Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Per ora la voglia di sopravvivere ha praticamente sempre preso il sopravvento e non si è (quasi) mai suicidato ....... tranne una volta ma comunque la sua fine in quel loop era già stata scritta :asd:

Il fatto che l'eroe non può morire è noioso ? ???
Eppure sei un appassionato di Shonen >_>
Dovresti esserci abituato >_>

Per la serie 'come funziona il checkpoint' ovviamente dopo soli 25 episodi non lo hanno spiegato però 'per ora' non ci sono stati checkpoint inc*lanti ......

Poi magari lo racconteranno quando spiegheranno per bene perchè la (strega dell'Invidia ?) ama a tal punto proprio Subaru tanto da prenderlo dal suo mondo e permettergli di non morire in nessun caso.

Ah .... una scena non l'hanno proposta nell'anime ma in uno dei loop, quando Subaru era nel 'mondo di passaggio' tra la morte ed il nuovo loop Subaru vede un 'ombra' e dalla nostalgia gli sono uscite delle lacrime :shiftyph34r:

Quindi non solo chi ha portato Subaru lo ama alla follia e lo consce bene ...... ma anche Subaru conosce molto bene quella persona ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2020, 16:59:01
Per ora la voglia di sopravvivere ha praticamente sempre preso il sopravvento e non si è (quasi) mai suicidato ....... tranne una volta ma comunque la sua fine in quel loop era già stata scritta :asd:

Il fatto che l'eroe non può morire è noioso ? ???
Eppure sei un appassionato di Shonen >_>
Dovresti esserci abituato >_>
Escludendo DB che con le sfere del dragon è scandaloso (anche se nel super ci sono delle situazioni in cui potrebbero morire veramente e c'è un arco narrativo nella linea temporale degli androidi dove lì si che muore gente :love:) in generale hai ragione, purtroppo non schiatta quasi mai nessuno x_x
Però il senso di pericolo c'è, non crepano mai (pd) però POTREBBERO crepare.
Demon Slayer va be, nemmeno te lo dico ma crepano male e leggo che nel manga più avanti ci saranno delle vere e proprie mattanze :love:
Sto divagando >_<
Volevo dire che hai ragione ma qui è veramente esagerata la cosa, per ora può accadere qualsiasi cosa che tanto morte, loop e si addrizzano le cose.

Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2020, 16:59:01
Per la serie 'come funziona il checkpoint' ovviamente dopo soli 25 episodi non lo hanno spiegato però 'per ora' non ci sono stati checkpoint inc*lanti ......
Non ci sono stati e per me è una cosa negativa e un pò alla volta me lo ha ammosciato... dovrebbero iniziare a dire qualcosa altrimenti mi risulta tutto inutile... un pò come il discorso che facevi su DQXI ma qui si ripete di continuo.

Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2020, 16:59:01
Poi magari lo racconteranno quando spiegheranno per bene perchè la (strega dell'Invidia ?) ama a tal punto proprio Subaru tanto da prenderlo dal suo mondo e permettergli di non morire in nessun caso.

Ah .... una scena non l'hanno proposta nell'anime ma in uno dei loop, quando Subaru era nel 'mondo di passaggio' tra la morte ed il nuovo loop Subaru vede un 'ombra' e dalla nostalgia gli sono uscite delle lacrime :shiftyph34r:

Quindi non solo chi ha portato Subaru lo ama alla follia e lo consce bene ...... ma anche Subaru conosce molto bene quella persona ....
Boh, spero che abbia qualche svolta positiva (positiva dal mo punto di vista).
Mi scoccia perchè poteva essere un gran anime ma queste cose me lo hanno rovinato... bastava qualche info in più sui loop, qualche riflessione sul fatto che fosse stato trascinato in un altro mondo (si che mediamente sono tutti dei disperati in questi isekai ma non pensano mai al loro mondo reale?) e qualche condizione in cui i loop non funzionassero e potesse realmente morire.... sarebbe stato una figata.

Magari ci arriverà, spero di non averlo droppato nel frattempo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Beh generalmente nel mondo reale o sono morti oppure erano Hikkikomori sfigatissimi ...... ed ora si ritrovano in un mondo parallelo in modalità 'uber'

Tu vorresti tornare indietro ?  >_>

Poi un piccolo spoilerino sul primo episodio della nuova serie ... quindi potresti anche leggerlo tanto è l'incipit del nuovo arco narrativo ....
Spoiler: ShowHide

Già nel primo episodio vedremo Crush e Rem soccombere (ma non morire) contro due nemici potenti, tra cui il 'padrone' della Balena Bianca.
Crush perderà tutti i ricordi e Rem entrerà in un 'sonno profondo' che solo con la sconfitta di chi lo ha eseguito potrà scogliere.

Quindi per ora abbiamo visto 25 episodi in cui Subaru 'subisce' il fato altrui ..... ora sia lui che Emilia dovranno andare 'all'attacco' ....
Una novità in questa serie in quanto dovranno farlo 'all'oscuro' di cosa succederà .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Febbraio 2020, 17:36:56
Beh generalmente nel mondo reale o sono morti oppure erano Hikkikomori sfigatissimi ...... ed ora si ritrovano in un mondo parallelo in modalità 'uber'

Tu vorresti tornare indietro ?  >_>

Poi un piccolo spoilerino sul primo episodio della nuova serie ... quindi potresti anche leggerlo tanto è l'incipit del nuovo arco narrativo ....
Spoiler: ShowHide

Già nel primo episodio vedremo Crush e Rem soccombere (ma non morire) contro due nemici potenti, tra cui il 'padrone' della Balena Bianca.
Crush perderà tutti i ricordi e Rem entrerà in un 'sonno profondo' che solo con la sconfitta di chi lo ha eseguito potrà scogliere.

Quindi per ora abbiamo visto 25 episodi in cui Subaru 'subisce' il fato altrui ..... ora sia lui che Emilia dovranno andare 'all'attacco' ....
Una novità in questa serie in quanto dovranno farlo 'all'oscuro' di cosa succederà .....

Il problema è che allo stato attuale "qualsiasi cosa succederà" lui crepa e ci riprova quindi boh...
Alla fine forse ti piace così tanto perché è un po un investigativo, deve tentare e ritentare per trovare la combinazione giusta dagli inizi che accumula a ogni loop... A me però senza dramma mi cala >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dato che è un 'potere' abbastanza inusuale e che non ti permette una possibilità automatica di vincere mi interessa proprio molto .....

Perché anche il sapere le cose non implica una vittoria scontata .... Subaru deve sempre fare affidamento a qualcuno altrimenti lo affettano e basta ....

A me piace proprio per come deve arrabbattarsi ogni volta per 'convincere' qualcuno di forte a dargli una mano *_____*

Nel primo loop Reinhard
Nel secondo Rem
Nel terzo Crush ed il suo gruppo

Ora sono curioso di questo quarto loop in cui probabilmente dovrà vedersela con due nemici potentissimi (che ancora non so se sono arcivescovi o streghe) .... e lì basta un colpo e Subaru 'torna indietro' :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#2165
Se c'era mettevano un pò di ansia però sarebbe potuto diventare uno dei miei anime preferiti, così sto sempre tranquillo ;___;

Black Clover
Episodio con i ricordi di Nero/Secre, praticamente un recap con delle aggiunte interessanti... a quanto leggevo stanno arrivando al manga, nel caso continui la programmazione spero non facciano filler inutili ma qualcosa di bello x_x
Un paio di episodi di recap+aggiunte mi stanno bene (potrebbero fare un mini arco prequel) vediamo poi che succederà.

Nuova versione della opening, sono tornati luce e colori :love:

https://www.youtube.com/watch?v=lc4_QdQteBo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Febbraio 2020, 09:41:43
a quanto leggevo stanno arrivando al manga, nel caso continui la programmazione spero non facciano filler inutili ma qualcosa di bello x_x
E questo è un male perché poi se proseguono magari prendono una strada completamente differente dal manga cambiando di fatto l'autore ......

Varie volte mi è capitato (Akame ga Kill e Sousei no Onmyouji i più eclatanti) e la differenza poi si è vista ....

Ah .... se però segui solo la serie animata hai comunque un'unica storia da vedere quindi non dovrebbero esserci problemi per te ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 26 Febbraio 2020, 09:51:35
Citazione di: Tidus™ il 26 Febbraio 2020, 09:41:43
a quanto leggevo stanno arrivando al manga, nel caso continui la programmazione spero non facciano filler inutili ma qualcosa di bello x_x
E questo è un male perché poi se proseguono magari prendono una strada completamente differente dal manga cambiando di fatto l'autore ......

Varie volte mi è capitato (Akame ga Kill e Sousei no Onmyouji i più eclatanti) e la differenza poi si è vista ....

Ah .... se però segui solo la serie animata hai comunque un'unica storia da vedere quindi non dovrebbero esserci problemi per te ....
Sempre che non venga fuori la solita storia "il manga è più belliiiissssssimooooo!!!! anime merrrrdhhhha!!!", cosa che capita sempre :asd:
Anche non fosse vero mi farebbe rosicare un pò.

Cmq sono anni che Black Clover è in programmazione continua, non si è mai fermato.... si prenderanno una pausa sti poveracci O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ora che ci penso ...... con questo virus ad Aprile faranno il Romics ?  D:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Eroina dello scudo 8 ...... sempre più delirante :rotfl:

Peccato che abbiano corso decisamente troppo ..... in un unico episodio prima diventa un demone e poi un mega robot  :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=JiIbhcRg1_w&list=PL8jk9jEnr_720n33JchI48ZqeAl-5r-2h&index=9
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Plunderer 8 ....... e qui tocca per forza fare una digressione ..... più per odio che per altro .....

Sono stati otto episodi pieni di eventi cretini e stupidi tanto da farmi propendere dal droppare la serie .... ma fortunatamente per me il fatto che si ha a che fare con i numeri mi ha fatto propendere a tenere duro e proseguire ....

fino al finale di questo episodio 8 con un grandissimo colpo di scena ...... ed allora mi sono cercato il manga (questa serie non è tratta da una visual novel ma da un manga) ed ho visto che molte cose filler stupide che hanno fatto fio a questo numero 8 non esistevano >_______<

La vera storia praticamente inizia ora ..... con l'episodio 9 dell'anime che corrisponde al capitolo 9 del manga >______<

Ed ora arriva l'odio verso chi gestisce queste serie anime ...... per ora i capitoli del manga sono 56 >_______<

Hai tutto lo spazio per creare una bella serie di azione e misteri composta da 12 episodi con 56 capitoli del manga >_______<

Ed allora perché voler mettere filler cretini ?
Immaginano di fare almeno 5/6 stagioni ? ...... Si ma quando ci saranno ? >________<

In pratica di un manga di azione che incomincia a decollare con il capitolo 9 (quindi ad occhio e croce al secondo volumetto) ne fai una prima stagione con 2/3 di stupidaggini solo per decollare alla fine ........ e magari costringere a vedere le altre stagioni nello stesso modo ? >_________<

Comunque da un manga con parti di azione e stupidaggini più propensa all'azione ne hanno fatta una serie più propensa alle stupidaggini >_____<

Ed ora voglio proprio vedere come faranno questo episodio 9 in cui ci sarà una strage (visibile) di civili e bambini >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Non ci fosse stata la premessa "episodi cretini e stupidi" che addirittura hanno fatto vacillare anche te, il tuo post avrebbe catturato la mia attenzione o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Febbraio 2020, 14:41:05
Non ci fosse stata la premessa "episodi cretini e stupidi" che addirittura hanno fatto vacillare anche te, il tuo post avrebbe catturato la mia attenzione o.o
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ora mi sto leggendo il manga perché l'anime fino ad ora ha un incipit interessante ma episodi stupidi ......

Voglio vedere come faranno l'episodio 9 visto che è violento .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

7 peccati capitali 3x20
finalmente un episodio raccontato per bene *_*
questa stagione incentrata sul protagonista che
Spoiler: ShowHide
diventa il villain principale
dovrebbe essere sfruttata meglio.

https://www.youtube.com/watch?v=LuI3a5TgaQ8

:love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Hanno doppiato il primo film di Made in Abyss .... se può interessarti :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i