Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

non dicevo a te, lo sò che guardi anche gli anime o.o
era un discorso in generale

leggo continuamente "si ma il manga", "eh ma il manga", "l'anime l'ha rovinato", "il manga è più bello"...

in alcuni casi ci può anche stare ma la mancanza di una colonna sonora per me è irrecuperabile, anche per questo non leggo manga B)

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dai Tid ... è cicciato il primo episodio di Dr. Stone ..... poi dimmi com'è B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

DR Stone
visto, molto molto bello
me lo aspettavo un pò più serio ma il miscuglio fantasy-scientifico mi piace tantissimo *_*
strano sia già stato svelato (o quasi) uno dei misteri principali O_o

non mi ispirava per niente ma visti i commenti molto positivi ho visto anche la prima di Fire Force
anche questo molto interessante proverò ad andare avanti
un pò troppo fanservice però... alcune parti stupide, tette e culi potevano risparmiarseli
ripensandoci se come per OPM salti le parti serie e ti concentri solo su tette, culi e cazzate potrebbe piacerti :rotfl:

vista anche la 14 di Demon Slayer
dopo 13 di altissimo livello una puntata un pò troppo stupida, succede veramente poco, 20 minuti con i protagonisti che fanno i cretini... anche questa potrebbe piacerti :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dr. Stone e Demon Slayer te li lascio tranquillamente  :rotfl:

Mi sto scaricando Fire Force ma non immaginavo fosse anche lui un ricettacolo di fanservice :o
Dai trailer sembrava una storia seria .... ed anche animata abbastanza bene :o

A questo punto vediamo se seguirla ancora ..... doveva essere una di quelle serie .... 'serie' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Le serie caxxarone erano altre :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ah visto che ho droppato altre due serie caxxarone magari ci metto questa .....

Le serie che ho droppato sono :
Dumbbell Nan Kilo Moteru?

Citazione"Hibiki ... Are you fat again?"

A friend's cruel words which cut like a knife into the heart of Hibiki Sakura, a high school girl who loves to eat. Hibiki decided to go on a diet to be absolutely thin by summer vacation, but she cannot keep exercising right alone. That's when Hibiki found herself before a training gym! Upon joining the gym, Hibiki meets her beautiful and charismatic student council president Akemi Souryuuin and steps into the intense yet enjoyable world of weight-training.

Oltre ad essere una serie idiota è anche un'enciclopedia degli esercizi che si fanno in palestra (con tanto di spiegazioni :rotfl:  :rotfl: ) L'ho direttamente droppata vedendo solo quanche pagina del manga .... quindi non fa per me B)

Altra serie droppata ...... anche questa oltre ad essere una serie idiota è anche lei 'enciclopedica' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Sounan desu ka?

CitazioneBecause of a plane crash...starting today, we're spending the springtime of our lives on a desert island!! There's nothing here, so we have to make everything!! And eat everything!! (Ugh!) Check out our high school girl survival story of courage and knowledge. We're actually doing pretty well! [Volume One Includes:] How to eat cicadas, how to build traps, a simple allergy test, how to eat hermit crabs, etc.

Già nel primo episodio hanno spiegato come in un naufragio si può essere reidratati ..... passando dal sangue di un pesce volante ad un altro liquido 'ingeribile' con la spiegazione 'tranquilla che appena esce è ancora sterilizzata' >__________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

cazzarone e con fanservice per i miei standard, a te probabilmente risulteranno mega-drammatiche :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#1205
Beh dai ne tanto caxxarone e nemmeno tanto fanservice .... un primo episodio con un minutino scarso di scena doccia ci può stare ..... non si può dire che sia un anime di fanservice dai .....

Devo vedere com'è il manga perchè pensare ad un pompiere che risolve tutto con le fiamme ai piedi (e relativo incendio dietro di se .....) mi sembra troppo anacronistico .....

EDIT ..... 179 capitoli finora tradotti in Inglese >________________<
E mannaggia ...... non credo che proseguirò con gli altri episodi >__________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E finalmente iniziamo la stagione Isekai *______*

E' appena uscito il primo episodio di Maou-sama, Retry! *______*

Penso però che riuscirò a vederlo solo domattina >________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  8 Luglio 2019, 17:39:43
E finalmente iniziamo la stagione Isekai *______*

ma basta :rotfl:

non credo ci sia più lo smile ma...

:suicide:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E stavolta sono 4/5 Isekai :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Infatti ora mi sto scaricando anche il secondo Isekai stagionale  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: Arifureta Shokugyou de Sekai Saikyou

Solo che oggi è una giornataccia ..... spero di poterli vedere -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E per non farci mancare niente è uscito anche l'episodio fan service dell'Isekai Vita da Slime B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Come vorresti essere protagonista di un isekai eh, Ste? >_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

No figurati .... sai gli sbattimenti B)

Sei comunque sbattuto in un mondo sconosciuto in cui devi fare tutto invece che stare bello nella tua stanzetta a giocare -_____-

Sai che stress se la sera vengo 'sparato' nel mondo di VC4 ?  :o

Rimarrei a terra 'sparato' a tempo zero :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Preferisco vedere gli altri che soffrono in mondi sconosciuti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ti ci vedo entrare in VC e finire esattamente sulla traiettoria di tiro del cecchino. Breve ma intenso :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Con la best che mi sussurra ..... 'Die'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque ecco il primo giro di Isekai e magari uno Tid può anche piacerti B)

Citazione di: Stefano71 il 14 Giugno 2019, 14:46:52
Arifureta Shokugyou de Sekai Saikyou

CitazioneSeventeen-year-old Hajime Nagumo is your average, everyday otaku. However, his simple life of pulling all-nighters and sleeping in school is suddenly turned upside down when he, along with the rest of his class, is summoned to a fantasy world! They're treated like heroes and tasked with the duty of saving the human race from utter extinction. But what should have been any otaku's wet dream quickly turns into Hajime's nightmare. While the rest of his class are blessed with godlike powers, Hajime's job, Synergist, only has a single transmutation skill. Ridiculed and bullied by his classmates for being weak, he soon finds himself in despair. Will he be able to survive in this dangerous world of monsters and demons with only a glorified blacksmith's level of strength?
Il primo episodio non è che ha fatto troppe associazioni ad un Isekai però certe frasi dette dall'eroe fanno specie :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:




Vediti il primo episodio e poi mi dici B)

Il secondo uscito finora parla di un creatore di un gioco trasportato nel suo stesso gioco ..... ed il dubio iniziale è ...... ma come fa a trovare tutte le sigarette che fuma ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Citazione di: Stefano71 il 14 Giugno 2019, 14:46:52
Maou-sama, Retry!

CitazioneAkira Ouno is a regular guy who works at a company that manages an online game. He often plays the game as his character "Maou" (Dark Lord). But one day, when he logs on, he is whisked into the game's fantasy world as his character. There, he meets a one-legged girl, and begins his adventures alongside her. But as he is a powerful "Dark Lord," various nations and holy maidens journey to defeat him, and he stirs up trouble everywhere he goes.
Questo non mi sembra che ti possa piacere ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

un tentativo posso anche farlo ma più che un protagonista incazzato per una volta ne vorrei  uno che vuole tornare nel suo mondo :butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.