Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

L'eroina dello scudo Ep 7  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Così vorrei fare le quest secondarie :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
https://youtu.be/7tH5rVZBQlg?t=749

E poi si chiede perché il PNG da risposte strane :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Dato che siamo arrivati a metà stagione faccio un sunto sulle serie che sto seguendo ...... ed ho notato che mi ha detto male stavolta ........

Darwin's Game Episodio 6 .... per ora è sopra la sufficienza ma da questa serie mi aspettavo più violenza .....

ID:Invaded Episodio 8 ...... anche lui sufficienza abbondante se non fosse che è troppo pippementalesco e dopo un po ci si perde su chi sta controllando gli omicidi di chi .....

BanG Dream! 3rd Season Episodio 5 ...... Stupende come al solito ma il fatto che in questa terza stagione stanno dando molto spazio al gruppo musicale delle R.A.S. rispetto alle Poppin' Party o le Roselia lo fa calare parecchio ....

Magia Record: Mahou Shoujo Madoka★Magica Gaiden Episodio 7 ...... meh ..... per ora inconcludente e non si sa dove si vuole andare a parare

Pet Episodio 7 ..... meh al quadrato .... senza senso ... senza trama .... senza spessore .... ed anche qui non si sa cosa si vuole dire e dove si vuole andare

Itai no wa Iya nano de Bougyoryoku ni Kyokufuri Shitai to Omoimasu Episodio 7 ..... stupenderrimo e divertente ..... come si dovrebbe giocare un MMORPG ... la migliore serie stagionale :asd:

Plunderer Episodio 7 ... meh al quadrato .... così come Pet non si sa cosa si vuole dire .... ma almeno una trama sembra avercela e la storia della vita associata a numeri mi fa andare avanti ..... sufficienza stiracchiata

Ishuzoku Reviewers Episodio 5 ..... Terza serie stupenda e veramente divertente di questa stagione ...... quando danno i voti ed i commenti al bordello visitato mi fanno rotolare parecchio :rotfl:  :rotfl:

Isekai Quartet 2 Episodio 6 .... Carina e divertente ma non al livello della prima stagione ..... ci si diverte veramente solo quando ci sono in mezzo i personaggi di KonoSuba :asd:

Majutsushi Orphen Hagure Tabi Episodio 6 .... Operazione nostalgia riuscita a metà .... la storia della serie secolare la riassumono in tre episodi .... ora gli altri si lasciano seguire ma niente di più .....

Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu: Shin Henshuu-ban Episodio 7 ...... Fuori concorso perchè è la 'seconda run' :asd: Però me la sto vedendo di nuovo con piacere :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Su Pet (per dove sono arrivato) e Madoka la pensiamo stranamente allo stesso modo, devo preoccuparmi?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Febbraio 2020, 15:32:59
Su Pet (per dove sono arrivato) e Madoka la pensiamo stranamente allo stesso modo, devo preoccuparmi?
Fai un po tu  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ed intanto per farti sbavare un pochino nell'attesa nella stagione autunnale hanno già confermato un paio di serie per me ed un paio di serie per te B)

Guarda un pochino cosa c'è per te .....

Shingeki no Kyojin: The Final Season

Così ti vedi la fine dei giganti B)

Yakusoku no Neverland 2nd Season
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Speravo già in primavera ma va bene lo stesso *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Nuovi episodi:

Madoka meh
Dorohedoro meh
7 peccati meh (ormai vado avanti per inerzia, avvengono anche cose interessanti ma è già da un pò che sta venendo raccontato in modo orribile)
Haikyuu :love:
Bojack :love: :love: :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Sto andando avanti con Last Hope
Non sembra male
Vedendolo in Italiano lo reggo un po' di più
Dopo un po', il parlato giapponese mi stufa...

Stefano71

ID:Invaded 9 ... UAH O_______O

A questo punto voglio vedere subito la 10 O______O
Bello ......

Confermo il 'Madoka meh' di Tid ....... peccato .... questa è la vera delusione della stagione visto che per le altre serie non avevo grandi aspettative .... ma in lei si ;_______;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Dei "seri" puntavo molto sulle maghette e su Dorohedoro e invece mi sà che ciccia ;_;

In primavera come stiamo messi? Mica mi toccherà aspettare i giganti e la terra promessa? x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Per te non dovrebbe esserci nulla ...... di mio invece ci sono già tre serie che aspetto da troppo :love:

Finalmente ...... *___________*

;____________________;

Che potrebbe interessare anche te ......

Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu 2nd Season

:love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:

Poi finalmente l'ultimo arco narrativo ..... sperando che questa volta lo animino (bene ? ..... no mi accontento che lo animino e basta .... non voglio vedere un'intera serie fatta solo di immagini statiche)

Shokugeki no Souma: Gou no Sara


Ed anche la seconda serie di Love il War :love:

Kaguya-sama wa Kokurasetai? Tensai-tachi no Renai Zunousen 2nd Season


Per te c'è qualcosa di sportivo come il basket od il baseball ....

Questa dovrebbe essere strana come serie ma dato che nei tag è presente anche 'ecchi' probabilmente non fa per te :asd:
Gleipnir

CitazioneShuichi Kagaya is an ordinary high school kid in a boring little town. But when a beautiful classmate is caught in a warehouse fire, he discovers a mysterious power: he can transform into a furry dog with an oversized revolver and a zipper down his back. He saves the girl's life, sharing his secret with her. But she's searching for the sister who killed her family, and she doesn't care how degrading it gets: she will use Shuichi to accomplish her mission...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Dalle poppe enormi che si intravedono direi di no :rotfl:

Sportivi probabilmente proseguiranno quelli che sto vedendo però sento la mancanza di un seinen serio x_x

RE:Zero lo guarderò anche se non mi attira più come all'inizio.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Febbraio 2020, 15:41:04
Dalle poppe enormi che si intravedono direi di no :rotfl:
Beh si quell'ombra non fa sembrare che sia una serie 'seria' :asd:

Citazione di: Tidus™ il 25 Febbraio 2020, 15:41:04
RE:Zero lo guarderò anche se non mi attira più come all'inizio.
Cosa mi tocca sentire >_________________<

E' una delle serie che aspettavo con più ansia >____________<

E se penso che è passato un anno da quando hanno rilasciato il primo trailer di questa nuova serie >_________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sulla carta dovrebbe piacermi ma nel tempo qualcosa mi ha scazzato -.-
Sarà che gli iseaki non riesco a prenderli sul serio soprattutto se il protagonista non affronta il fatto di essere stato trasportato in un altro mondo per più di 5 secondi ma tutto va avanti come se niente fosse.

Il fatto che possa morire a piacimento è un altro punto a sfavore, anche se venisse immobilizzato e nutrito direttamente nel sedere un giorno morirà di vecchia e ripartirà da un loop precedente (a meno che non ci sia qualche particolare che non ricordo), mi ritornerà interessante quando (e sicuramente lo faranno) bloccheranno questa cosa.
Anche i loop mi sembrano senza regole (quanto indietro si torna? perchè?) ma come scritto prima ci sta che non ricordi o mi sia sfuggito qualcosa.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 25 Febbraio 2020, 16:32:50
Il fatto che possa morire a piacimento è un altro punto a sfavore, anche se venisse immobilizzato e nutrito direttamente nel sedere un giorno morirà di vecchia e ripartirà da un loop precedente (a meno che non ci sia qualche particolare che non ricordo), mi ritornerà interessante quando (e sicuramente lo faranno) bloccheranno questa cosa.
Anche i loop mi sembrano senza regole (quanto indietro si torna? perchè?) ma come scritto prima ci sta che non ricordi o mi sia sfuggito qualcosa.
Bloccheranno cosa ?

Il fatto di ritornare dalla morte ?

Beh non credo succederà visto che è l'anima della serie ...... poi il fatto di morire di vecchiaia e 'tornare indietro' non lo potranno fare in quanto solo Subaru è a conoscenza di questo potere ..... visto che non può dirlo a nessuno previa sofferenza sua o morte altrui :shiftyph34r:

In che senso loop senza regole ? ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2020, 16:37:06
Citazione di: Tidus™ il 25 Febbraio 2020, 16:32:50
Il fatto che possa morire a piacimento è un altro punto a sfavore, anche se venisse immobilizzato e nutrito direttamente nel sedere un giorno morirà di vecchia e ripartirà da un loop precedente (a meno che non ci sia qualche particolare che non ricordo), mi ritornerà interessante quando (e sicuramente lo faranno) bloccheranno questa cosa.
Anche i loop mi sembrano senza regole (quanto indietro si torna? perchè?) ma come scritto prima ci sta che non ricordi o mi sia sfuggito qualcosa.
Bloccheranno cosa ?

Il fatto di ritornare dalla morte ?

Si secondo me prima o poi si inventeranno qualcosa (anche solo temporaneo) che blocchi la cosa, per creare un pò più di ansia nello spettatore.
Altrimenti diventerà troppo noioso... non gli sta bene una cosa? Si ammazza e riprova.

Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2020, 16:37:06
poi il fatto di morire di vecchiaia e 'tornare indietro' non lo potranno fare in quanto solo Subaru è a conoscenza di questo potere ..... visto che non può dirlo a nessuno previa sofferenza sua o morte altrui :shiftyph34r:
Intendevo: di base non gli potrà mai andare male perchè tanto muore e riprova, muore e riprova etc...
Poteva essere interessante se qualcuno, scoprendo questa cosa, lo immobilizza e invece di ucciderlo lo tiene in vita per bloccare il loop (l'unica volta che ho provato un pò di eccitazione è stato quando lo avevano incatenato).
Anche in quel caso però prima o poi morirebbe di vecchiaia e ripartirebbe il loop -.-


Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2020, 16:37:06
In che senso loop senza regole ? ???
Nel senso: come funziona? cosa determina il "checkpoint"? potrebbe ripartire già oltre un punto di non ritorno e rimanere inculato oppure ripartirà sempre da un punto che gli permette di risolvere la situazione?

Se non limitano la cosa è un potere troppo grande e imbattibile, non riesco ad appassionarmi in questa situazione.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.