Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Una stronxata demenziale ...... ma è una stronxata attesa per ben 21 episodi  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

vista anche io la 20, carina ma alla fine sempre la stessa storia
piaciuto il finale che lo riduce in quel modo *_*

mentre lo guardavo avevo notato una cosa che volevo dire ma non mi ricordo più -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

voglio vedere se nemmeno con questa Stefano inizia a vedere one punch man >___<

[/img]
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#1098
pahahaha ma c'è un contesto o è un fotomontaggio? XD
perchè una volta mi è capitato di vederlo in una traduzione di hunterXhunter regolare :rotfl:

EDIT: visto ora, è un fottuto personaggio, quindi potrà essere nominato altre volte *_____________*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

demon slayer
procede alla grande, quando sembra essersi stabilizzato accelera ancora *__________*

black clover
nuovo arco narrativo :love:

ace of diamond
boh sarà che i personaggi son caratterizzati  divinamente ma è bello anche quando non succede niente *_*

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Eroe dello scudo 21 ..... finalmente hanno fatto l'episodio che volevo vedere ma l'hanno così tanto romanzata ed allungata che così non viene dato risalto a quello che speravo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Quando la vedrai poi ti racconto com'è nel manga :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#1101
quando l'ho vista infatti pensavo che non fosse l'episodio giusto e avessero allungato ancora un pò... perchè ormai mi hai abituato a tutto ma se ti esaltavi così per i 2 "nuovi nomi"..... o.o
"2 nuovi nomi" che secondo me hanno affossato un, fino a quel momento, buonissimo episodio x_x

arco narrativo concluso, eroe riabilitato.... che rimane adesso? rischia di diventare esattamente come gli altri del genere il che è una pessima cosa e potrebbe spingermi a mollarlo ;____;

One Punch Man 2x08
episodio fantastico, forse il migliore della stagione *_*
peccato stiano correndo come bastar*i o almeno l'impressione è quella... iniziato l'episodio pensavo di averne saltato uno O_o
e dovranno spiegare la fuga iniziale di Saitama, sì può immaginare ma gradirei un'esplicitazione :love:
edit:
devo essere onesto però, sto riguardando la prima stagione con Sara in italiano e la ricordavo migliore... sarà il doppiaggio o non dover aspettare una settimana tra un episodio e l'altro ma non mi sta avendo lo stesso impatto.
Sempre sopra la media ma lo ricordavo come una cosa pazzesca della madonna mentre adesso lo valuterei "solo" come un buonissimo anime. La seconda stagione mi sembra decisamente meglio

Dororo
continua a procedere alla grande e ormai si sta arrivando alla resa dei conti.... la cosa più bella di questo anime è che è difficile stare al 100% dalla parte del protagonista, tutte le parti hanno le loro ragioni anzi forse sono proprio i "nemici" ad averne di più.
il male di uno per il bene di molti

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 30 Maggio 2019, 08:35:19
quando l'ho vista infatti pensavo che non fosse l'episodio giusto e avessero allungato ancora un pò... perchè ormai mi hai abituato a tutto ma se ti esaltavi così per i 2 "nuovi nomi"..... o.o
"2 nuovi nomi" che secondo me hanno affossato un, fino a quel momento, buonissimo episodio x_x
Si perchè hanno fatto un episodio spinto mentre non lo era .... però per tenere fede alla storia il cambio dei nomi dovevano farlo per forza .....

Spoiler: ShowHide

Gli eventi raccontati nel manga sono molto meno seriosi e lunghi rispetto a questo episodio .....
In pratica la scena del gruppetto al cospetto della regina si svolge così .....
Regina .... 'Eroe dello scudo cosa vuoi fare della sorte del re e della principessa?'
Eroe .... 'Che domande ..... condanniamoli a morte!'
Regina ..... 'Questo mi metterebbe in difficoltà con la nostra reputazione internazionale e poi condannarli a morte non sarebbe troppo semplice per loro ?
Non sarebbe meglio fargli scontare una vita che sarebbe molto peggio della morte ? .... Chessò potresti decidere di amputagli tutti gli arti lasciandoli in vita ... non sarebbe vivere una vita preferendo la morte ?
Regina .... 'Non è una buona proposta ?'
Eroe ..... 'Quindi oltre all'esecuzione capitale tutte le altre opzioni sono possibili?'
Regina .... 'Si'

E dopo quando c'è la scena dell'esecuzione non succede niente di questo .... semplicemente vengono portati imprigionati davanti alla gente e la regina spiega la 'sorte' di loro ..... il re diventa 'Trash' e la princpessa diventa 'Bitch' (che poi anche nell'anime si sente chiaramente come l'eroe chiama Malty in inglese) :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


Così nel manga il climax principale viene accentrato al cambio dei nomi, in maniera anche divertente senza alcun momento di tensione o altro .... solo una parte divertente del manga ..... come l'hanno proposto nell'anime sembra messo lì un po a caxxo ..... perchè hanno incentrato il tutto sull'esecuzione ......

Vediamo poi se riesci a vedere questa immagine ..... è la proposta della regina :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Spoiler: ShowHide


Ah poi i tuoi dubbi sono fondati

Citazione di: Tidus™ il 30 Maggio 2019, 08:35:19
arco narrativo concluso, eroe riabilitato.... che rimane adesso? rischia di diventare esattamente come gli altri del genere il che è una pessima cosa e potrebbe spingermi a mollarlo ;____;
Oramai è una serie come tutte le altre ..... sto proseguendo a leggere il manga ma oramai la parte bella e divertente finisce quì
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 30 Maggio 2019, 10:17:35
Citazione di: Tidus™ il 30 Maggio 2019, 08:35:19
quando l'ho vista infatti pensavo che non fosse l'episodio giusto e avessero allungato ancora un pò... perchè ormai mi hai abituato a tutto ma se ti esaltavi così per i 2 "nuovi nomi"..... o.o
"2 nuovi nomi" che secondo me hanno affossato un, fino a quel momento, buonissimo episodio x_x
Si perchè hanno fatto un episodio spinto mentre non lo era .... però per tenere fede alla storia il cambio dei nomi dovevano farlo per forza .....

Spoiler: ShowHide

Gli eventi raccontati nel manga sono molto meno seriosi e lunghi rispetto a questo episodio .....
In pratica la scena del gruppetto al cospetto della regina si svolge così .....
Regina .... 'Eroe dello scudo cosa vuoi fare della sorte del re e della principessa?'
Eroe .... 'Che domande ..... condanniamoli a morte!'
Regina ..... 'Questo mi metterebbe in difficoltà con la nostra reputazione internazionale e poi condannarli a morte non sarebbe troppo semplice per loro ?
Non sarebbe meglio fargli scontare una vita che sarebbe molto peggio della morte ? .... Chessò potresti decidere di amputagli tutti gli arti lasciandoli in vita ... non sarebbe vivere una vita preferendo la morte ?
Regina .... 'Non è una buona proposta ?'
Eroe ..... 'Quindi oltre all'esecuzione capitale tutte le altre opzioni sono possibili?'
Regina .... 'Si'

E dopo quando c'è la scena dell'esecuzione non succede niente di questo .... semplicemente vengono portati imprigionati davanti alla gente e la regina spiega la 'sorte' di loro ..... il re diventa 'Trash' e la princpessa diventa 'Bitch' (che poi anche nell'anime si sente chiaramente come l'eroe chiama Malty in inglese) :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


Così nel manga il climax principale viene accentrato al cambio dei nomi, in maniera anche divertente senza alcun momento di tensione o altro .... solo una parte divertente del manga ..... come l'hanno proposto nell'anime sembra messo lì un po a caxxo ..... perchè hanno incentrato il tutto sull'esecuzione ......

Vediamo poi se riesci a vedere questa immagine ..... è la proposta della regina :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Spoiler: ShowHide

no l'immagine non la vedo -_-'
sul resto direi che farlo un pò drammatico e un pò demenziale è stata la scelta peggiore (non sanno farlo, OPM è assolutamente su un altro livello su questo e sfiora la perfezione *_*). io ovviamente avrei preferito l'episodio totalmente drammatico ma anche totalmente demenziale sarebbe potuto essere migliore di quello che è venuto fuori... o meglio, bastava trovare un'altra scusa per evitare l'esecuzione per renderlo un buonissimo episodio -____-

Citazione di: Stefano71 il 30 Maggio 2019, 10:17:35
Ah poi i tuoi dubbi sono fondati

Citazione di: Tidus™ il 30 Maggio 2019, 08:35:19
arco narrativo concluso, eroe riabilitato.... che rimane adesso? rischia di diventare esattamente come gli altri del genere il che è una pessima cosa e potrebbe spingermi a mollarlo ;____;
Oramai è una serie come tutte le altre ..... sto proseguendo a leggere il manga ma oramai la parte bella e divertente finisce quì

ma nooooooooooooooooo ;__________________________________________;
però devi spiegarti meglio perchè se per parte "bella e divertente" intendi gli aspetti demenziali e mi diventa totalmente serio è una cosa positiva o.o
se invece, come temo, rimane la stessa cosa ma ci sono solo i nemici da ammazzare... dovrò obbligarmi a dropparlo ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Guarda che la parte seria in cui lui viene denigrato a me è piaciuta molto ..... così come la parte demenziale.

Ora in pratica lui non è più un reietto e di conseguenza è una lotta contro i nemici e basta ..... comunque dato che ne hanno cambiate di cose magari variano qualcosina e migliorano il fatto.

Intanto hanno presentato un personaggio che sarà importante (sia nella parte seria che in quella demenziale) in questo nuovo arco narrativo .... e lo hanno presentato ..... facendola cadere  :shiftyph34r:

Ora provo a mettere le immagini in altri posti così magari si vedono :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Li metto sotto spoiler così non intaso la pagina

La prima parte con il dialogo tra la regina e l'eroe sulla loro fine .....
Ovviamente prima c'è la domanda della regina :
'Cosa vuoi fare a loro ?'
Spoiler: ShowHide















Con questo discorso la regina fa 'veramente' la parte di una regnante inflessibile e 'cafona' B) mentre l'eroe è più guidato dall'ira ....

E questo è il discorso della regina al popolo (in pratica tutta la parte dell'esecuzione non c'è) con la richiesta dell'eroe :rotfl:  :rotfl:
Spoiler: ShowHide









Ed anche quì la regina di proposito scambia i ruoli suoi e dell'eroe facendo passare l'eroe dello scudo come 'buono' che ha fatto cambiare idea alla regina B)
Questa parte mi è proprio piaciuta in quanto si vede che la regina con il suo modo di fare in pratica 'raggira' tutti i presenti facendogli fare le 'sue' volontà ma spacciandole per 'altrui' B)
Cafona non c'è che dire B)
Altro che la regina impaurita ed 'aspirante suicida' dell'anime :ph34r:

Ed infine anche l'eroe della lancia deve sottomettersi al volere della regina :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Spoiler: ShowHide





Perchè hanno cambiato la regina così tanto  :crybaby:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mah.... mi rimangio quello che ho detto.... meglio l'anime, ha sicuramente più senso -_-'

la machiavellica regina che con 2 parole fa cambiare idea all'eroe che voleva ammazzare realmente i 2 (mi pare troppo) e si fa infinocchiare in 3 secondi passando da volerli ammazzare a dargli semplicemente un nomignolo....

non regge, troppo forzato, eroe troppo cattivo e troppo stupido ma soprattutto cos'è che dovrebbe far ridere? il fatto che prima vuole la pena di morte e poi gli viene fatta cambiare idea e fa una cosa mooolto peggio.... gli cambia i nomi con delle offese!!!

ahahah -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Per questo abbiamo gusti differenti  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
E a questo punto faccio bene a non avvicinarmi alle tue serie :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

continuo a pensare che OPM ti possa piacere perchè è un demenziale ma fatto bene, parodia dei vari "dragonball" e di pochi episodi....
son sicuro che le scene che mi hanno strappato un sorriso o una piccola risata a te farebbero morire :rotfl:
penso basterebbero solo i nomi degli eroi a piegarti :rotfl:

Spatent Rider *_*


se un giorno guarderai il primo episodio mi dirai come hai reagito alla morte dello scienziato "fratellino" >_>

poi fai il caxxo che ti pare :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Di OPM mi sono visto alcuni capitoli del manga ed oltre a nemici sempre più uber seccati con un colpo, e loro che si stupiscono di questo, non ho visto .... e questo non mi fa protendere a vedere l'anime .....

Anche l'ultimo capitolo (il 108) è così ..... mah
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i