Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  3 Ottobre 2019, 14:37:37
Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2019, 14:34:13
ti fanno così schifo delle belle storie da seguire? O_o
non dico sempre ma almeno 1 a stagione -_-'
Prima tratti male chi non capisce FFXV solo da qualche screenshot e poi etichetti come brutte storie quelli che guardo io vedendo solo qualche screenshot ?  :asd:

per me queste 'sono' belle storie B)

Storie 'crude' come le definisci te per me non sono belle storie ma solo modi di farsi il fegato gonfio :shiftyph34r:

belle storie di pali nel c*lo :rotfl:

dai ne ho visto qualcuno e sono tutti uguali, ti salvo giusto alcune parti di ReZero e l'inizio dell'eroe scudo ma è da masochisti guardarseli tutti e perdersi quelli "crudi" (ho detto io "crude"?_?)ma con belle storie o.o

capirei se ti guardassi tutto indistintamente ma guardarsi tutti gli isekai ed evitare gli anime belli per 2 gocce di sangue non riesco a capirlo O_o
è come farsi una ps4 e giocare solo i fifa

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Queste differenti vedute normalmente vengono chiamate 'gusti differenti' B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma quali gusti differenti se nemmeno ci provi a guardarli? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Volete alzarli 'sti toni? O solo io devo flammare con Tid?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

in effetti queste discussioni pacate mi hanno scocciato >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ohi m*rdine se volete flammare c'è l'intero topic di FFXV per farlo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Vabbeh ovvio che oggi arriva più roba in occidente ma arriva anche tanta merda
Qualcosa di bello l' ho trovato anche io
Vedi l' attacco dei giganti, goblin slayer e adesso sto guardando Ingress su netflix
Carini ma nulla a che vedere con robe anni 80/90 arrivate qua

Dai c'è certa roba che rasenta il ridicolo
Parlo di qualità in fatto di storia e idee.... in pratica fanno anime su qualunque argomento, serio o idiota che sia

Per Vinland Saga dove lo posso vedere ?
E non mi dite VVVID perché sul telefono quell'app fa schifo... Non si può mandare avanti la puntata se ne hai già visti 10 minuti

Tidus™

Citazione di: fabry il  3 Ottobre 2019, 15:15:49
Vabbeh ovvio che oggi arriva più roba in occidente ma arriva anche tanta merda
Qualcosa di bello l' ho trovato anche io
Vedi l' attacco dei giganti, goblin slayer e adesso sto guardando Ingress su netflix
Carini ma nulla a che vedere con robe anni 80/90 arrivate qua

Dai c'è certa roba che rasenta il ridicolo
Parlo di qualità in fatto di storia e idee.... in pratica fanno anime su qualunque argomento, serio o idiota che sia

Per Vinland Saga dove lo posso vedere ?
E non mi dite VVVID perché sul telefono quell'app fa schifo... Non si può mandare avanti la puntata se ne hai già visti 10 minuti
Vinland Saga ufficialmente dovrebbe essere su Amazon prime video.

sul resto non posso che quotare
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2019, 15:22:19
sul resto non posso che quotare
Tanto vi ho bannato entrambi come consiglieri quindi è scontato che abbiate gli stessi pensieri .... altrimenti lo avrei fatto solo per uno di voi :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  3 Ottobre 2019, 15:28:58
Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2019, 15:22:19
sul resto non posso che quotare
Tanto vi ho bannato entrambi come consiglieri quindi è scontato che abbiate gli stessi pensieri .... altrimenti lo avrei fatto solo per uno di voi :asd:
:rotfl:

allora ti consiglio di NON guardare Demon Slayer :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

avanti un altro :tafazzi:

Choyoyu
TRAMA:
Sette studenti delle superiori rimangono vittime di un incidente aereo, risvegliandosi in un mondo alternativo che sembra essere un medioevo di stampo fantasy in cui esistono la magia e gli uomini bestia. In realtà però, nessuno di loro è un normale studente, difatti, in poco tempo i ragazzi riescono a raggiungere le vette del potere politico, economico, scientifico e medico di questo strano mondo!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#1451
non lo conosco ..... dovrei vedere com'è  :o

Strano .... o si chiama in altro modo oppure su livechart non lo hanno calzato :o

EDIT :
Si chiama :
Choujin Koukousei-tachi wa Isekai demo Yoyuu de Ikinuku you desu!

Non è tra quelli che mi sarebbero interessati ma il fatto che la light novel è scritta dallo stesso autore di Rakudai Kishi no Chivalry mi darebbe adito a buttare un occhio almeno al primo episodio ...... ma non ne sono convinto ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  3 Ottobre 2019, 16:46:31
non lo conosco ..... dovrei vedere com'è  :o

Strano .... o si chiama in altro modo oppure su livechart non lo hanno calzato :o

EDIT :
Si chiama :
Choujin Koukousei-tachi wa Isekai demo Yoyuu de Ikinuku you desu!

Non è tra quelli che mi sarebbero interessati ma il fatto che la light novel è scritta dallo stesso autore di Rakudai Kishi no Chivalry mi darebbe adito a buttare un occhio almeno al primo episodio ...... ma non ne sono convinto ....
ma come non sei convinto? non hai visto che c'è scritto "Isekai" nel titolo?

>_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Stronxo >_>

Anche altri hanno la scritta isekai ma non mi convincono in questa stagione ..... infatti già la tua seconda segnalazione faceva parte dei seccati insieme a questa :asd:

Come isekai in questa stagione ho dato una possibilità solo a Kono Yuusha ga Ore Tueee Kuse ni Shinchou Sugiru.

CitazioneGoddess Ristarte summons a hero who excels in every area to assist her.

He's everything she expected him to be except for one, tiny thing: this anxious hero can't do anything unless he's absolutely sure nothing can go wrong!

"I'll take three suits of armor... one to wear, a spare, and another spare in case I lose the first spare." Even with a slime as his opponent he uses the full extent of his power, annihilating them without a trace. With this overly cautious hero, and the Goddess he drags around with him, an epic adventure tale begins!

Solo che non ho ancora trovato qualcuno che lo ha subbato :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

niente lord io non riesco a farlo incazzare >_< inventati qualcosa tu
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.