Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

quindi nessuna speranza sulla trama lato zombie?
semplicemente "siamo idol facciamo carriera"?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Per ora il fatto che siano zombie si riflette sulle parole delle canzoni e sul fatto che per alcune hanno spiegato come sono morte ....

Anche se volevo sapere il motivo per cui alla cortigiana gli hanno staccato la testa ma ora che ne manca solo una non penso che lo spiegheranno ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Non ci credo .... anche una filastrocca nell'episodio 11 del demone del fanservice mi è stata bloccata -______-

Ma questa Avex cosa vuole da me ? -_______-
https://youtu.be/_ktiVU-CicI
Ovviamente il video sopra non si vede -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

+1 per augurare ..... Buon Natale  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E quando spiegate ai vostri figli qualcosa fatelo bene :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

*__________*

non faccio mai in tempo a proporlo e quest'anno sarò a torino ma come lo vedi l'andare all'antinatale dei prophilax? XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

vista la 63 di black clover
fantastica, più di quanto mi aspettassi O_O

e ci sono alcune analogie con FFVII incredibili, sia a livello di disegni che di trama
non sò se siano un caso o volute ma... *___________*

metto sotto spoiler... O_O

Spoiler: ShowHide







Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 18 Dicembre 2018, 19:10:32
*__________*

non faccio mai in tempo a proporlo e quest'anno sarò a torino ma come lo vedi l'andare all'antinatale dei prophilax? XD
Portandoci anche Luca e Flavio ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Certo così gli insegno da subito come vanno le cose nel mondo però non credo che la mammina approverebbe :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

per loro forse è ancora presto XD
quest'anno mi pare di aver capito che suoneranno anche canzoni dei san culamo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Vista la 10 di Release the Spice e la 11 di Gridmann ed ancora mi chiedo il motivo per cui continuo a seguire le serie della Trigger :gren:

In questa stagione sono praticamente tutte le serie che mi hanno fato dire ..... 'Ma che caxxo sto guardando ?' ....

In questo gruppo non ho messo Zombieland Saga giusto per il motivo che mi sono triggerato da solo ....
Citazione di: Stefano71 il 17 Dicembre 2018, 11:35:41
...... sono passato da 'Una serie di Zombie strana' ad 'una serie di Idol strana' .....

Ah .... ora che ci penso ..... dato che la prossima settimana sarò in ferie non avrò tempo per vedermi gli ultimi episodi di tutte le serie di questa stagione (tranne Zombieland che la 12 uscirà domani pomeriggio)  :o

Farò un mischione il 2 Gennaio  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#714
Vista anche la 12 (ultima) di Zombieland SAGA ..... ed ovviamente non spiegano ma fanno il concertone all'Arpino *_____*

Visto che avevo già fatto lo switch su come dovevo aspettarmi mi è piaciuta tanto ..... che adesso ci sto facendo il video, che mi farà prendere un'altro richiamo dal tubo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Vediamo se questa volta ci riesco a farmi cancellare il canale  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E' uscito un video da 750 Mega ..... ed inizia il countdown sull'apocalisse ..... (8 minuti circa)

Mancano 3 minuti ed ancora nessuna mail di esplosione canale :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#715
+1 per inserire il video che tra 2 minuti circa mi farà cancellare il canale  :rotfl:

https://youtu.be/RbrS7ASqkGw

Citazione
Gentile Stefano Tucciarelli,

A causa di un reclamo per violazione del copyright, il tuo video di YouTube è stato bloccato e non può più essere riprodotto su YouTube.

Titolo del video: FranChouChou - Arpino Live (Zombieland SAGA Episodio 12 SUB ITA)
Rivendicato da: Avex Inc.

Visualizza dettagli rivendicazione

Perché è successo

Il tuo video potrebbe includere contenuti protetti da copyright.
I proprietari di copyright possono scegliere di bloccare i video di YouTube che includono il loro contenuto.
Cerchi brani non protetti dal copyright?
Quando cerchi la musica per un tuo nuovo video, puoi evitare i problemi legati al copyright scegliendo un brano dalla Raccolta audio di YouTube. Vengono continuamente aggiunti brani nuovi.
- Il team di YouTube
Mavvaff*****o ..... non si vede vero ? >__________<

Ed intanto la Avex ha permesso che un canale pubblicasse questo video >_____<
https://www.youtube.com/watch?v=BCKfeJ5T_YQ
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#716
Ho visto che anche se sono reclami di copyright non sono stato segnalato e sono ancora a zero con gli avvertimenti .... quindi per ora il mio canale è a posto B)

Quindi provo anche con l'opening di Zombieland SAGA tanto se non rischio ancora niente posso fare altre prove B)

Poi visto che voglio provare a fare dei sottotitoli rosico se poi fatico tanto e non mi fa uppare il video perchè è protetto da copyright >_______<

Ecco il video senza sottotitoli ..... tra qualche minuto arriva (spero)
https://youtu.be/fJLeKM7F5VU

Doh .... questo non ha ricevuto nessuna segnalazione ? O_______O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#717
+2 Altra prova ..... l'opening del demone del fanservice *_____*

Tra 2 minuti sarà attivo e vediamo se me lo bloccano  :(
https://youtu.be/MFo7F0YyKXc

Nemmeno questo ha avuto segnalazioni ed è strano ..... in pratica ho preso meno di un minuto dell'episodio 11 e me lo ha bloccato ..... ho preso la canzone dell'opening dell'episodio 2 ed è passata .....

Mi sarei aspettato un blocco più per l'opening che per una parte normale dell'episodio ..... mah .... magari veramente ci sono blocchi del video piuttosto che dell'audio e visto che le opening sono parti riciclate in ogni episodio non possono mettere blocchi video .... boh
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Dicembre 2018, 12:51:30
Ho visto che anche se sono reclami di copyright non sono stato segnalato e sono ancora a zero con gli avvertimenti .... quindi per ora il mio canale è a posto B)

Quindi provo anche con l'opening di Zombieland SAGA tanto se non rischio ancora niente posso fare altre prove B)


occhio però che alcune volte capita che partono a cannone e li bloccano (con strike) tutti in una volta.
quelli a rischio ti conviene eliminarli del tutto
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nei video che hanno bloccato ho questo :
CitazioneImpatto sul canale
Non interessato
La rivendicazione di Content ID sul tuo video non ha alcun impatto sul tuo canale. Non si tratta di un avvertimento sul copyright

Quindi a loro interessa solo che i video non vengano visti e basta ..... anche se mi bloccano gli altri a bomba succede solo che non verranno più visualizzati B)

Poi mi puoi dire quanti e quali riesci a vedere ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i