Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Citazione di: Stefano71 il 21 Gennaio 2020, 16:34:49
Citazione di: fabry il 21 Gennaio 2020, 16:30:36
Eh, Galloppoli la devi fare, per lo meno per fare una gara per recuperare un certo oggetto.....
Ha ha ha ha ha ..... gara di cavalli :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Manco morto ..... solo se mi ci costringono :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Eh no ciccio, la DEVI fare  :gren:
A meno che non vuoi affrontare il Super Boss finale con aura oscura che dimezza (se non di più) i tuoi attacchi  :rotfl:
Comuque la gara è piuttosto semplice....io non le ho fatte tutte, soprattutto quelle in Post Game sono un dito in culo

Stefano71

Ma la devi vincere oppure basta partecipare ?

A quella obbligatoria sono arrivato secondo (male ..... lontanissimo da Syl) e mi ha fatto andare avanti lo stesso con la storia
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#797
No la devi vincere perchè devi prendere la ricompensa che serve per l'oggetto da usare a fine gioco
Se la rifai due/tre volte ce la fai
Io le ho fatte tutte tranne la Coppa Oscura del Post Game.....quella che devi vincere mi pare che è la Coppa di Platino versione Normale....già la versione Difficile l'ho sfanculata, da uno spadone che era nettamente inferiore a quello che usava Hendrik, che è lo spadone più forte del gioco....
La Coppa Oscura è interamente opzionale e mi pare che ti dia degli schemi per le armature finali ma che non cambiano l'aspetto del PG, pertanto non l'ho fatta.....avevo tutti i set finali che sono comunque devastanti a livelli di stat

Ora che ci penso....a Galloppoli ci vai comunque per proseguire nella trama perchè ci sarà un evento che rivelerà il vero boss finale.....già adesso, nella seconda metà di gioco, assisterai ad un evento a Galloppoli e la cosa si ripeterà in Post Game ma con una dinamica differente
E quì la smetto perchè altrimenti spoilero a manetta.....

Stefano71

Citazione di: fabry il 21 Gennaio 2020, 17:03:20
Ora che ci penso....a Galloppoli ci vai comunque per proseguire nella trama perchè ci sarà un evento che rivelerà il vero boss finale.....già adesso, nella seconda metà di gioco, assisterai ad un evento a Galloppoli e la cosa si ripeterà in Post Game ma con una dinamica differente
E quì la smetto perchè altrimenti spoilero a manetta.....
Ti odio per questo lo sai ?

Dico ..... di DQ XI oramai era rimasta una ..... e dico una sola cosa ancora da scoprire ed ora conosco anche dove lo verrò a sapere ?
>_____________<

Stavo pensando chi potesse essere il vero nemico ....... ed ora lo potrò conoscere prima che si riveli sul serio >________<

Per ora ogni volta che avete aperto uno spoiler dedicato alla trama non l'ho aperto ...... ed ora mi hai spiattellato così senza un spoiler dove lo vedrò >_____________<

A questo punto non so se mi verrà ancora la voglia di giocare una volta finito il giro di Galoppoli >________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 22 Gennaio 2020, 12:17:14
Citazione di: fabry il 21 Gennaio 2020, 17:03:20
Ora che ci penso....a Galloppoli ci vai comunque per proseguire nella trama perchè ci sarà un evento che rivelerà il vero boss finale.....già adesso, nella seconda metà di gioco, assisterai ad un evento a Galloppoli e la cosa si ripeterà in Post Game ma con una dinamica differente
E quì la smetto perchè altrimenti spoilero a manetta.....
Ti odio per questo lo sai ?

Dico ..... di DQ XI oramai era rimasta una ..... e dico una sola cosa ancora da scoprire ed ora conosco anche dove lo verrò a sapere ?
>_____________<

Stavo pensando chi potesse essere il vero nemico ....... ed ora lo potrò conoscere prima che si riveli sul serio >________<

Per ora ogni volta che avete aperto uno spoiler dedicato alla trama non l'ho aperto ...... ed ora mi hai spiattellato così senza un spoiler dove lo vedrò >_____________<

A questo punto non so se mi verrà ancora la voglia di giocare una volta finito il giro di Galoppoli >________<

Non volevo dirlo ma la cosa più bella è

Citazione di: fabry il 21 Gennaio 2020, 17:03:20
E quì la smetto perchè altrimenti spoilero a manetta.....
:asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ed infatti >__________<

Mancava che dicesse veramente il nome ed ero a posto >__________<

Comunque ieri ho fatto il giretto in montagna ed ho trovato il mio nonnino potenziato :ph34r:

Fortunatamente ora non devo andare a Galoppoli quindi ancora qualche oretta di gioco in più c'è l'ho ........
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Cmq anche te non scherzi nella sezione anime, questo è il karma :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 22 Gennaio 2020, 12:29:07
Cmq anche te non scherzi nella sezione anime, questo è il karma :asd:
Huh ? ...... Di norma non dico cose spoileranti senza l'apposito tag ...... giusto l'immagine inutile dei due pseudo fratelli a Black Clover che non significava niente ???

Ho messo solo i nomi degli assassini che anche sapendo il nome non dice niente ..... visto che è una cosa che dicono subito all'inizio dell'episodio ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 22 Gennaio 2020, 12:33:58
Citazione di: Tidus™ il 22 Gennaio 2020, 12:29:07
Cmq anche te non scherzi nella sezione anime, questo è il karma :asd:
Huh ? ...... Di norma non dico cose spoileranti senza l'apposito tag ...... giusto l'immagine inutile dei due pseudo fratelli a Black Clover che non significava niente ???

Ho messo solo i nomi degli assassini che anche sapendo il nome non dice niente ..... visto che è una cosa che dicono subito all'inizio dell'episodio ....
Per le cose grosse usi gli spoiler ma ogni tanto capita che anche tu dici senza dire >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 22 Gennaio 2020, 12:59:24
Per le cose grosse usi gli spoiler ma ogni tanto capita che anche tu dici senza dire >_>

Spoiler: ShowHide


Era telefonata questa :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Tanto a breve lo abbandonerai, quindi che ti frega? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Prima avrei dovuto abbandonarlo a Marzo ...... ora ad Aprile ...... poi chissà -___________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma va dai, ti ho solo anticipato che l'evento di Galloppoli sarà quello che definirà il futuro del gioco, ma oltre a questo non ti ho detto nulla ^^
E poi, a breve ci dovrai andare, ma non saprai esattamente come andranno le cose in post game  :gren:

Stefano71

Lo spero ma oramai quando entrerò a Galoppoli invece di stare tranquillo nella sedia sarò davanti alla televisione alleprato come un furetto a vedere e controllare ogni minimo movimento per trovare chi è il vero nemico della serie *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 22 Gennaio 2020, 14:11:19
Lo spero ma oramai quando entrerò a Galoppoli invece di stare tranquillo nella sedia sarò davanti alla televisione alleprato come un furetto a vedere e controllare ogni minimo movimento per trovare chi è il vero nemico della serie *_____*
E ti lamenti? Sei proprio strano B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani