Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Oh ... strano .... Shinchou Yuusha: Kono Yuusha ga Ore Tueee Kuse ni Shinchou Sugiru è doppiato dalla dynit e trasmesso su Vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvid ....

Di norma su dreamsub non prendevano i video loro ..... ora si .... strano :shiftyph34r:

Mi sa che tra poco non li faranno più .....  :shiftyph34r:

Comunque per far contento Tid metto qualche immagine presa dal secondo episodio dai :asd:

Intanto la crudeltà e cattiveria dei nemici .....


Poi il nostro eroe ha chiesto alla dea di creargli delle nuove armi ed armature più potenti ..... ma lei ha risposto che non poteva farlo perchè gli dei non possono interferire così tanto nel mondo degli uomini ....

E lui ......  :asd:


Poi ovviamente lei fa perno su tutte le cose buone che ha fatto .....


E la risposta di lui non si fa attendere .....  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:



Ed alla fine invece di andare ad affrontare i nemici si torna a casa ad allenarsi .....  :asd:


Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Ottobre 2019, 10:17:55
Eppure dovresti averlo imparato con VC che quello che schifi te piace agli altri :asd:

eh si, isekai e WC blockbusters e apprezzati in tutto il mondo :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quindi prima di giocare / vedere cose ti controlli quanto è apprezzato nel mondo altrimenti non te li fili :asd:

Quanti like devono avere per fartelo prendere in considerazione ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ora capisco Fifa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il 10 Ottobre 2019, 11:09:22
Citazione di: Stefano71 il 10 Ottobre 2019, 10:17:55
Eppure dovresti averlo imparato con VC che quello che schifi te piace agli altri :asd:
eh si, isekai e WC blockbusters e apprezzati in tutto il mondo :rotfl:
Citazione di: Stefano71 il 10 Ottobre 2019, 11:11:54
Quindi prima di giocare / vedere cose ti controlli quanto è apprezzato nel mondo altrimenti non te li fili :asd:

Quanti like devono avere per fartelo prendere in considerazione ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ora capisco Fifa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
no ma in generale avresti anche ragione (basta vedere musica/film/serie/anime che seguo) ma con WC hai proprio fatto l'esempio sbagliato, non mi pare abbia record di vendite e sia stato osannato dalla critica :rotfl:

potevi usare un milione di esempi ma non WC :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Invece ho fatto l'esempio giusto  B)

Abbrevio il tuo discorso : Tu vedi schifezze che nessuno segue .....
Ed io ti ho risposto : Quindi tu segui le cose solo per i like che ha ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Ottobre 2019, 11:52:42
Invece ho fatto l'esempio giusto  B)

Abbrevio il tuo discorso : Tu vedi schifezze che nessuno segue .....
Ed io ti ho risposto : Quindi tu segui le cose solo per i like che ha ?

che vedi schifezze è vero :rotfl: ma dove ho scritto che vedi schifezze che nessuno segue? quello non saprei dirlo, i jappi son matti  o.o
e secondo quale logica la conseguenza sarebbe che io seguo cose solo per i like che hanno? O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 10 Ottobre 2019, 11:59:44
e secondo quale logica la conseguenza sarebbe che io seguo cose solo per i like che hanno? O_o

Le tue risposte di oggi  B)

Citazione di: Tidus™ il 10 Ottobre 2019, 10:09:23
Citazione di: Stefano71 il 10 Ottobre 2019, 09:25:51
Eh no riporta ...... altrimenti non so se è uno che sto seguendo o qualcun altro di cui non ho traccia :ph34r:
e non sarebbe meglio perderselo? -_-'
E qui me lo schifi come umanità solo perchè a te non piace B)

Quindi io ti rispondo che non è detto che quello che tu schifi agli altri non possa piacere e mi hai risposto ....

Citazione di: Tidus™ il 10 Ottobre 2019, 11:09:22
Citazione di: Stefano71 il 10 Ottobre 2019, 10:17:55
Eppure dovresti averlo imparato con VC che quello che schifi te piace agli altri :asd:
eh si, isekai e WC blockbusters e apprezzati in tutto il mondo :rotfl:
Che tradotto intendi dire che essendo VC e gli Isekai cose che non sono blockbuster non meritano di essere visti ....
Quindi lo hai detto B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#1477
te la stai rigirando come ti pare ma tanto non ho voglia di lavorare :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 10 Ottobre 2019, 10:09:23
e non sarebbe meglio perderselo? -_-'
ennesimo isekai di merda che potresti tranquillamente saltare
nessuna menzione al fatto che nessuno lo guardi, che vanno viste le cose in base ai like e che bisogna guardare solo quello che va per la maggiore

Citazione di: Stefano71 il 10 Ottobre 2019, 10:17:55
Eppure dovresti averlo imparato con VC che quello che schifi te piace agli altri :asd:

TU dici che WC (che a te piace parecchio e a me ha fatto schifo) è la dimostrazione che quello che schifo io piace agli altri... quindi tutto quello che mi fa schifo alla maggior parte della gente piace

Citazione di: Tidus™ il 10 Ottobre 2019, 11:09:22
eh si, isekai e WC blockbusters e apprezzati in tutto il mondo :rotfl:
rispondo che isekai (il discorso è partito da quelli) e WC non mi sembrano l'esempio più corretto, facendomi schifo dovrebbero piacere agli altri ma non mi pare riscuotano tutti questi apprezzamenti tra critica e vendite.
il tuo discorso non torna.
di nuovo nessuna menzione al fatto che nessuno lo guardi/giochi, che vanno viste le cose in base ai like e che bisogna guardare solo quello che va per la maggiore

Citazione di: Stefano71 il 10 Ottobre 2019, 11:11:54
Quindi prima di giocare / vedere cose ti controlli quanto è apprezzato nel mondo altrimenti non te li fili :asd:

Quanti like devono avere per fartelo prendere in considerazione ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ora capisco Fifa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
dici che io prima di giocare / vedere qualcosa controllo quanto è apprezzato e non capisco la logica da cui deriverebbe questa affermazione O_o

Citazione di: Tidus™ il 10 Ottobre 2019, 11:31:28
no ma in generale avresti anche ragione (basta vedere musica/film/serie/anime che seguo) ma con WC hai proprio fatto l'esempio sbagliato, non mi pare abbia record di vendite e sia stato osannato dalla critica :rotfl:

potevi usare un milione di esempi ma non WC :rotfl:
ti faccio notare che potresti anche avere ragione sul fatto che quello che seguo io venga schifato dalla maggior parte delle persone (solitamente mi piacciono più cose di nicchia che di massa) ma che WC non è l'esempio corretto in quanto non mi pare abbia record di vendite e piaccia a così tanta gente, la formula FaSchifoATid=PiaceAgliAltri in questo caso non funziona.


Citazione di: Stefano71 il 10 Ottobre 2019, 11:52:42
Invece ho fatto l'esempio giusto  B)

Abbrevio il tuo discorso : Tu vedi schifezze che nessuno segue .....
Ed io ti ho risposto : Quindi tu segui le cose solo per i like che ha ?

mai detto, la tua risposta poi era su WC (e non torna), non quella che hai scritto e cmq non ho mai detto che vedi schifezze che nessuno segue e te lo faccio notare:

Citazione di: Tidus™ il 10 Ottobre 2019, 11:59:44
che vedi schifezze è vero :rotfl: ma dove ho scritto che vedi schifezze che nessuno segue? quello non saprei dirlo, i jappi son matti  o.o
e secondo quale logica la conseguenza sarebbe che io seguo cose solo per i like che hanno? O_o

e tu rispondi altre cose :rotfl:
ovvero:

- lo schifi come umanità solo perchè a te non piace
semplicemente consigliato di perderselo in quanto non mi sembrava niente di memorabile, semplicemente il milionesimo isekai uguale agli altri. ormai lo schifo come genere ma non lo avevo detto :rotfl: ma soprattutto non avevo proprio menzionato il discorso piace/non piace agli altri O_o

- io ti rispondo che non è detto che quello che tu schifi agli altri non possa piacere e mi hai risposto
no, tu rispondi che WC insegna che quello che schifo io piace agli altri O_o
ma anche avessi risposto quello rispondi a caso perchè non ho detto ne di schifarlo (l'anime) ne che agli altri non possa piacere :rotfl: anzi ero sicuro che ti sarebbe piaciuto a prescindere in quanto isekai e volevo evitare ti facessi male da solo :rotfl:

- Che tradotto intendi dire che essendo VC e gli Isekai cose che non sono blockbuster non meritano di essere visti ....
:rotfl: ma sei tu che dici che quello che schifo io piace agli altri, ti faccio notare che in quel caso non è così e rispondi che dico che sono cose che non essendo blockbuster non meritano?? :rotfl:
te la canti e suoni da solo dicendo che dico una cosa e poi l'opposto, ma che ti sei fumato oggi :rotfl:

- Quindi lo hai detto
e va bè se lo dici tu :rotfl: :rotfl: :rotfl:


forse non hai capito la mia prima frase
Citazione di: Tidus™ il  9 Ottobre 2019, 22:41:49
uscito anche un altro isekai ma non sto nemmeno a riportartelo x_x
nel "non sto nemmeno a riportartelo" era sottinteso:
- tanto già lo conoscerai
- altrimenti te lo guardi sicuramente e secondo me sarebbe meglio di no

non "tanto ti fa schifo", proprio il contrario... e forse non capendo quello hai iniziato a dire cose a caso arrampicandoti sugli specchi per avere ragione :rotfl:


e intanto ho fatto le 13 >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Alla fine mi sono perso :shiftyph34r:

Comunque il perno di tutto se ho capito bene sarebbe la frase ... :asd:
Citazione di: Stefano71 il 10 Ottobre 2019, 10:17:55
Eppure dovresti averlo imparato con VC che quello che schifi te piace agli altri :asd:
Gli altri inteso non come resto del mondo ma altri in generale. Avrei dovuto scrivere 'pochi' altri :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Io sono orgogliosamente 'di niccha'  B)

E lo ero anche con FFVII visto che a quel tempo dire che giocavo a questo era identico a quando nel 1990 dicevo di comprare i manga ....

Ti rispondevano con la frase ..... E che ti vedi ancora i 'C'artoni animati 'GIA'pponesi ?
Con la 'C' e la 'GIA' detti in maniera dispregiativa :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Ottobre 2019, 13:12:14
Alla fine mi sono perso :shiftyph34r:

Comunque il perno di tutto se ho capito bene sarebbe la frase ... :asd:
Citazione di: Stefano71 il 10 Ottobre 2019, 10:17:55
Eppure dovresti averlo imparato con VC che quello che schifi te piace agli altri :asd:
Gli altri inteso non come resto del mondo ma altri in generale. Avrei dovuto scrivere 'pochi' altri :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

continuo a non capire il senso della frase anche fosse "pochi altri" :rotfl:
perchè così lo interpreto o
- quello che fa schifo a te piace agli altri -> non capisci un cazzo perchè la maggioranza ti da torto
o
- quello che fa schifo a te piace a "pochi altri" ->la maggioranza la pensa come te ma non capite un caxxo (ma non avrebbe molto senso in quel discorso O_o)

boh va bè lasciamo stare XD

Citazione di: Stefano71 il 10 Ottobre 2019, 13:12:14
Io sono orgogliosamente 'di niccha'  B)

E lo ero anche con FFVII visto che a quel tempo dire che giocavo a questo era identico a quando nel 1990 dicevo di comprare i manga ....

Ti rispondevano con la frase ..... E che ti vedi ancora i 'C'artoni animati 'GIA'pponesi ?
Con la 'C' e la 'GIA' detti in maniera dispregiativa :asd:
ah va bè, ai tempi non c'era bisogno di arrivare a FFVII già giocare ai vg era strano :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ah ora ho capito il senso :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Hai pensato che ti stessi insultando con quella frase :ph34r:

La mia frase non era un attacco a te ma una constatazione e basta B)

In pratica avevo capito che non mi dicevi che isekai era perchè ti schifava e di conseguenza doveva schifare a tutti ..... ed io ti avevo risposto che potevi dirmi quale isekai era perchè anche se a te non piaceva poteva piacere ad altri (quindi a me  B) ) e quindi mi sarebbe interessato sapere se c'era un isekai in questa stagione che non avevo ancora preso in considerazione.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Insomma ricapitolando:
- Tid ha fatto un post più lungo di quelli di Kato.
- A Tid piace la merda e fa schifo la cioccolata. Ma pure tutto il resto: DEVE essere merda, altrimenti è merda.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Ottobre 2019, 15:24:16
Ah ora ho capito il senso :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Hai pensato che ti stessi insultando con quella frase :ph34r:

La mia frase non era un attacco a te ma una constatazione e basta B)

In pratica avevo capito che non mi dicevi che isekai era perchè ti schifava e di conseguenza doveva schifare a tutti ..... ed io ti avevo risposto che potevi dirmi quale isekai era perchè anche se a te non piaceva poteva piacere ad altri (quindi a me  B) ) e quindi mi sarebbe interessato sapere se c'era un isekai in questa stagione che non avevo ancora preso in considerazione.
eh ma lo avevo spiegato alla fine del post kilometrico XD

Citazione di: lordmortimer il 10 Ottobre 2019, 15:59:35
Insomma ricapitolando:
- Tid ha fatto un post più lungo di quelli di Kato.
- A Tid piace la merda e fa schifo la cioccolata. Ma pure tutto il resto: DEVE essere merda, altrimenti è merda.

mi fa male la testa @_@
scusa ma se mi piace la merda e quello che non mi piace deve essere merda allora mi piace tutto ed è tutto merda? O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Non capisco più niente. Merda.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Quindi tutta la discussione si può riassumere in una sola parola .... 'm*rda' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ah e visto che ho un pochino di tempo mi sono scaricato i due episodi finora usciti di questa serie .....
Citazione di: Tidus™ il  3 Ottobre 2019, 16:42:11
avanti un altro :tafazzi:

Choyoyu
TRAMA:
Sette studenti delle superiori rimangono vittime di un incidente aereo, risvegliandosi in un mondo alternativo che sembra essere un medioevo di stampo fantasy in cui esistono la magia e gli uomini bestia. In realtà però, nessuno di loro è un normale studente, difatti, in poco tempo i ragazzi riescono a raggiungere le vette del potere politico, economico, scientifico e medico di questo strano mondo!
Vediamo com'è B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i