Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Citazione di: Tidus™ il 21 Ottobre 2019, 10:15:53
Citazione di: fabry il 21 Ottobre 2019, 08:45:42
Ieri ho scaricato VVVID sul mio telefono perchè adesso si possono mandare avanti i minuti delle puntate  :clap:
Ovviamente ho iniziato subito Demon Slayer  :love:
Vista la prima puntata e iniziata la seconda
Non sembra un cazzo male

anche a me è piaciuto tantissimo, non voglio creare troppe aspettative ma l'episodio 19 mi ha fatto godere come non accadeva da tempo.

disegni, colori e animazioni spettacolari, cg integrata perfettamente :love:

Oggi vado avanti con la seconda, se non anche la terza
Da quello che avevo visto tempo fa mi interessa non poco

Tidus™

spero che vadano avanti (credo che questa prima stagione abbia avuto successo) perchè oltre a essermi piaciuto parecchio a quanto ho capito quello che verrà dopo sarà ancora meglio : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Ottobre 2019, 10:17:47
Citazione di: Tidus™ il 18 Ottobre 2019, 21:20:56
Gakkou Gurashi ep.1 (ed ultimo? :rotfl:)
si potrebbe chiamare "bambine ritardate ma una più ritardata delle altre" :asd:
l'idea finale non sarebbe nemmeno male e mi è piaciuta ma penso che un altro episodio e mi avrebbe già stancato, non può reggere più di tanto... poi l'episodio 2 si chiama "ricordi" e posso sono immaginare un altro episodio di bambine ritardate -_-'
Non invoglia a proseguire, potrei dargli una possibilità giusto se con i 12 episodi si chiude tutto... se prosegue o non c'è un vero finale sta bene dove sta.
Tranquillo non ti tedio con le altre .... ci sono un altro paio di colpi di scena come questo, ed in pratica anche un 'finale', ma non credo riusciresti a sopravvivere fino a quel punto :asd:

A me interessava solo il tuo pensiero sul primo episodio ..... ah e poi casomai vediti l'opening del secondo episodio .... in pratica in ogni episodio l'opening 'cambia' in base a quello che hai 'visto' finora ...... ci sono in pratica 11 opening di poco differenti che ti fanno scoprire cos'è successo fino a quel momento B)
se è impostato tutto così (maggior parte dell'episodio con bambine ritardate e qualche minuto reale) e il colpi di scena sono qualcosa tipo "anche una delle altre ragazze non è reale" hai ragione, non ce la farei a guardarlo tutto.
però ti concedo che l'idea non era male (Shutter Island è uno dei miei film preferiti) e applicata agli anime forse non si era mai vista (ma probabilmente sbaglio)... forse volevano avere uno stacco forte ma l'avessero reso un pò più normale penso non avrei resistito.

ieri vista la seconda di Beastars, potrebbe interessarti a me sta piacendo la piega che sta prendendo.
non mi hai risposto su fire force :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Fire Force è uno shonen che non finirà mai come One Piece e parenti quindi è skippato a prescindere ....

Peccato perchè la prima non era male ma se penso che dovrò attendere i mille episodi tutti così non ce la faccio -________-

Citazione di: Tidus™ il 21 Ottobre 2019, 10:43:31
se è impostato tutto così (maggior parte dell'episodio con bambine ritardate e qualche minuto reale) e il colpi di scena sono qualcosa tipo "anche una delle altre ragazze non è reale" hai ragione, non ce la farei a guardarlo tutto.
però ti concedo che l'idea non era male (Shutter Island è uno dei miei film preferiti) e applicata agli anime forse non si era mai vista (ma probabilmente sbaglio)... forse volevano avere uno stacco forte ma l'avessero reso un pò più normale penso non avrei resistito.
Si è praticamente tutto così per questo volevo farti vedere solo come avevano impostato il primo ...... non è male ed a me tutta la serie è piaciuta ma è troppo lontana dai tuoi schemi :asd:

Se vuoi giocare poi vediti le differenze tra le varie opening così poi capisci cosa è successo nell'episodio precedente :asd:

In pratica è una death flag opening :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Ottobre 2019, 10:55:29
Fire Force è uno shonen che non finirà mai come One Piece e parenti quindi è skippato a prescindere ....

Peccato perchè la prima non era male ma se penso che dovrò attendere i mille episodi tutti così non ce la faccio -________-
a vederlo così non sambrerebbe strutturato per durare 1000 episodi ma ci sta che si inventino qualcosa o.o
peccato, su alcune scene saresti morto :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 21 Ottobre 2019, 10:55:29
Citazione di: Tidus™ il 21 Ottobre 2019, 10:43:31
se è impostato tutto così (maggior parte dell'episodio con bambine ritardate e qualche minuto reale) e il colpi di scena sono qualcosa tipo "anche una delle altre ragazze non è reale" hai ragione, non ce la farei a guardarlo tutto.
però ti concedo che l'idea non era male (Shutter Island è uno dei miei film preferiti) e applicata agli anime forse non si era mai vista (ma probabilmente sbaglio)... forse volevano avere uno stacco forte ma l'avessero reso un pò più normale penso non avrei resistito.
Si è praticamente tutto così per questo volevo farti vedere solo come avevano impostato il primo ...... non è male ed a me tutta la serie è piaciuta ma è troppo lontana dai tuoi schemi :asd:

Se vuoi giocare poi vediti le differenze tra le varie opening così poi capisci cosa è successo nell'episodio precedente :asd:

In pratica è una death flag opening :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
magari mi guarderò le opening allora :asd:
peccato però, l'idea con un'instabilità mentale impostata in questo modo era buona... te ricordi anime un pò più seri impostati in questo modo?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Che io ricordi no ..... per questo quando sono arrivato al minuto 20 pensando 'Oh ma quando arrivano questi zombie che mi sono rotto della vita scolastica ?' ci sono rimasto secco e me la sono rivista 'frame per frame' per vedere quando e come si sarebbe potuto scoprire l'arcano ....

Poi dopo ogni altro colpo di scena me lo sono dovuto rivedere questo episodio per trovare le 'differenze' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Oh? Parlatemi di questo Fire Force un attimino *_*

Quindi ora scaricando l'app di VVVID si possono selezionare puntate, avanzare nello streaming, ecc.?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 21 Ottobre 2019, 11:09:23
Citazione di: Stefano71 il 21 Ottobre 2019, 10:55:29
Fire Force è uno shonen che non finirà mai come One Piece e parenti quindi è skippato a prescindere ....

Peccato perchè la prima non era male ma se penso che dovrò attendere i mille episodi tutti così non ce la faccio -________-
a vederlo così non sambrerebbe strutturato per durare 1000 episodi ma ci sta che si inventino qualcosa o.o
peccato, su alcune scene saresti morto :rotfl:
Ad oggi sono usciti finora 193 capitoli del manga .... e non accenna a finire -_________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Ottobre 2019, 11:24:17
Che io ricordi no ..... per questo quando sono arrivato al minuto 20 pensando 'Oh ma quando arrivano questi zombie che mi sono rotto della vita scolastica ?' ci sono rimasto secco e me la sono rivista 'frame per frame' per vedere quando e come si sarebbe potuto scoprire l'arcano ....

Poi dopo ogni altro colpo di scena me lo sono dovuto rivedere questo episodio per trovare le 'differenze' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

anche io già sapevo degli zombie e mi aspettavo qualche irruzione alla fine invece il fatto che già fosse accaduto è stato bello.

in un paio di scene con vedute dall'alto si erano già visti durante l'episodio degli zombie in cortile ma pensavo semplicemente che stessero arrivando per il finale e che le ragazze non se ne fossero ancora accorte (non sembravano sveglissime :rotfl:)

peccato non ci sia qualcosa di simile.

Citazione di: lordmortimer il 21 Ottobre 2019, 11:26:19
Oh? Parlatemi di questo Fire Force un attimino *_*

Quindi ora scaricando l'app di VVVID si possono selezionare puntate, avanzare nello streaming, ecc.?
ti ispira più Fire Force che Demon Slayer o Vinland Saga o Dr.Stone? >_<
il consiglio era per Stefano -.-
Citazione di: Stefano71 il 21 Ottobre 2019, 11:29:00
Citazione di: Tidus™ il 21 Ottobre 2019, 11:09:23
Citazione di: Stefano71 il 21 Ottobre 2019, 10:55:29
Fire Force è uno shonen che non finirà mai come One Piece e parenti quindi è skippato a prescindere ....

Peccato perchè la prima non era male ma se penso che dovrò attendere i mille episodi tutti così non ce la faccio -________-
a vederlo così non sambrerebbe strutturato per durare 1000 episodi ma ci sta che si inventino qualcosa o.o
peccato, su alcune scene saresti morto :rotfl:
Ad oggi sono usciti finora 193 capitoli del manga .... e non accenna a finire -_________-
più o meno di solito a quanti episodi corrispondono? 1/8?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No, mica li ho paragonati :ph34r:
Che? Non posso volerli vedere tutti e 3? :unsure:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

no è che ti sei incuriosito per questo snobbando un pò gli altri che secondo me son meglio o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

ma che snobbando? è che purtroppo guardare gli anime dal telefono è un po' una rottura di cazzo per me ç_ç
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

dal telefono? non ci riuscirei mai visto che prima devo salvarmeli o.o
anche se ho scoperto da poco che sul mio posso collegare chiavette usb il che faciliterebbe moltissimo la cosa o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sì durante il giorno lavoro/forum/gioco. Non posso incastrarci gli anime. Una volta ho provato a guardare anime e giocare contemporaneamente ma non era fattibile.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

no va bè gli anime per me sono da tazza del cesso, 20-25 minuti è la durata perfetta *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.