Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ma Fire Force alla fine l'hai visto ?

Ho letto che in Estate arriva la seconda stagione ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  4 Febbraio 2020, 17:47:54
Ma Fire Force alla fine l'hai visto ?

Ho letto che in Estate arriva la seconda stagione ....
Si, carino e interessante anche se con un pò troppo fanservice soprattutto all'inizio. Guarderò sicuramente anche la seconda.

Black Clover 120
;_____;
:rotfl:
O_o

Pet 5
Non sono convintissimo perchè potrebbe diventare interessante ma probabilmente droppo... a meno che non puoi confermarmi che sono solo 13 episodi e finisce... Sono ancora sbadigli ma non vorrei mollarlo un attimo prima che diventi bello :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Con i 13 episodi probabilmente vedremo la fine di Pet in quanto non è tratto da visual novel ma da un manga del 2003 di soli 5 volumi.

Penso quindi che la storia finisca quì con questa serie.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  5 Febbraio 2020, 09:26:48
Con i 13 episodi probabilmente vedremo la fine di Pet in quanto non è tratto da visual novel ma da un manga del 2003 di soli 5 volumi.

Penso quindi che la storia finisca quì con questa serie.
Va bè droppo ma aspetto le tue considerazioni finali per magari dargli una seconda possibilità :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  5 Febbraio 2020, 11:08:11
Va bè droppo .....
Vediamo come la prenderanno i personaggi nei prossimi episodi al fatto che li hai droppati :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Diventeranno tutti casti ed eterosessuali :asd:

Aspetto nuove schermate sottotitolate :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma lol ...... O_________O

Eeeehhh l'estate fa brutti scherzi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Questa sarà una serie estiva :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dokyuu Hentai HxEros

CitazioneIn a world on the verge of a great disaster that began five years ago, heroes who, with the help of a device called HxEros, use the power of Ecchi (H) and erotic power (Ero) to save the planet from libido-devouring monsters!

Enjou Retto and Hoshino Kirara are childhood friends who have drifted apart from each other. One day, they're caught in a battle against a "Censor Bug" that feeds on human's sexual energy to evolve. After successfully taking down the enemy, they join a group of heroes like them, using the erotic power of the HxEROS force to fight off monsters.

Ah .... l'ho trovato anche tradotto in italiano da Animeclick :rotfl:
CitazioneIn un mondo sull'orlo di un disastro, degli eroi che, con l'aiuto di un dispositivo chiamato HxEros, usano il potere di Ecchi (H) e il potere erotico (Ero) per salvare il pianeta dalla devastante libido dei mostri!
Enjou Retto e Hoshino Kirara sono amici d'infanzia che si sono allontanati l'uno dall'altro. Un giorno, vengono catturati in una battaglia contro un "Censor Bug" che si nutre dell'energia sessuale umana per evolversi. Dopo aver abbattuto con successo il nemico, si uniscono a un gruppo di eroi usando il potere erotico della forza HxEROS per combattere le minacce impellenti.

E sempre da Animeclick questi dovrebbero essere i tag di questa serie :rotfl:  :rotfl:
CitazioneTag generici
Combattimenti-irrealistici / Ecchi-spinto / esibizionismo / Nudità / Ventunesimo-secolo / Protagonista-giovane / allusioni-sessuali / Protagonista-pervertito / Protagonista-prosperosa
La cosa strana è che tra i tag non c'è Hentai ...... strano :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sembrerebbe talmente brutto che potrebbe fare il giro, diventarne una parodia ed essere bello :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

avatar_Stefano71
Monster lo conosci? O_o
E' uno degli anime che ho da recuperare, stavo cercando del materiale >_> e me lo ritrovo secondo in una classifica dei migliori anime investigativi (dove trovo anche Psycho Pass, altro anime da recuperare >_<).
Non pensavo fossero investigativi, a te che risulta?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non lo conosco ..... ho visto che è del 2004 ed a quel tempo ancora non ero sotto agli anime .....

Leggendo la trama però mi sembra più una cosa troppo pesante >_________<

Poi magari mi sbaglierò ma mi sa di mattone >_______<

O_______O
74 episodi ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ahhh pd non ricordavo fossero così tanti episodi >____<
Ne avevo letto molto bene ma mi sa che lascio stare :rotfl:

Di Psycho Pass invece che mi dici? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Di Psycho Pass ricordo il nome ...... però è troppo in là nel tempo (2012) per ricordare il motivo per cui a quel tempo non lo vidi >____<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

CitazioneIn un mondo sull'orlo di un disastro, degli eroi che, con l'aiuto di un dispositivo chiamato HxEros, usano il potere di Ecchi (H) e il potere erotico (Ero) per salvare il pianeta dalla devastante libido dei mostri!
Enjou Retto e Hoshino Kirara sono amici d'infanzia che si sono allontanati l'uno dall'altro. Un giorno, vengono catturati in una battaglia contro un "Censor Bug" che si nutre dell'energia sessuale umana per evolversi. Dopo aver abbattuto con successo il nemico, si uniscono a un gruppo di eroi usando il potere erotico della forza HxEROS per combattere le minacce impellenti.

E poi critichi la prima puntata di Guilty Crown per una piccola imprecisione ?
Cioè quà stiamo parlando di una serie per segaioli  :rotfl:

Tidus™

#2113
uotisdis? O_O
Code Geass: Fukkatsu no Lelouch

edit:
mi rispondo da solo

CitazioneIl 27 novembre 2016, in occasione del decimo anniversario della serie, la Sunrise ha dichiarato che saranno prodotti tre film riassuntivi di Code Geass: Lelouch of the Rebellion e Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2[11]. Il primo, intitolato Code Geass: Lelouch of the Rebellion - The Awakening Path, esce nelle sale cinematografiche giapponesi il 21 ottobre 2017; il secondo, Code Geass: Lelouch of the Rebellion - Rebellion Path, il 10 febbraio 2018; il terzo, Code Geass: Lelouch of the Rebellion - The Imperial Path, il 26 maggio 2018. Il 9 febbraio 2019 debutta un nuovo lungometraggio, Code Geass: Lelouch of Re;surrection, ambientato alcuni anni dopo lo Zero Requiem.


Quindi dovrebbe essere il Resurrection.... quindi devo vederlo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: fabry il  5 Febbraio 2020, 18:14:21
E poi critichi la prima puntata di Guilty Crown per una piccola imprecisione ?
Cioè quà stiamo parlando di una serie per segaioli  :rotfl:
Guarda ..... penso che sia troppo anche per me :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E' una trama talmente assurda che non potevo non farvela vedere :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i