Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ieri pomeriggio ho finito di vedere anche il film di Violet Evergarden ..... bello bello bello ..... meno incisivo rispettoad altri episodi ma bello lo stesso

E come al solito lacrime copiose verso il finale ma stavolta non sono per tristezza  :tears:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

In questi giorni se mi prende bene magari lo guardo ma voglio prima finirmi Bojack.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Tanto poi si trova sia in SUB ITA che direttamente doppiato in ITA quindi non hai problemi B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Puniti dal Covid Tid :crybaby:

CitazioneElenco degli Anime in PAUSA a causa del Coronavirus (COVID-19)

IDOLISH7 2 - Dopo l'uscita dell'episodio 04 la serie andrà in pausa a data da destinarsi.
Houkago Teibou Nisshi - Dopo l'uscita dell'episodio 03 la serie andrà in pausa a data da destinarsi.
Fugou Keiji: Balance:Unlimited - Dopo l'uscita dell'episodio 03 la serie andrà in pausa a data da destinarsi.
Appare-Ranman! - Dopo l'uscita dell'episodio 03 la serie andrà in pausa a data da destinarsi.
Shokugeki no Souma: Gou no Sara - Dopo l'uscita dell'episodio 03 la serie andrà in pausa a data da destinarsi. :cry:
Black Clover - Dopo l'uscita dell'episodio 132 la serie andrà in pausa a data da destinarsi.
One Piece - Dopo l'uscita dell'episodio 929 la serie andrà in pausa per almeno due settimane.
Toaru Kagaku no Railgun T - Dopo l'uscita dell'episodio 12 la serie andrà in pausa a data da destinarsi.
Pokemon (2019) - Dopo l'uscita dell'episodio 22 la serie andrà in pausa a data da destinarsi.
Bungou to Alchemist: Shinpan no Haguruma - Dopo l'uscita dell'episodio 03 la serie andrà in pausa fino all'8 Maggio.
Digimon Adventure (2020) - Dopo l'uscita dell'episodio 04 la serie andrà in pausa a data da destinarsi.
Boruto: Naruto Next Generations - Dopo l'uscita dell'episodio 154 la serie andrà in pausa a data da destinarsi.
Re:Zero kara Hajimeru Isekai Seikatsu 2 - Trasmissione spostata a Luglio. :cry:
Maou Gakuin no Futekigousha: Shijou Saikyou no Maou no Shiso, Tensei shite Shison-tachi no Gakkou e - Trasmissione spostata a Luglio.
Tsukiuta. The Animation 2 - Trasmissione spostata a Luglio.
Sword Art Online: Alicization - War of Underworld 2 - Trasmissione spostata a Luglio.
Cardfight!! Vanguard Gaiden: If - Data di uscita spostata a Maggio.
No Guns Life 2 - Data ancora da annunciare.
Oregairu 3 - Data ancora da annunciare.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Eh si, di Black Clover lo sapevo... ne approfitterò per riprendere qualche serie tv o giocare FFVIIR o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Io ho finito tutta la prima stagione di Baki e ho messo in pausa la seconda perché non mi stava più prendendo; non che la prima fosse chissà che, però tra gli antagonisti c'era un personaggio interessante e sono andato avanti giusto per quello.

Ora dovrei continuare i 7 peccati capitali  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Io mi sto guardando sul tubo gli spezzoni di diversi anime sentimentali che a volte sfociano nel fanservice o hentai.



:putin:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 23 Aprile 2020, 22:03:03
Io mi sto guardando sul tubo gli spezzoni di diversi anime sentimentali che a volte sfociano nel fanservice o hentai.
:putin:
Così per vedere le scene ?
Una serie sentimentale divertente è Kaguya-sama Wa Kokurasetai
Vediti la prima stagione e poi se ti diverte ora stanno facendo la seconda stagione B)


Citazione di: lordmortimer il  9 Aprile 2020, 16:18:22
L'ho iniziato Ste: Girls und Panzer *_*
E questo poi l'hai finito ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

No -.-
Ma lo finirò, così come ho finito Vinlah no, pure lui -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Tid ... tientelo da conto questo 132 perchè chissà quando proseguiranno :ph34r:

Citazione di: lordmortimer il 24 Aprile 2020, 11:38:57
No -.-
Ma lo finirò, così come ho finito Vinlah no, pure lui -.-
Fino a dove eri arrivato ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#2230
Eh me la guardo subito e poi chissà x_x
Avrei da vedere i film di City Hunter e Code Geass ma durano troppo e mi passa la voglia.

Non sò se ne frattempo avevano concluso con Demon Slayer doppiato ita, magari me lo riguardo così o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 28 Aprile 2020, 13:07:00
Tid ... tientelo da conto questo 132 perchè chissà quando proseguiranno :ph34r:

Citazione di: lordmortimer il 24 Aprile 2020, 11:38:57
No -.-
Ma lo finirò, così come ho finito Vinlah no, pure lui -.-
Fino a dove eri arrivato ?
Vinland? Penso al settimo episodio.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 28 Aprile 2020, 16:40:33
Citazione di: Stefano71 il 28 Aprile 2020, 13:07:00
Tid ... tientelo da conto questo 132 perchè chissà quando proseguiranno :ph34r:

Citazione di: lordmortimer il 24 Aprile 2020, 11:38:57
No -.-
Ma lo finirò, così come ho finito Vinlah no, pure lui -.-
Fino a dove eri arrivato ?
Vinland? Penso al settimo episodio.
Sei proprio una cacca >_<
Finiscilo che a uno a cui piacciono le robe politiche non può non piacere.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Le robe politiche :rotfl:

Girls und Panzer credo di aver visto 2 episodi :asd:
Odiami :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani