Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

DN te lo sei almeno spoilerato oppure lo hai talmente schifato che non ne vuoi sapere niente?


sulle 2 gif non sò che dire x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Oramai so praticamente tutto ..... ho visto anche i video Death Note in X minuti .... B)

Citazione di: Tidus™ il 22 Ottobre 2019, 11:35:29
sulle 2 gif non sò che dire x_x
La seconda non ti è piaciuta ?  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 22 Ottobre 2019, 11:45:15
Oramai so praticamente tutto ..... ho visto anche i video Death Note in X minuti .... B)
e al di là che ti è andato sulle palle che ne pensi?

Citazione di: Stefano71 il 22 Ottobre 2019, 11:45:15
Citazione di: Tidus™ il 22 Ottobre 2019, 11:35:29
sulle 2 gif non sò che dire x_x
La seconda non ti è piaciuta ?  >_>
:butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 22 Ottobre 2019, 11:53:01
e al di là che ti è andato sulle palle che ne pensi?
Dato che ascoltavo/vedevo in maniera distaccata non mi ha colpito niente .... anche i vari colpi di scena e smascherate incrociate le ho lette e basta ..... senza che mi abbiano lasciato niente ..... quindi non saprei

Come quando leggi disinteressatamente qualcosa .... alla fine può essere anche la storia più complessa che possano creare ma a te non rimane niente dentro.

Citazione di: Tidus™ il 22 Ottobre 2019, 11:53:01
Citazione di: Stefano71 il 22 Ottobre 2019, 11:45:15
La seconda non ti è piaciuta ?  >_>
:butler:
A questo punto rigiro la domanda :asd:

Ma te in un anime cosa cerchi ? B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

faccio prima a dirti quello che non cerco :rotfl:

fanservice continuo di tette e culi (esistono gli hentai per quello)
demenzialità perenne (voglio anche una bella storia e le 2 cose non possono coesistere)
travestiti che si strusciano il microfono e si sculacciano da soli :rotfl:

cerco belle storie e bei personaggi, qualcosa di emozionante *_*
il solo cazzeggio mi pare tempo sprecato
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Così non hai detto niente :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

A questo punto vai a casaccio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Come fai a trovare belle storie e bei personaggi se una serie non è ancora iniziata, oppure è presente solo un episodio ?

Vinland Saga ti ha interessato a prescindere dalla vista del primo episodio ..... quindi anche non sapendo che fossero presenti personaggi belli e che la storia fosse bella avevi già deciso che l'avresti visto B)

Quindi bando alle minc*iate hai una tua 'linea di pensiero' ma non hai il coraggio di dirla B)

La seconda gif è tratta dall'anime Kabukichou Sherlock che ovviamente parla di casi polizieschi ..... a prescindere da quello che ho postato, in questo primo episodio si ricerca 'Jack lo squartatore' dei tempi nostri B)

Se non avessi messo quella gif che ti ha schifato ti sarebbe interessato un anime così o no ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#1611
Citazione di: Stefano71 il 22 Ottobre 2019, 12:47:40
Così non hai detto niente :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

A questo punto vai a casaccio :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Come fai a trovare belle storie e bei personaggi se una serie non è ancora iniziata, oppure è presente solo un episodio ?

Vinland Saga ti ha interessato a prescindere dalla vista del primo episodio ..... quindi anche non sapendo che fossero presenti personaggi belli e che la storia fosse bella avevi già deciso che l'avresti visto B)

Quindi bando alle minc*iate hai una tua 'linea di pensiero' ma non hai il coraggio di dirla B)

La seconda gif è tratta dall'anime Kabukichou Sherlock che ovviamente parla di casi polizieschi ..... a prescindere da quello che ho postato, in questo primo episodio si ricerca 'Jack lo squartatore' dei tempi nostri B)

Se non avessi messo quella gif che ti ha schifato ti sarebbe interessato un anime così o no ?
il primo filtro è la lettura della sinossi, se interessante mi leggo qualche commento di chi ha letto il manga (se esistente), se positivi (positivi per come l'intendo io, possono anche parlarne male ma un male che a me può piacere) mi guardo 2-3 episodi e mi faccio un'idea mia... non ci vedo niente di strano o.o
basta anche un solo episodio a capire l'atmosfera e vedere come sono i personaggi, ne guardo 2-3 per vedere come si avvia lo sviluppo della trama e non bruciarmeli subito.
ormai sono abbastanza sgamato da capire cosa ho difronte, me ne accorgo se una cosa può piacermi o no.
difficile dirti una linea di pensiero precisa, non sono così nazista da precludermi una cosa a prescindere, se può avere una bella storia e dei bei personaggi o.o

il commento su Kabukichou era sulla gif, quella ho visto :rotfl:
l'ultimo filtro è la saturazione, sto già guardando abbastanza roba e non ho tempo per altro, come diceva anche Fabry ormai producono più sulla quantità che sulla qualità la possibilità di vedere della merda è molto alta... per aggiungere altro deve essere veramente una roba della madonna che guardo il trailer o leggo la sinossi e me ne innamoro o mi incuriosisce tantissimo.
un poliziesco con scritto Sherlock a me fa l'effetto opposto, mi sà di "sempre la solita roba"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 22 Ottobre 2019, 13:11:32
non ci vedo niente di strano o.o
Io vedo che trasformi il tuo 'soggettivo' come una cosa 'oggettiva' come se la tua idea fosse sempre quella 'giusta' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Visto che tu svii la domanda te la faccio più facile :asd:

Citazione di: Tidus™ il 22 Ottobre 2019, 13:11:32
sinossi, se interessante
Quale sinossi ritieni interessante per te ?

Citazione di: Tidus™ il 22 Ottobre 2019, 13:11:32
se può avere una bella storia e dei bei personaggi
Ancora con questa menata :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Prendiamo io e te ...... per me una bella storia e dei bei personaggi molto probabilmente sono agli antipodi di quello che intendi te .... per questo ti stavo chiedendo 'cosa' cerchi perchè dire bella storia e bei personaggi sono l'estasi del 'soggettivo'.

Per me anche gli Isekai come Re:Zero, Overlord, KonoSuba, Maou-Sama Retry hanno dei bei personaggi ed una bella storia (purtroppo iniziale) .... ma è un parere 'soggettivo' che te puoi tranquillamente contestare.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 22 Ottobre 2019, 13:54:32
Citazione di: Tidus™ il 22 Ottobre 2019, 13:11:32
non ci vedo niente di strano o.o
Io vedo che trasformi il tuo 'soggettivo' come una cosa 'oggettiva' come se la tua idea fosse sempre quella 'giusta' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
cosa c'è di soggettivo sul farsi un'idea su qualcosa informandosi a riguardo?___?
leggo la trama, qualche commento, mi guardo un paio di episodi e mi faccio un'idea... penso sia quello che fanno tutti che c'è di soggettivo? O_o

Citazione di: Stefano71 il 22 Ottobre 2019, 13:54:32
Visto che tu svii la domanda te la faccio più facile :asd:

Citazione di: Tidus™ il 22 Ottobre 2019, 13:11:32
sinossi, se interessante
Quale sinossi ritieni interessante per te ?
non è che svio è che non posso risponderti, le combinazioni sono tantissime e magari in un periodo ho più voglia di un tipo di anime in un altro di un altro tipo.
faccio proprio fatica a risponderti, non dico che ogni caso è a se stante ma quasi.

Citazione di: Stefano71 il 22 Ottobre 2019, 13:54:32
Citazione di: Tidus™ il 22 Ottobre 2019, 13:11:32
se può avere una bella storia e dei bei personaggi
Ancora con questa menata :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Prendiamo io e te ...... per me una bella storia e dei bei personaggi molto probabilmente sono agli antipodi di quello che intendi te .... per questo ti stavo chiedendo 'cosa' cerchi perchè dire bella storia e bei personaggi sono l'estasi del 'soggettivo'.

Per me anche gli Isekai come Re:Zero, Overlord, KonoSuba, Maou-Sama Retry hanno dei bei personaggi ed una bella storia (purtroppo iniziale) .... ma è un parere 'soggettivo' che te puoi tranquillamente contestare.

premesso che anime con belle storie e personaggi è soggettivo fino ad un certo punto e delle ragazze che si sparano nel culo su delle moto d'acqua non credo ci rientrino (poi se vogliamo discutere anche su questo :rotfl:) come detto prima non riesco a risponderti secco come fai tu "questi si e questi no", in base a 5-6 categorizzazioni, dipende da troppe cose.
per esempio mi capitarono Konosuba e Re:Zero come primi isekai, mi piaceva l'idea li ho iniziati e li porterò avanti perchè non mi dispiacciono ma al 3zo isekai mi sono rotto il cazzo, sono troppo tutti uguali.

ma non è che posso farti caso per caso, troppe variabili, stiamo qui una settimana...

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazionenon è che svio è che non posso risponderti, le combinazioni sono tantissime e magari in un periodo ho più voglia di un tipo di anime in un altro di un altro tipo.
faccio proprio fatica a risponderti, non dico che ogni caso è a se stante ma quasi.
Questa è la risposta che cercavo all'inizio di tutto questa manfrina :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Era questa la mia curiosità B)

Pensavo che c'erano dei canoni specifici iniziali (storico / shonen / sportivo)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

no nessun canone specifico, l'ho scritto nel primo post di questa serie :rotfl:
dev'essere qualcosa che può darmi qualche emozione quindi no ecchi e no 100% demenziale
ma vado proprio caso per caso, più o meno ti sarai fatto un'idea dei gusti ma non riesco a schematizzarteli.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Legge la trama, qualche commento, si guarda 2 episodi e si è fatto un'idea.
Questo però vale solo per anime e serie tv, perché se lo fai con un gioco hai i pregiudizi, ti fai influenzare dall'internet, voti la lega e forse hai pure la mamma puttana :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 22 Ottobre 2019, 15:47:35
Legge la trama, qualche commento, si guarda 2 episodi e si è fatto un'idea.
Questo però vale solo per anime e serie tv, perché se lo fai con un gioco hai i pregiudizi, ti fai influenzare dall'internet, voti la lega e forse hai pure la mamma puttana :sisi:
esatto B)

o meglio, vale anche per i vg se sono io il soggetto interessato, te devi giocarli per intero perchè non sei in grado di capire B)

poi un contro è trollare e dire che Stefano guarda solo merda e un altro dire che oggettivamente delle tipe su moto d'acqua che si sparano nel culo non è una trama così profonda.

non credo si possa dire oggettivamente che FFXV sia una merda, mi puoi dire che non è da 9 ma da 6.5 ma che è una merda proprio no.

stai già cercando una scusa per non giocarlo -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#1618
Citazione di: Tidus™ il 22 Ottobre 2019, 16:00:27
poi un contro è trollare e dire che Stefano guarda solo merda e un altro dire che oggettivamente delle tipe su moto d'acqua che si sparano nel culo non è una trama così profonda.
Ohi .... potete non mettermi sempre in mezzo ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Per la precisione sono gare di Jet Race e per vincere esiste anche la ragazza con l'arma ad acqua (la shooter) che può destabilizzare le avversarie (che a seconda di quanto vengono colpite possono perdere le tute) o anche i mezzi (che se colpiti abbastanza volte per qualche secondo perdono potenza lasciando il campo libero alle avversarie). B)

Quindi la gara è la parte principale mentre lo spogliarello è un affare secondario B)

EDIT : ora Tid affiancando così le due immagini della firma sembrano persino correlate tra di loro :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 22 Ottobre 2019, 16:06:27

EDIT : ora Tid affiancando così le due immagini della firma sembrano persino correlate tra di loro :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
l'evoluzione del personaggio dopo la suppostata :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.