Menu principale

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

a me come disegni piacciono molto anche se sono particolari, sarà che gli altri anime mi sembrano tutti uguali o.o

soprattutto Demon Slayer *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

qualcosa meritevole di essere menzionato per la stagione invernale?

per il momento mi interessa solo che riprende haikyuu :love:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

In questa stagione invernale il termine videogioco la fa da padrona ...... si più di Isekai che sembra non sfornare alcunchè in questi mesi :asd:

C'è Madoka ..... e vediamo com'è ... e come prosegue dopo i film

Magia Record: Mahou Shoujo Madoka★Magica Gaiden

CitazioneThe new heroine of Magia Record is Iroha, a magical girl on the hunt for her missing sister Ui in Kamihama. Also in Kamihama is Madoka, who's searching for the similarly-missing Homura.

Poi si da il via ai 'giochi' :asd:

Darwin's Game

CitazioneAn unknowing Sudou Kaname is invited to try out a new mysterious mobile app game called Darwin's Game, but later realizes that he's in for more than he's bargained for when he finds out that there's no way to quit the game.

Infinite Dendrogram

CitazioneIn the year 2043, Infinite Dendrogram, the world's first successful full-dive VRMMO was released. In addition to its ability to perfectly simulate the five senses, along with its many other amazing features, the game promised to offer players a world full of infinite possibilities. Nearly two years later, soon-to-be college freshman, Reiji Mukudori, is finally able to buy a copy of the game and start playing. With some help from his experienced older brother, Shu, and his partner Embryo, Reiji embarks on an adventure into the world of Infinite Dendrogram. Just what will he discover and encounter in this game world known for its incredible realism and infinite possibilities?

Itai no wa Iya nano de Bougyoryoku ni Kyokufuri Shitai to Omoimasu

CitazioneKaede Honjou is invited by her friend Risa Shiramine to play a virtual reality MMO game with her. While Kaede doesn't dislike games, what she really, truly dislikes is being in pain. She creates a character named Maple, and decides to put all her points in VIT to minimize pain. As a result, she moves slowly, can't use magic, and even a rabbit can get the best of her. But as it turns out, she acquires a skill known as "Absolute Defense" as a result of her pumping points into VIT, as well as a "Counter Skill" that works against special moves. Now, with her ability to nullify all damage, she goes on adventures.

ID:INVADED

CitazioneSet in a virtual world, the visually stunning ID: INVADED follows Sakaido, a detective looking to solve the grisly murder of Kaeru, a young girl. But solving this case is unlike any other as the world begins to twist and turn around Sakaido, challenging what he thinks and believes.

Poi un gioco di numeri ..... non so com'è ma il fatto del countdown se fatto bene dovrebbe essere una serie che merita *_____*

Plunderer

CitazioneIt's the year 305 of the Alcian calendar, and the world is controlled by numbers. Every human born is branded with a "Count," which could mean anything from the number of kilometers walked to the amount of people who have said your food is tasty. And if your Count drops to 0... you'll be sent into the Abyss! After Hina's mother's Count dropped to 0, her last request is for Hina to look for the Legendary Red Baron.

Ed anche Pet sembra meritare *_____*

Pet

CitazioneThere are people who can get into people's mind and control their memories. This power is used to eradicate mysteries and cases or worse, to assassinate. The potential of the said power is strong enough that it is able to destroy people's mind, however, can backfire and eat up their own heart. To counter it, chains are used to lock and protect each other's weak and dangerous heart. From one's growing fear and disdain, they're consequently called as a "Pet."

Poi ci sono i 'miei' che aspettavo da tempo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Isekai Quartet 2

E stavolta dovrebbe esserci anche l'eroe dello scudo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Majutsushi Orphen Hagure Tabi

Sequel ? ...... Remake ? ...... lo voglio in entrambi i casi *______________*

Poi i recensori di bordelli :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Ishuzoku Reviewers

CitazioneBeauty truly is in the eye of the beholder! From elves to succubi to cyclopes and more, the Yoruno Gloss reviewers are here to rate the red-light delights of all manner of monster girls...The only thing is, they can never agree on which species are the hottest!

E le mie ragazzette musiciste :love:

BanG Dream! 3rd Season
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Vabbeh.... evitiamo i commenti.........................

Stefano71

Citazione di: fabry il  2 Dicembre 2019, 17:39:54
Vabbeh.... evitiamo i commenti.........................
Tanto la dose di violenza in questa stagione c'è l'hai anche te no ?

fabry

Oh mio dio  :surprise:
Chissà se Netflix lo compra...

Stefano71

Citazione di: fabry il  2 Dicembre 2019, 17:43:29
Oh mio dio  :surprise:
Chissà se Netflix lo compra...
Ma scusa .... sei stato te a parlare di questa serie ed ora che è arrivata (beh mancano sempre 40 giorni :asd: ) non te lo ricordavi ? O____O

fabry

Ma va chi ci pensava più
È che dopo un po' ste serie Anime nuove mi stufano
Recentemente ho finito solo

L' attacco dei giganti
Goblin Slayer
Qualcos'altro che non mi viene in mente  :shiftyph34r:

Le altre le ho abbandonate a metà per noia

Ho ancora in ballo
Sword Gai
Ingress the animation

Mi riprometto di finire almeno quelle due  :shiftyph34r:

Questa sembra interessante

https://youtu.be/CCfYQnOLHV0

Tidus™

Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga Vinland Saga

>___<

Tidus™

cmq intendevo "meritevole" per me, non per te :rotfl:
Madoka potrebbe essere interessante ma mi sà di minestra riscaldata... una possibilità penso di dargliela ma sono già pronto al drop.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  3 Dicembre 2019, 09:08:23

cmq intendevo "meritevole" per me, non per te :rotfl:
Madoka potrebbe essere interessante ma mi sà di minestra riscaldata... una possibilità penso di dargliela ma sono già pronto al drop.
Ah e non avevo capito >_>

Per te ti becchi Madoka e quella pecionata che ho messo per Fabry .....

Citazione di: fabry il  2 Dicembre 2019, 17:50:37
Questa sembra interessante

https://youtu.be/CCfYQnOLHV0
O_________O

Spring 2018 O______O
Quindi da qualche parte dovrebbero averlo O________O

Devo cercarlo O________O

EDIT : TROVATO!!!!!!!
Ora me lo prendo *_______________________*

Edit 2 : Fabry ... quando trovi queste chicche posta ..... posta *_______*

EDIT 3 : Noooooo .... l'ho trovato doppiato >________< devo cercare ancora i SUB ITA >______<

fabry

Certo Ste  :love:
Questo è su Netflix
Già messo nella mia lista  :love:

Stefano71

Mi manca di scaricare solo l'episodio 12 SUB ITA .... e poi trovare il tempo :unsure:

Già con questa settimana di clausura ne ho una valanga da vedere :unsure:

Stefano71

A.I.C.O. - Incarnation - Episodio 1 ...... stupendo *__________*

Sia le immagini che la regia sono state fatte veramente bene ..... è un piacere da guardare ed i dubbi e le domande sono talmente tante che non puoi non aspettare il prossimo episodio (che oramai ho già ma devo farmi forza e perlomeno aspettare un giorno altrimenti me li vedo tutti di seguito ed è un male >______<)

Poi la rivelazione nel finale dell'episodio .....  D:

fabry

Bene, ottimo
Appena finisco Sword Gai me lo sparo
E Ste, prova a cercare Sword Gai  :love: