lo spoiler Tid ma penso che una scena del genere meriti la fine dell'episodio, così come successe con la serie vecchia ...
Spoiler: ShowHide
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: Texx il 30 Agosto 2018, 08:50:16
concordo che ora il genere è quello dell'otaku che viene portato nel suo gioco (ce ne sono una marea è vero, ne ho anche visti tanti ma son cosi uguali che mi confondo pure io su cosa ho visto e cosa no).
oltre a konosuba era bello perè anche Re:Zero − Starting Life in Another World quello non era male male.
Mamma mia .... ma oramai gli incipit sono questi delle light novel ?
Ci credo che uno poi si perde ....

Questo sfogo è perchè stamane stavo vedendo su https://www.livechart.me/fall-2018/tv quali anime gireranno la prossima stagione ho trovato :
Tensei Shitara Slime Datta Ken

Tratto da una light novel

CitazioneLonely thirty-seven-year-old Satoru Mikami is stuck in a dead-end job, unhappy with his mundane life, but after dying at the hands of a robber, he awakens to a fresh start in a fantasy realm...as a slime monster! As he acclimates to his goopy new existence, his exploits with the other monsters set off a chain of events that will change his new world forever!

Ora vedo se ne hanno fatto una manga e se merita ..... ma oramai sono decisamente troppi i ragazzi che vengono portati in mondi fantasy/videiogiochi alternativi -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

esatto. poi essendo tutti simili davvero non puoi vederli assieme o ti confondi.
riprovo
ste tu hai visto la serie di bakemonogatari?
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

No ... mai coperto .... poi cercando un pochino ho visto che lo hanno fatto su VVVVID quindi capisco anche il motivo ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

cmq ragazzi io spezzo una lancia a favore di overlord
onestamente la prima stagione molto molto carina. l'incipit solito ma è molto carino. le prime puntate sono interlocutorie ma poi parte e si aprono personaggi interessanti.
la seconda stagione ha una piega diversa perchè inserisce altri personaggi che non sono tutti carismatici ma .... vediamo dove vanno a parare. contando che sono 13 episodi a stagione me la sto divorando molto velocemente (sono alla 7 della seconda stagione) ed essendo sul canale youtube di yamato animation .....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

vista la prima di (copio incollo) Isekai Maho To Shoukan Shoujo No Dorei Majutsu

non sò se ce la faccio, ad un certo punto stavo per mollare... son dei maledetti perchè ti sparano fanservice a 1000 che finisce un attimo prima che si arrivi allo sfinimento (almeno nel mio caso).
E' stato tutto un:
va bè così è troppo lo tolg..... ah no adesso è finito...
no dai di nuovo? adesso tolgo verament.... no ok finito, vediamo ancora un pò
basta cazzo adesso è veramente troppo chiudo e bast....... però questo è interessante...

sembra ci sia stato un calcolo scientifico accuratissimo sulle durate dei vari momenti XD
però non sò quanto resisto, come gli altri di questo genere ho l'impressione che non si arrivi da nessuna parte ma sia tutto fine a se stesso
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.