Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

colpa mia avevo quotato male o.o

dicevi

Citazione di: Stefano71 il 17 Ottobre 2019, 10:11:04
Citazione di: lordmortimer il 16 Ottobre 2019, 18:09:49
Ma una volta tu guardavi anche roba tipo Evangelion. Adesso solo ecchi e demenza :gren:
In media vedo una ventina di serie a stagione che spaziano su un po tutto (tranne storici e shonen infiniti) ..... solo che è più divertente postare immagini così :asd:

Postare cose serie non porterebbe a niente .... meglio farsi insultare con cose così :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
lasciando intendere che non vedi solo porcate ma ci linki quelle per farci schifare ma siccome non guardi mai niente di quello che vedo anche io adesso voglio sapere quali sarebbero le cose serie che non posti perchè non porterebbero a niente o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io posto immagini che possano divertire (o farvi sentire male :asd: ) .... se in una serie non succedono eventi che meritano un'immagine allora che le posto a fare ? :asd:

Poi abbiamo un concetto diverso di storia seria quindi non credo che anche lì vediamo le stesse cose.

Per me anche Cop Craft e BEM sono delle serie non caxxarone e di conseguenza le categorizzo come 'serie'.

Dato che in un anime non cerco la 'realtà' (tranne rarissimi casi) non mi vedo serie storiche o che parlano di mafia o altro ..... devono avere almeno un background fantastico ..... eccezion fatta per le serie con misteri da risolvere (oppure che abbiano il nome Sherlock nel titolo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: )

Poi ovviamente non disdegno l'ecchi ma solo se non è fine a se stesso (quindi gli harem scolastici sono skippati a prescindere B) ) così come gli slice of life scolastici in generale ......

Poi ci sono anche altri filtri 'non stringenti' ad ogni stagione ma principalmente te vai di 'storie afferenti la realtà' oppure 'storie tristi' o anche 'shounen' ...... mentre io sono antitetico.

Rivedendo le serie che ho visto in pratica quelli che supponevo potessero piacerti te le ho messe ..... per ora l'unica serie che ho visto di questa stagione finora uscita sarebbe Keishichou Tokumubu Tokushu Kyouakuhan Taisakushitsu Dainanaka: Tokunana
Ovvero Special Crime Investigation Unit - Special 7  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Solo che anche quì si parla di elfi, nani, vampiri ed altro ..... me lo casseresti come Cop Craft :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

in questo post ne hai citate solo 3, le altre?
Cop Craft diciamo che era al limite e avesse avuto qualche spunto più interessante avrei anche potuto proseguirla ma non mi ha preso.

dal filtro che hai fatto cmq rimangono solo i mistery e nemmeno tutti -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

O che due scatole ..... mi vuoi far faticare vero ?  :asd:

Dillo che non hai altre serie e provi a trovare spunti utilizzandomi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Uhmmm ... qualcosa che potrebbe piacerti ? .....

Boh .... se ti interessano un po i 'giochi' violenti ci sono :
http://bowlingballfansubs.it/le-nostre-serie/ousama-game-kings-game-the-animation/   Ousama Game The Animation EP 12-END
http://bam.forumcommunity.net/?t=60220418      Juuni Taisen               EP 12-END
http://animelovers.blogfree.net/?t=5426406      Mahou Shoujo Ikusei Keikaku         EP 12-END
E tutte le serie di DanganRonpa della Yamato ....

Dei giochi di carte non propriamente infantili ci sono le 4 serie di WIXOSS (Si legge 'Vicross')
http://dangerzonefansub.it/view.php?page=Selector%20infected%20wixoss   Selector infected wixoss   EP 12-END
http://dangerzonefansub.it/view.php?page=Selector%20spread%20wixoss   Selector spread wixoss      Ep 12-END
http://animemagicfansub.weebly.com/         Lostorage incited WIXOSS         EP 12-END
https://www.dreamsub.tv/anime/lostorage-conflated-wixoss      Lostorage conflated WIXOSS   Ep-12-END

Qualcosa di misteri può piacerti ....
http://bam.forumcommunity.net/?t=58061267      Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru EP 12-END
http://archive.forumcommunity.net/?t=59039790   Trickster: Edogawa Ranpo "Shounen Tantei-dan" Yori   EP 24-END

Ti schiferà come umanità ma anche questo in un certo senso è di detective .... poi c'è Holmes nel titolo quindi si vede a prescindere :rotfl:
https://www.dreamsub.co/anime/kyoto-teramachi-sanjou-no-holmes      Kyoto Teramachi Sanjou No HolmesEp-12-END

Poi boh ..... vedi te se c'è qualcosa che possa piacerti .... semmai dopo vedo meglio qualcos'altro B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ousama Game parla di terrorismo e attentati dinamitardi? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#1550
Citazione di: lordmortimer il 17 Ottobre 2019, 12:27:05
Ousama Game parla di terrorismo e attentati dinamitardi? :ph34r:
No :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Tradotto sarebbe il 'gioco del re' tanto caro agli hentai B)

Ecco il gioco del re in Persona 4 The Animation B)
http://forum.ffsaga.it/index.php?topic=18675.msg363369#msg363369
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Ottobre 2019, 12:25:56
Dillo che non hai altre serie e provi a trovare spunti utilizzandomi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
anche ma volevo più che altro verificare che non mentissi B)

darò uno sguardo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

'mmazza che malfidato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dai che qualche volta ci siamo visti le stesse cose quindi è stato raro ma è successo (Kemurikusa / Mahou Shoujo Site / Hakata Tonkotsu Ramens) :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Ottobre 2019, 13:07:38
'mmazza che malfidato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dai che qualche volta ci siamo visti le stesse cose quindi è stato raro ma è successo (Kemurikusa / Mahou Shoujo Site / Hakata Tonkotsu Ramens) :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


solo i primi 2, il terzo mollato al primo o secondo episodio... poi è a me e fabry che piacciono i peni eh? :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma te lo hai come default ..... io poi mi disintossico con Jet Girls  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Che tra l'altro in jappolandia è uscito il secondo episodio .... spero che lo subbino presto così vedo come finirà quel duello :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Oh ma qua si parla di piacere penale come se fosse un male -.-
Lo è? ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

non lo conosco ma non sembra male, che roba è? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Già pensate alla prossima stagione ?

Questa è appena iniziata :asd:

E comunque a questo punto ci sono due cosse che potrebbero piacere anche a Tid *______*

Il primo dovrebbe essere (spero) un altro gioco ad eliminazione *______*
Darwin's Game

CitazioneAn unknowing Sudou Kaname is invited to try out a new mysterious mobile app game called Darwin's Game, but later realizes that he's in for more than he's bargained for when he finds out that there's no way to quit the game.

Poi ...... è tornata Madoka O_____________O

Magia Record: Mahou Shoujo Madoka★Magica Gaiden

CitazioneThe new heroine of Magia Record is Iroha, a magical girl on the hunt for her missing sister Ui in Kamihama. Also in Kamihama is Madoka, who's searching for the similarly-missing Homura.

Come ultimo c'è il remake ? ..... Sequel ?
Di Orphen .... una serie di millemila anni fa ..... di cui ho anche comprato i DVD tradotti in italiano ..... :shiftyph34r:

Majutsushi Orphen Hagure Tabi

CitazioneA sorcerer who was once the top student of the famous Tower of Fang, now spends his time chasing around his hopeless clients as a moneylender, at least until his client comes up with a plan to make money: marriage fraud. Unwillingly being dragged in to the plan, Orphen encounters a monster who has long been his goal since the day he left the Tower of Fang. Between those who seek to kill the monster and Orphen, giving everything to protect the monster, his lousy but peaceful days end. Trying to turn back his sister, Azalie, back to her true form leads to many more mysteries and the key to the secret to the world.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

per Madoka temo la minestra riscaldata ma una possibilità gli si da, quando esce?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.