Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ovvio. Ed era pure figo. Altro che la robaccia da nekocafè snob che proponete voi B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 20 Gennaio 2020, 10:56:16
Ovvio. Ed era pure figo. Altro che la robaccia da nekocafè snob che proponete voi B)
Che propongo io B)

Allora vediti i millemila episodi che propone Tid con Black Clover oppure la prima stagione di Demon Slayer così potete parlare di qualcosa in comune .....

Citazione di: lordmortimer il 20 Gennaio 2020, 10:26:38
Però intanto ho visto altri 2 episodi di Vinland. Niente di che,
Anche se questa frase ti farà perdere punti ai suoi occhi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

In effetti hanno attirato la mia attenzione, ma c'è davvero troppa roba ;_;
Mi auguro che succeda qualcosa di emozionante i  fretta in Vinland. La vecchia cristiana che scopre la realtà e ci resta secca non è proprio il massimo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 20 Gennaio 2020, 10:58:11
Citazione di: lordmortimer il 20 Gennaio 2020, 10:26:38
Però intanto ho visto altri 2 episodi di Vinland. Niente di che,
Anche se questa frase ti farà perdere punti ai suoi occhi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

ma me lo inchiappetterei proprio se poi il paragone è Boruto :rotfl:

A che episodio sei arrivato Lord? Mi pare proprio strano un "niente di chè" o.o

Se cerchi battle shonen direi che devi dare assolutamente una possibilità a Demon Slayer (che anche doppiato ita su vvvvvvvvvvid ma ovviamente consiglio jap) e potresti provare a vedere un paio di episodi di Black Clover per vedere se può piacerti l'idea di base.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Al 7 credo. Thorfinn perde conoscenza e viene salvato da una famiglia inglese, ma poi arrivano i vichinghi, schiattano tutti e via. Spero non vada avanti a saccheggi random fino alla fine.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

No, diventerà molto più politico.
Per quello mi sembrava strano non ti piacesse o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Gennaio 2020, 11:22:58
No, diventerà molto più politico.
Per quello mi sembrava strano non ti piacesse o.o
I vichinghi che fanno politica ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Detta così.... :rotfl:
Diciamo che il comandante del gruppo del protagonista non è proprio un vichingo, anzi....
ma non posso spoilerare troppo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#1988
Terzo episodio di Madoka Magika ...... e non possono fare così >__________<

Un episodio che non dice niente e porta la trama pochissimo più avanti ..... per poi lanciare la bomba dopo l'ending >__________<

Anzi per essere più precisi ..... per poi darti una fucilata dopo l'ending :asd:

EDIT :
Spoiler: ShowHide
Ah e ci mancava che punissero la strega in nome della luna -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto anche il terzo episodio di Darwin's Game ..... speravo meglio.

Poi il nuovo personaggio chiamata 'l'analista' è veramente brava nel suo lavoro :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lei e l'eroe sono bloccati in un hotel da rampicanti ovunque e ci sono delle piante che uccidono chiunque utilizzi l'ascensore ....

Tutte queste piante assassine sono il potere di un unica persona ..... e quando l'eroe gli fa una semplice domanda  :asd:


La risposta è stata ......



Ed il nome di questo fantomatico nemico che utilizza le piante per uccidere tutti come potrà chiamarsi ? ....


Ammazza che informazione utile  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry


Tidus™

#1991
Madoka ep2
meh
"oh mio dio cerchiamo la strega delle catene che proprio non si trova cerchiamo, cerchiamo, cerchiamo ma niente cavolo cavolo non si vede e non si sente eppure perdindirindina continuiamo a cercarla però non si trova dove sarà dove sarà? ...."

"ah ma hai sentito di quella storia che se scrivi i nomi sugli scalini e poi chiedi scusa appare la strega delle catene che ti porta via? 3 persone sono scomparse quindi è vera"
:butler:

male male, spero di non essermi illuso che potesse essere una bella serie -_-'

ep3
niente di che, mi aspettavo la "bomba" ma è stata si e no una miccetta :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#1992
Citazione di: Tidus™ il 20 Gennaio 2020, 22:05:28
niente di che, mi aspettavo la "bomba" ma è stata si e no una miccetta :asd:
Non ti ha emozionato rivederla ?  :o

EDIT : Inizio del quarto episodio di ID:Invaded ...... O_____O non me lo sarei aspettato ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto anche il quarto episodio di ID:Invaded ed oltre al fatto che mi ha disturbato come al solito mi ha fatto pensare che l'effetto 'imitazione' può anche venire da anime o altro.

In pratica per ora le persone che effettuano stragi nell'anime hanno tutti un risvolto 'fattibile' nella vita reale e ciò può comportare un terribile dubbio ...... e se qualcuno può utilizzarlo come emulazione ?

In questo episodio l'assassino chiamato Il Becchino (che poi si vedrà che è solo un emulatore) rapisce delle persone, le seppellisce e fa uno streaming dell'agonia della vittima .....


In pratica oramai è una cosa altamente fattibile se si ha una buona dimestichezza sullo schermare una trasmissione live -_______-

Fare queste serie con eventi atroci che possono avere una fattibile praticabilità non può veramente far scatenare una voglia 'emulativa' da anime ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 21 Gennaio 2020, 09:17:56
Citazione di: Tidus™ il 20 Gennaio 2020, 22:05:28
niente di che, mi aspettavo la "bomba" ma è stata si e no una miccetta :asd:
Non ti ha emozionato rivederla ?  :o
No perchè non era nemmeno quotata l'apparizione di qualche pg della serie principale o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.