Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Dicembre 2019, 09:52:02
nei primi 5 minuti spogliatoio femminile e ragazze in canottiera, verso la fine bella mostra delle mutandine della protagonista... mi chiedevo cosa potesse averti colpito per spingerti a guardarlo ma ti avrà sicuramente preso perchè cerebrale e intenso :rotfl:
Un caxxo nei primi 5 minuti c'è una fuga a sei (poi a quattro :asd: ) contro una creatura gigante B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Dicembre 2019, 10:50:28
Citazione di: Tidus™ il  5 Dicembre 2019, 09:52:02
nei primi 5 minuti spogliatoio femminile e ragazze in canottiera, verso la fine bella mostra delle mutandine della protagonista... mi chiedevo cosa potesse averti colpito per spingerti a guardarlo ma ti avrà sicuramente preso perchè cerebrale e intenso :rotfl:
Un caxxo nei primi 5 minuti c'è una fuga a sei (poi a quattro :asd: ) contro una creatura gigante B)
perchè continui a mentire contro di me che poi devo smerdarti ogni volta? >_<

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Mo ti devo dire anche il secondo quando finiscono le scene ..... mamma mia quanto sei fastidioso :shiftyph34r:

Cioè per quattro minuti e dieci secondi c'è una scena di fuga che sembra l'Hive di Resident Evil (di cui ancora non sai il perchè il ragazzo ha quelle scene appena il suo 'finto' braccio viene a contatto con la creatura) e te vai a pescare una scena che non c'entra niente con quanto appena visto ...... :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Devi capirlo: a Tid infastidiscono le nudità femminili e non capisce come possano piacere B)
Fosse stato uno spogliatoio di bei ragazzo muscolosi avrebbe apprezzato.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  5 Dicembre 2019, 11:22:40
Devi capirlo: a Tid infastidiscono le nudità femminili e non capisce come possano piacere B)
Fosse stato uno spogliatoio di bei ragazzo muscolosi avrebbe apprezzato.
ovvio :tid:

ma se dico che nei primi 5 minuti c'è una scena nello spogliatoio femminile e mi si risponde "un cazzo", sono costretto a smerdare B)

il senso era che se fosse stata dopo i 5 minuti Stefano avrebbe droppato prima di arrivarci :rotfl:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Mi sono appena ricordato la scena di Fantozzi che guarda lo spogliarello in tv e abbraccia il televisore :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Dicembre 2019, 11:33:35
il senso era che se fosse stata dopo i 5 minuti Stefano avrebbe droppato prima di arrivarci :rotfl:
Lord ..... Oggi Tid è particolarmente fastidioso :asd: probabilmente non ha un caxxo da fare al lavoro e si sfoga qui :asd:

Si può bannarlo fino a stasera e sperare che domani lo fanno lavorare ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Potrebbe diventare un topic alla toto-stefano intitolato "Oggi banniamo Tid?" :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Dicembre 2019, 11:40:50
Citazione di: Tidus™ il  5 Dicembre 2019, 11:33:35
il senso era che se fosse stata dopo i 5 minuti Stefano avrebbe droppato prima di arrivarci :rotfl:
Lord ..... Oggi Tid è particolarmente fastidioso :asd: probabilmente non ha un caxxo da fare al lavoro e si sfoga qui :asd:

Si può bannarlo fino a stasera e sperare che domani lo fanno lavorare ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
troverei altri modi per dare fastidio :rotfl:

Citazione di: lordmortimer il  5 Dicembre 2019, 11:38:45
Mi sono appena ricordato la scena di Fantozzi che guarda lo spogliarello in tv e abbraccia il televisore :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
spogliatoglio femminile, Stefano che si abbraccia la tv dicendo "togliti le mutande" ma arriva la moglie che lo becca mentre la scena è cambiata e c'è qualcosa tipo il wrestler in mutande dell'isekai che gli piace tanto :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Visto che oggi nonostante tutto sono buono vi consiglio un gran bel film di animazione di qualche tempo fa ....

Expelled from Paradise

Visto che uno dei due personaggi principali è una ragazzetta vi schiferà a prescindere e chissene delle ambientazioni stupende e dal significato che il film vuole trasmettere ...... però ci provo lo stesso B)

Questo è il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=qTzYHqCfekk
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Dicembre 2019, 12:17:03
Visto che oggi nonostante tutto sono buono vi consiglio un gran bel film di animazione di qualche tempo fa ....

Questo è il trailer
https://www.youtube.com/watch?v=qTzYHqCfekk
0:16
ragazze in costume :rotfl:

dai scherzo :rotfl:

dal trailer è ingiudicabile, le storie degli anime con robottoni/mecha non mi hanno mai fatto impazzire (eccetto Code Geass) ma se non dura molto potrei guardarmelo in qualche momento in cui non si fa niente.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Un ora e 43 minuti .....

E non ti credere di combattimenti, anche se fatti veramente bene, ce ne sono pochissimi.

E' tutto basato sulla ricerca di un hacker ...... e sul significato intrinseco su cosa possa essere la definizione di 'vita' e 'salvezza'
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

va bè considerandolo un anime da 5 episodio direi che si può fare.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  5 Dicembre 2019, 15:07:40
..... e sul significato intrinseco su cosa possa essere la definizione di 'vita' e 'salvezza'
Quindi un plagio di Evangelion?


:gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani