Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

No perchè questo è proprio un viaggio ed un incontro di tre 'entità' differenti in tutto ...... e della domanda di chi delle tre possa essere definita più 'umana' delle altre :asd:

E' una faticaccia parlarne senza spoilerare alcunchè :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ieri mi sono visto la 10 di Ahiru No Sora... era dai tempi di konosuba che non mi divertivo così :rotfl:
non era nemmeno chissà cosa però boh, mi ha preso male :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Citazione di: Stefano71 il  5 Dicembre 2019, 12:17:03
Visto che uno dei due personaggi principali è una ragazzetta vi schiferà a prescindere

Ma che schifo... la tipa ha pure le tette  D:

Stefano71

A.I.C.O. 4 e 5 (Si mi ero ripromesso che al massimo avrei visto un episodio al giorno ma non ce l'ho fatta >______<)

Veramente bello ..... due padri ..... due figlie ..... cosa si è disposti a 'perdere' per 'riguadagnare' ? ..... >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Io non riesco a finire Sword Gai
Ogni volta che inizia uno scontro epico lo interrompono con scene completamente fuori contesto.... Mah

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si un po mi da fastidio...sai dopo i 30 minuti comincia a dolere un po  D:

Stefano71

A.I.C.O. 6 ..... Awakening ..... continuano le battaglie reali e politiche .... e si ammassano le pippe mentali su cos'è successo veramente 'quel giorno' ..... visto che quello che hanno spiegato all'inizio ha un vizio di forma allucinante >_____<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

CitazioneCaptain Tsubasa su Italia 1
La messa in onda di Captain Tsubasa su Italia 1 comincerà dal 23 dicembre. La fascia è quella della pausa pranzo, l'anime infatti andrà in onda in Prima TV alle 13.45.

magari me lo riguardo :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


Tidus™

#1781
Vinland Saga ep.20
mi sta piacendo la piega presa.... trono di spade me spicci casa *____*

Citazione di: Stefano71 il  6 Dicembre 2019, 17:12:34
Quale serie ?  ???
Citazione di: fabry il  6 Dicembre 2019, 17:22:44
E' scritta nel Quote  :rolleyes:

penso abbia il dubbio su quale delle tante di Holly & Benji... ovviamente l'ultima uscita in jap un annetto fa altrimenti che senso avrebbe annunciarla addirittura col nome originale? o.o

sarà una battaglia fino alla morte Tsubasa vs Beautiful >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

#1782
E piano piano, un po' a fatica, sto arrivando alla conclusione di Sword Gai
Mi mancano un paio di puntate ed è finita
Speriamo finisca col botto e con un bel colpo di scena
Come serie non è male ma, secondo me, hanno dedicato troppo poco tempo agli scontri delle "crisalidi" (le persone che usano le armi maledette) contro i "Bosuma" (le persone possedute dalle armi)
Se la puntata dura 20 minuti, di scontri veri e propri ci saranno al massimo 4-5 minuti
Assurdo
Il resto è tutto un contorno con svariati dialoghi, ricordi e avvenimenti un po slegati dalla puntata stessa

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Dicembre 2019, 09:04:02
penso abbia il dubbio su quale delle tante di Holly & Benji... ovviamente l'ultima uscita in jap un annetto fa altrimenti che senso avrebbe annunciarla addirittura col nome originale? o.o

sarà una battaglia fino alla morte Tsubasa vs Beautiful >_<
Quindi doppieranno anche questa nuova serie ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

A.I.C.O. 7 .... episodio chiamato 'La Svolta'

O_____________O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i