Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Io mi sono fermato alla prima serie di manga di Souten no Ken .... questo Re:Genesis non l'ho visto nemmeno a fumetti :shiftyph34r:

Citazione di: fabry il 14 Ottobre 2019, 13:38:21
Ma è quello che narra le vicende del nonno di Ken ?
Avevo letto tempo fa che sarebbe uscito un Anime dedicato appunto al nonno...
Hanno fatto due serie manga, e penso anche due serie anime a questo punto, del 'nonno di Ken' anche se nonno non è :asd:

E' parente ma non nonno :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

vista la prima di Beastars, abbastanza strano da incuriosirmi O_o
segnalo a Stefano la ripresa di Persona5
Hoshiai no Sora stavo per saltarlo (soft tennis) ma "Drammatico" tra i generi un pò mi stuzzica.... terrò d'occhio i commenti
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Persona 5 ?  ???

Hanno fatto uscire ora il manga .... ma l'anime è bello che concluso con il secondo speciale ..... cos'hanno fatto uscire di nuovo ? :o

Citazione di: Tidus™ il 14 Ottobre 2019, 14:08:56
Hoshiai no Sora stavo per saltarlo (soft tennis) ma "Drammatico" tra i generi un pò mi stuzzica.... terrò d'occhio i commenti
La slot degli sport per questa stagione è chiusa con Kandagawa Jet Girls quindi ciccia per me B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Ottobre 2019, 14:25:30
Persona 5 ?  ???

Hanno fatto uscire ora il manga .... ma l'anime è bello che concluso con il secondo speciale ..... cos'hanno fatto uscire di nuovo ? :o
mi sembrava di ricordare che non fosse ancora concluso e ho visto che hanno rilasciato la 27 e la 28 o.o

Citazione di: Stefano71 il 14 Ottobre 2019, 14:25:30
Citazione di: Tidus™ il 14 Ottobre 2019, 14:08:56
Hoshiai no Sora stavo per saltarlo (soft tennis) ma "Drammatico" tra i generi un pò mi stuzzica.... terrò d'occhio i commenti
La slot degli sport per questa stagione è chiusa con Kandagawa Jet Girls quindi ciccia per me B)

anche io ho Ace of Diamond che non si è fermato e un Sora qualcosa sul basket per quello volevo dropparlo >_<

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Infatti non era concluso con la serie canonica dei 26 ..... poi hanno fatto uscire due speciali a distanza di tre mesi ciascuno ....

Quindi penso che siano questi due ..... ma a questo punto me li devo scaricare per vedere :shiftyph34r:

Comunque due modi differenti di vedere lo sport :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

#1505
Ti riassumo io tutto Fabry brevemente.

Il protagonista Kenshiro Kasumi detto "Re degli Inferi" sarebbe il fratello maggiore di Ryuken quello che ha addestrato Raul,Toki,Ken,Jagger.


MANGA: In Italia Ken le origini del mito é stato pubblicato due volte da Planet Manga la prima in formato sottiletta (oltre 50 uscite) poi in versione bella Deluxe grande come le Perfect Edition (15 volumoni circa).

ANIME: esistono due serie ambientate a Hong Kong negli anni 30, la prima uscita a metà duemila e disponibile in cofanetto Yamato Video che riproponeva in 26 episodi metà della trama del manga.

La seconda uscita recentemente in anteprima solo con La Gazzetta dello Sport in edicola prosegue le vicende da dove si erano interrotte e credo arrivi fino alla fine (ho visto 6 episodi finora)

SOUTEN NO KEN- PRIMA SERIE

https://youtu.be/wUhB_gU2-Pc


SOUTEN NO KEN- REGENESIS

https://youtu.be/_ZJuJ8W4EC0

A me piaceva di più come disegni la prima questa Regenesis é troppo sperimentale per i miei gusti!
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Mamma mia ..... vedendo le uscite oggi hanno tradotto l'episodio 906 di One Piece e l'episodio 1.010 di Detective Conan -_______-

Ma si può arrivare così lontano ? -__________-

Oramai i manga escono uno ogni 5/6 mesi e li sto comprando più per stanchezza che per altro -_________-

Più di mille episodi per un singolo anime sono troppi dai -__________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#1507
Io adoro One Piece e già piango all'idea che finirà. Non rompere ;_;

Citazione di: tidus79 il 14 Ottobre 2019, 13:23:32
Da grande fan di kenshiro
Ehehehe B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ma sono più di 900 episodi ed Oda ha detto che siamo si e no a metà strada di quello che 'per ora' ha pensato ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 14 Ottobre 2019, 16:35:22
Ma sono più di 900 episodi ed Oda ha detto che siamo si e no a metà strada di quello che 'per ora' ha pensato ......
Ho appena smesso di piangere *_*
Pensavo fosse oltre la metà e invece no? Gioisco *_*

Ma se vi piace qualcosa perché volete che finisca? :ph34r:
Mi riferisco ad anime ma anche altre cose. Avete paura di morire prima che finisca?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

One Piece potrei quasi capire ma Detective Conan come ci è arrivato a 1000 episodi che al 5to già me le aveva frantumate con tutti gli episodi uguali?
chiedo seriamente, è cambiato qualcosa nella narrazione o è sempre
assassinio - trovo il colpevole - faccio prendere il merito a Goro  (si chiama così, Goro?)
?

immagino si sia evoluto in un racconto più ampio e "orizzontale" altrimenti 1000 episodi così non sò come si possano reggere.

Citazione di: lordmortimer il 14 Ottobre 2019, 16:37:50
Citazione di: Stefano71 il 14 Ottobre 2019, 16:35:22
Ma sono più di 900 episodi ed Oda ha detto che siamo si e no a metà strada di quello che 'per ora' ha pensato ......
Ma se vi piace qualcosa perché volete che finisca? :ph34r:
Mi riferisco ad anime ma anche altre cose. Avete paura di morire prima che finisca?
l'eventualità c'è :rotfl:
io sono sempre un pò combattuto... da una parte mi dispiace quando una serie finisce e vorrei continuassero all'infinito, dall'altra spesso a lungo andare diventano una merda e non sarebbe stato un male chiuderle prima.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

No ma la storia non può proseguire per sempre ..... cioè non vorresti vedere cosa c'è alla fine ?

Specialmente in manga che raccontano un viaggio .... siamo partiti oramai decenni fa con la Going Merry .... voglio sapere cosa c'è nel cosiddetto One Piece.

Se penso che dovrò attendere altri dieci anni (se mi dice bene) ..... e poi dove lo metto ?

Già sono quasi a cento volumetti lui e poco più per Detective Conan ..... devo fare due librerie solo per loro ?

Citazione di: Tidus™ il 14 Ottobre 2019, 16:41:28
One Piece potrei quasi capire ma Detective Conan come ci è arrivato a 1000 episodi che al 5to già me le aveva frantumate con tutti gli episodi uguali?
chiedo seriamente, è cambiato qualcosa nella narrazione o è sempre
assassinio - trovo il colpevole - faccio prendere il merito a Goro  (si chiama così, Goro?) ?
E' sempre così .....

Citazione di: Tidus™ il 14 Ottobre 2019, 16:41:28
immagino si sia evoluto in un racconto più ampio e "orizzontale" altrimenti 1000 episodi così non sò come si possano reggere.
No ........ -______-

Cioè c'è sempre una specie di 'storia parallela' che sta evolvendo con tutti i 'nemici' ..... ma sono attimi e basta ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Pure io voglio saperlo ma non mi sono rotto le palle del resto. Possono benissimo andare avanti altri 10 anni se resta com'è stato finora (Non credo esista qualcosa di così duraturo che non mi abbia rotto i coglioni nemmeno una volta).
Conan l'ho abbandonato appena ho realizzato che sarebbe stato al 99% filler.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Ottobre 2019, 16:46:57
Citazione di: Tidus™ il 14 Ottobre 2019, 16:41:28
One Piece potrei quasi capire ma Detective Conan come ci è arrivato a 1000 episodi che al 5to già me le aveva frantumate con tutti gli episodi uguali?
chiedo seriamente, è cambiato qualcosa nella narrazione o è sempre
assassinio - trovo il colpevole - faccio prendere il merito a Goro  (si chiama così, Goro?) ?
E' sempre così .....

Citazione di: Tidus™ il 14 Ottobre 2019, 16:41:28
immagino si sia evoluto in un racconto più ampio e "orizzontale" altrimenti 1000 episodi così non sò come si possano reggere.
No ........ -______-

Cioè c'è sempre una specie di 'storia parallela' che sta evolvendo con tutti i 'nemici' ..... ma sono attimi e basta ...
e allora non capisco come riesca ad andare avanti O_o
magari non vengono trasposte in anime opere meritevoli per produrre sta rottura di caxxo.

Citazione di: lordmortimer il 14 Ottobre 2019, 16:53:02
Pure io voglio saperlo ma non mi sono rotto le palle del resto. Possono benissimo andare avanti altri 10 anni se resta com'è stato finora (Non credo esista qualcosa di così duraturo che non mi abbia rotto i coglioni nemmeno una volta).
Conan l'ho abbandonato appena ho realizzato che sarebbe stato al 99% filler.

non ci credo nemmeno se me lo dici ciucciandomelo che OP non abbia periodi di rottura, non esiste che abbia 900+ episodi tutti belli, importanti e interessanti.

fosse così.... sarebbe già finito :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No infatti, ma anche nei momenti no me lo sono sempre goduto. Magari c'è qualche saga che mi ha fatto dire "Meh" ma mai tanto da rompermi i coglioni.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani