Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2019, 10:11:35
sembra interessante ma se Stefano dice che è bello mi vengono i dubbi o.o
Ohi merd*ina numero due ti ricordo che abbiamo visto insieme Kemurikusa e questo, in qualche scena, me lo sta ricordando ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Novembre 2019, 10:13:43
Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2019, 10:11:35
sembra interessante ma se Stefano dice che è bello mi vengono i dubbi o.o
Ohi merd*ina numero due ti ricordo che abbiamo visto insieme Kemurikusa
appunto :rotfl:

te lo ricorda per i robottini? a me sembra completamente un'altra cosa o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Me lo ricorda l'ambientazione .... un mondo vuoto e senza umani ...

Me lo ricorda la sensazione di 'solitudine' che pregna dalla ragazzetta ....

Me lo ricorda anche il tipo di grafica che hanno utilizzato ....

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#1653
si ok ma l'atmosfera, il contesto e il mondo sembrano completamente diversi.
qui sembrerebbe veramente l'unica umana (in kemurikusa anche se non erano umani erano cmq un gruppo), il mondo è l'opposto di un mondo in rovina (mi pare che di natura ce ne sia parecchia e poi si chiama Eden pd :rotfl:) e... si ok sono tutti e 2 in CG ma ce ne sono anche altri XD

poi finchè non esce difficile dirlo con certezza e magari c'è un manga, lo conosci e sto facendo la figura del coglione B)

infine inutile dirlo ma questo sembra decisamente meglio *_*

chissà se la bimba è stata sparata tipo Superman oppure se è rimasta sempre sullo stesso pianeta o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

No il manga non lo conosco .... l'unica cosa che ho visto è stato il trailer .... e mi ha ricordato Kemurikusa ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Solo 4 episodi ? Tristezza...

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2019, 12:38:40
Citazione di: fabry il  5 Novembre 2019, 12:32:25
Solo 4 episodi ? Tristezza...
ecco ;___;

Eh si .... purtroppo è così  :(

CitazioneLa serie, composta di 4 episodi, è ambientata secoli nel futuro, in una città chiamata Eden 3, abitata solo da robot, i cui padroni sono scomparsi molto tempo prima. Quando due robot risvegliano una bambina umana, si ritrovano a doverla crescere, smontando ogni certezza acquisita finora.

La regia è di Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Alien Nine, Scorching Ping Pong Girls) per gli studi di animazione Qubic Pictures e CGCG, e la produzione è di Justin Leach. Il character e il concept design sono di Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop, Noragami) e di Christophe Ferreira (BUTA, Napping Princess), mentre la colonna sonora è stata affidata a Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of The Shield Hero).
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

-__________-

Altro giro altra storia ......
Neon Genesis Evangelion – Anima



CitazioneUN FINALE ALTERNATIVO RISPETTO A QUELLO NARRATO IN THE END OF EVANGELION!
Sono passati tre anni da quando Shinji Ikari impedì la realizzazione del Progetto per il Perfezionamento dell'Uomo e ora il ragazzo deve affrontare uno dei cloni di Rei, responsabile del Network di ricerca e annientamento degli Angeli, improvvisamente entrato in modalità berserk...

Non saprei .... oramai ne ho a bizzeffe di episodi alternativi e simili -________-

Anche questo prima di prenderlo vedo che hanno combinato stavolta -_____-

Ah mi ero scordato di aggiungere che non è un manga ma un romanzo ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Sono quasi pentito di essere entrato in questo tunnel :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  5 Novembre 2019, 17:00:05
Sono quasi pentito di essere entrato in questo tunnel :rotfl:
Di quale tunnel ? ..... Quello di Eva e dei suoi milioni di cloni creati solo per spillare soldi ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

meno male che a me è stato abbastanza indifferente :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2019, 17:07:14
meno male che a me è stato abbastanza indifferente :asd:
Io no >__________<

Se pensi che mi facevo gli Expocartoon ed i Cartoon Party del Trio Medusa mascherato da Gendo Ikari >______________<

Già sento che stanno per volatilizzarsi 15€ dalla mia tasca >___________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Sì, quello di EVA. Ho sempre sentito parlare del mitico Evangelion e non ho più voluto attendere oltre :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Novembre 2019, 17:08:56
Citazione di: Tidus™ il  5 Novembre 2019, 17:07:14
meno male che a me è stato abbastanza indifferente :asd:
Se pensi che mi facevo gli Expocartoon ed i Cartoon Party del Trio Medusa mascherato da Gendo Ikari >______________<
ho capito solo Trio Medusa -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.