Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Quanto sei piccolino :love:

Tanto tempo fa .... in una galassia lontana lontana non esisteva il Romics ....

Ma alla fiera di Roma (non quella di oggi ma sulla Cristoforo Colombo) ogni anno c'era l'Expocartoon (quindi il vecchio Romic) :love:

Ed all'Alpheus oltre ai Prophilax certe volte c'erano anche il Trio Medusa (che a quel tempo non era famoso) che faceva i concerti con le canzoni dei cartoni animati.

Ecco quelli si chiamavano Cartoon Party :love:

Ed io in entrambe le manifestazioni andavo vestito da Gendo Ikari :love:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ancora non sono riuscito ad andarci a un concerto dei Prophilax ;_____________;

cmq eri un vero figo solo se ti coloravi una lente degli occhiali di bianco *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma quindi... tu sei stato un cosplayer prima che esistesse il cosplay D:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  5 Novembre 2019, 17:33:43
Ma quindi... tu sei stato un cosplayer prima che esistesse il cosplay D:
E mica solo io .... avevo delle foto (a ritrovarle >_________<) con Ai Amano ed Alita ..... ed erano proprio loro  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

No dai ...... sto rotolando :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Più vedo gli episodi dell'eroe cauto e più vedo Fabry e come gioca :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Fabry e Tid Dovete vedervi gli episodi solo per vedere in video come Fabry approccia i JRPG :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ecco due esempi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: fabry il 28 Ottobre 2019, 08:45:40
Al momento mi trovo ad Octagonia e ho quasi concluso gli eventi anche qua  :pinkhappy:
Sto sprecando un po' troppe Perle del perfezionista per pompare gli equip a +3....la devo smettere  :rotfl:
Tanto ogni tot trovo qualcosa di più forte e l'equip a +3 lo butto in pratica....




Citazione di: fabry il 29 Ottobre 2019, 11:10:54
Io sono finalmente in mare aperto con il party al completo, per ora
E sto ovviamente livellando come un disperato  :rotfl:
Livello medio 32 al momento
Poi quando avrai reclutato i due nuovi pg ti dico come fare per ottenere una valanga di exp in una ventina di minuti
Oggi, con un solo scontro, mi sono beccato 27.000 exp facendo due level up a testa  :gren:





Ovviamente vanno nel mondo degli dei per expare ancora di più :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

lascio l'onore a Fabry, io già odio expare e i combattimenti inutili vederlo in un anime sarebbe proprio l'apice del tempo perso :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  7 Novembre 2019, 10:26:01
lascio l'onore a Fabry, io già odio expare e i combattimenti inutili vederlo in un anime sarebbe proprio l'apice del tempo perso :rotfl:
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

È L' anime per me allora  B)

lordmortimer

Meno exp e più tette a caso B)
Ecco, mi sono giocato la ps4 -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Le tette sono sopravvalutate  B) 

Stefano71

Citazione di: Stefano71 il  5 Novembre 2019, 16:56:30
-__________-

Altro giro altra storia ......
Neon Genesis Evangelion – Anima



CitazioneUN FINALE ALTERNATIVO RISPETTO A QUELLO NARRATO IN THE END OF EVANGELION!
Sono passati tre anni da quando Shinji Ikari impedì la realizzazione del Progetto per il Perfezionamento dell'Uomo e ora il ragazzo deve affrontare uno dei cloni di Rei, responsabile del Network di ricerca e annientamento degli Angeli, improvvisamente entrato in modalità berserk...

Non saprei .... oramai ne ho a bizzeffe di episodi alternativi e simili -________-

Anche questo prima di prenderlo vedo che hanno combinato stavolta -_____-

Ah mi ero scordato di aggiungere che non è un manga ma un romanzo ....

Mannaggia quel poverello >__________<

Non sono solo 14€ ....... ora quando passo dal fumettaro già ho 28€ da parcheggiargli >___________<



Senza contare tutti i manga che mi avrà messo da parte >________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

-___________________________________________________________-

Ieri sera sono andato dal fumettaro convinto di due cose ....

La prima era che volevo mettere in abbonamento i romanzi di evangelion ... prendendo ovviamente il primo B)
La seconda è che avendo già messo in abbonamento le novel di Overlord prendo anche il terzo volume .....

La realtà .....
Quando ho preso la novel di Evangelion ho scoperto che l'avevo già messa in abbonamento .... bello ... non ricordavo di averlo fatto ma tant'è .... B)

Il secondo punto (più triste :crybaby: ) è che le novel di Overlord non erano in abbonamento ... ed il terzo volume l'hanno già finito -______-

Morale della favola sono riuscito a prendere solo una novel su due (quella di Evangelion) -___________-

In compenso mi sono arrivati il nuovo numero di One Piece insieme ad Food Wars! e Monster Musume B)

Ho comunque fatto bottino ieri sera B) .... e la novel di Overlord tra qualche giorno mi arriva (messa ovviamente in abbonamento) B)

Per concludere in bellezza una stupenda vignetta di Val x Love B) ..... sempre se si vede :shiftyph34r:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ah ma allora segui One Piece B)
Monster Musume :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  8 Novembre 2019, 11:14:12
Ah ma allora segui One Piece B)
Si e sono arrivato al numero 92 ...... -________-
Oltre lui solo Detective Conan sta facendo peggio -______-

Citazione di: lordmortimer il  8 Novembre 2019, 11:14:12
Monster Musume :love:
:love:
Stavolta la storia di svolge nel paese delle Lamia :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Non credo Miya abbia intenzione di dividere il suo amore con le sue simili :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani